Una piccola peste!
di LawPenguinCasquette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/15, ore 02:28

Che bella fanfic !!! è così divertente !!!Dovresti continuarla,l ' hai lasciata incompleta?:'(

11/06/13, ore 00:02

Ciao Rosa, dopo molti mesi sono qui a recensirti..
Ti avevo già fatto da beta, quindi so quanto impegno ed entusiasmo avevi messo dentro questo capitolo e quanto ci tieni alla storia... Inutile dire che è bello e divertente, amo il nostro Law e anche questa parte ti è venuta bene. Tea rimane sempre Tea, anche sulla nave del dottore :)
Mi piacerebbe dirti che ci sentiremo presto con un nuovo capitolo, ma colgo l'occasione per dire a tutti (anche a chi leggerà per caso la mia recensione) che l'autrice da tempo non rispondeva ai miei messaggi su Facebook. Ho chiesto informazioni e ho saputo che ha avuto alcuni problemi e che non può più contattarci; di conseguenza non so quando avverrà un nuovo aggiornamento della storia.
Spero davvero che tutto si risolva presto
Ciao, Ginko <3
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:21 pm)

25/04/13, ore 11:04

Certo ke shaki e veramente bravo con i bambini un poco meno pero pinguin
Povera Tea sono sicura che gli fara male il sedere
Law cattivo non si trattano cosi i bambini: (
Comunque e stupenta non vedo l ora del prox cap

21/04/13, ore 09:21

Che bello hai aggiornato!!!!
Capitolo asdfghjfbubguhuihgui
ne valsa la pena aspettare , spero aggiornerai mooolto presto
ciao:)

01/04/13, ore 23:21

Trasloco completato! Ora che la piccola Tea è sul sottomarino degli Hearts cosa combinerà??? Sono curiosa di vedere se il rapporto tra Trafalgar e Tea si sistemerà!!
Spero che aggiorni presto,
Eich

17/03/13, ore 17:27

Bellissimo il capitolo , lo aspettavo da tanto tempo ;
spero che Law diventi più dolce con la piccola Tea
e credo che sia una bellissima storia continua così
ed aggiorna presto !!!!!!!!!
Ciao ciao

16/03/13, ore 23:43

Che bello non vedevo l ora che aggiornavi
non mi immaginavo Scakns (non so se ho scritto giusto) severo povera Tea
che cattivo Law poteva un po consolare la figlia spero che poi si addolcira un po

scusa di essere spuntata di punto e in bianco
non vedo l ora del prox cap

04/03/13, ore 20:16

Adoro questa storia!!! Mi piace Law in versione "papà", anche un po' severo. E anche Shanks all'inizio come fratello maggiore. Che tenero Ace che si preoccupa per la piccola Tea. Voglio sapere cosa succede dopo!!! :D
Spero che aggiorni presto,
-Eich

18/02/13, ore 18:45

Cattivo si crede chi sa chi comunque secondo me l'ai centrato in pieno la sua personalità
Povera Tea

25/01/13, ore 20:02

Ciao questo capitolo è bellissimo
non vedevo l'ora che aggiornassi
spero che il prossimo
cap. arriverà presto
ciao :)

25/01/13, ore 18:58

ke esagerato fare pure il test di DNA
povera Tea ci credo ke aveva paura ke gli tagliasse il braccio

19/12/12, ore 20:29

Stupendo scusa le lo letto in ritardo perché ho avuto un sacco di compiti di Latino
Allora di devo dire che e stato bellisimo certo che a Law non gli dispiace di avere una famiglia
Ma perché Skanks gridava con Tea

19/12/12, ore 14:51

Mooooolto interessante!! ;)
allora è così che Tea e Shanks si sono incontrati! mi piave davvero tanto, aspetto con ansia un nuovo capitolo, sperando che arrivi presto l'ispirazione!
baci, Ginko :3

ps. amo il nostro dottore xD

19/12/12, ore 14:49

ebbena, wow! colpo di scena!! :D
non me lo sarei mai aspettata.. cioè: il nostro scontrosissimo Law... ha una figlia?? davvero una bella trovata, originale e sorprendente!
a presto, Ginko <3

18/12/12, ore 23:03

hola! :3 ok, come sai ho avuto un po' di problemi e non ho recensito prima.. comunque non mi è venuto male il capitolo, no? spero che ti piaccia ;) ho cercato di far apparire Tea come la solita teppistella, mi è piaciuto come mi hai dettato a grandi linee il capitolo :) Ginko <3 ps. domani recensisco anche gli altri due :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]