The Pay-Back
di hummelssmythe

30/01/16, ore 16:01

Oddio che meraviglia! Ti adoro per aver scritto questo capolavoro

26/04/13, ore 19:47

E' bellissima! Un po' lunga ma davvero bella... dovrebbero esserci più one-shot così :)
Questa è la tua prima FF che leggo e sono molto contenta perché ho sempre sentito parlare bene di te sia su facebook che su twitter :)

10/01/13, ore 12:57

santana degna stronza di serpeverde xD
e anche se sta sempre lì a offendere brittany si sa che era tutta una copertura perchè non si può odiare britt ù.ù
mi dispiace san, ma ci sei cascata anche stavolta xD
beh...e il siparietto smythe-hummel sul divano??? znsvodafn *w* kurt che gli mordicchia il collo e che fa tutto per portarselo via a fare qualcosa di molto più interessante??? *wwwwwww*
e poi bè...l'incontro brittana che dire?
si sono completamente ribaltate le parti con britt che la tiene in pugno e la impazzire *O*
love <3

08/01/13, ore 16:48

Da dove sbuca questa shot???? :o
Devi avvisare quando pubblichi questi capolavori. Cioè hai unito le due cose che forse più amo al mondo *-*
Hai mai pensato di scrivere un libro?? Io lo comprerei e consiglierei di sicuro u.u
Grandiosa!
Alla prossima :D

08/01/13, ore 13:14

Wow!!! Hai unito 2 mie passioni in un unico e fantastico testo!!!! Come ben sai hp e le Brittana sono ormai diventate le mie ossessioni! E tu sei riuscita ad amargamarle insieme così bene!!!!
Wow!!!!!
E poi la scena in corridoio!!!! O.o bellissima!!! Finalmente Britt si è fatta rispettare!!!
Detto questo torno a prestare attenzione alla lezione, che è meglio!!!
Complimenti ancora!

Ele

21/11/12, ore 17:50

BOOM! Perchè non avevo recensito un mio semi-lavoro? Come è possibile? Come?
Cioè Hogwarts non è più una scuola di bimbi casti e puri per colpa nostra, ma è diventata un porcile, ci rensiamo conto?
Ok, va bene, a parte questo, cioè ma ti rendi conto di cosa abbiamo scritto all'inizio e cosa tu hai scritto alla fine? Come mi piacciono queste prese di posizione dei personaggi, mi fanno estasiare!
Ok, basta la smetto, ma ti dico che Felipe è estasiato pure lui u.u.
Bella, troppo bella, mi dispiace solo che non riuscimmo a finirla e che l'hai dovuta finire da sola :(, ma la Sicilia ti chiamava :(

Con affetto
- strifylover <3

18/10/12, ore 11:54

Il fatto che questa shot Brittana abbia solo cinque recensioni (sei, contando la mia) dimostra quanto il livello di EFP sia scadente. Come si fa a non recensire una cosa del genere? COME? Ma vabbè, teniamo da parte l'astio e torniamo alla shot.

FUSDHDSUFSUDSUDS perché non l'ho letta prima? perché? (oggi è la giornata delle domande xD) Mi maledico da sola.

Dunque, pur non sapendo una cippa di Harry Potter perché sì, non mi piace (non linciarmi u.u) sono riuscita a seguire la trama ed i riferimenti perfettamente. Povera la mia ciccina, solo perché  è una mezzo sangue non vuol dire che debba essere presa di mira T_T Poor Brittany.
Sannie Sannie Sannie .... altro che disgusto! u.u si intuisce subito che hai preso di mira la biondina solo per entrare sotto la tunica di mago eheh

La scena hot...BOOM. QUESTO si chiama rating ROSSO! Perché non ne scrivi altre? Io ho bisogno di leggere del Brittana serio T_T ed oltre nostra figlia Angi, EFP lascia a desiderare T_T Help me e salviamo questa sezione T_T

Commentando nei dettagli -non quelli eccessivamente rossi ahahah- ho adorato vedere Brittany così dominante che prende la sua rivincita nei confronti di Santana che sembrava essere un piccolo cucciolo, come Lucy *_* (immagine tenererrima nella mia mente, If you know what I mean)
E il fatto che San si arrende completamente mi ha fatto venire i brividi.
Il finale è...WOW. Mai pensato un continuo?

Bacini <3 #LoverWoodIsEternity

08/09/12, ore 07:59

Spulciando quà e là tra le tue storie,ho trovato questo tuo esperimento.Devo dire riuscito alla grande.Hai saputo descrivere molto bene le loro sensazioni,far capire che il loro "odio" era semplicemente amore ben celato.Insomma,i miei complimenti,Ciao e grazie.La metto tra le ricordate.

04/09/12, ore 20:03

Davvero una gran bella shot,che finisce subito tra i preferiti.Mi piace il modo in cui ti soffermi sui dettagli,sui risvolti emotivi e le descrizioni degli stati d'animo è una cosa rara in genere,soprattutto quando si tratta di shot quindi complimenti.La parte rossa è rossa davvero,ed è scritta in modo impeccabile c'è una bella carica erotica ed è anche molto coinvolgente,poi Santana sottomessa da Britt è sempre il massimo.Adoro Herry Potter quindi apprezzo la scelta del contesto.Insomma complimenti,applausi per te :D spero di leggere altre Brittana scritte da te.Ciao

04/09/12, ore 16:05

OH BEH... direi che l'esperimento è riuscito a pieni voti, lunghissima, come piace a me, molto dettagliata e per niente sbrigativa. Il contrasto santana-spietata-aggressiva con la santana-vittima-indifesa incapace di reagire, anche un pò umiliata, è stato molto piacevole da leggere. I suoi sentimenti erano ben chiari e arrivavano immediati, come quelli di britt ovviamente.
Non so perché comunque io preferisco le long e per questa storia così, forse una long ce la vedrei. Però mi accontento. complimenti ottimo lavoro

04/09/12, ore 01:39

Oh mio dio ... Io amo qusta shot .. L'ho attesa tanto e lo sai .. Hai ripagato l'attesa al 100% poi HP e Glee stanno benissimo insieme ..
Alla prossima baci Rebs <3

03/09/12, ore 22:07

eccomi qui!
riceverò un premio speciale x essere stata la prima?? ahahhha
che dire? direi ke te la cavi molto bene anke con il femslash, anke se io nn avevo dubbi! xD
mi è piaciuta molto sia tutta la parte iniziale ke la parte prettamente hot.
direi ke anke il contesto era più ke azzeccato!
la parte del litigio era molto bella, hai reso perfettamente tt le paure di san!
poi vabbè l'altra parte neanche la commento! xDD
ho sempre avuto un debole per britt dominante e sn convintissima ke san diventi un tenero agnellino in balia delle mani (stupende e talentuose dita! xDD) della sua paperella! XD
vedo ke nn hai potuto fare a meno di inserire il kurtbastian! hahahha
cmq mi è piaciuta! complimenti e visto ke lo sai fare magari potresti cimentarti più spesso cn il brittana! (velata minaccia! xD)
un bacione e alla prossima! xDD