Not Stalking Zuko
di emletish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 14:59

Ciao ! :D è da un pò che non venivo su Efp e non mi ero accorta del meraviglioso seguito di stalking Zuko!! *.* Ho adorato tantissimo quella fic..! Me la sono pure sognata, ma purtroppo non ho mai potuto recensire perche non avevo ancora un account.. quindi ho deciso di farlo ora con Not stalking Zuko.. hai fatto un lavoro stupendo, non vedo l'ora di leggerne il seguito !! A_Classic_GiRl ! <3

11/09/12, ore 23:39

Ciaooo Sono Jenny95k !!! Mi sono appassionata a "Avatar" solo di recente e solo ieri e oggi sono riuscita a leggere la storia Stalking Zuko e devo dire che l'ho trovata davvero molto piacevole, mi è davvero piaciuta !! Katara era un po' troppo suscettibile , insomma non c'era capitolo in cui non ho letto che "Era arrabbiata" con il Soggetto o con qualcun altro ! Però almeno alla fine è riuscita ad ammettere a se stessa che stava esagerando. Io adoro la coppia Zutara e lo so che per il momento sono solo amici ma spero che comunque, almeno in questa storia, loro possono andare via dalla "friend-zone" XD , sempre se il povero Zuko riesca a non far arrabbiare di nuovo Katara ahahah Continuerò a seguire questa storia che ormai mi ha davvero molto appassionata !! Ah poi mi ha fatto ridere il capitolo in cui Sokka cerca di far capire a Zuko che Katara lo spia facendo il mimo, poi le risposte di Zuko... oddio... Vabbè, spero di leggere presto il prossimo capitolo !!
Un bacio

11/09/12, ore 16:51

Aww, che dolci !!! **
Davvero, sono troppo belli Zuko e Katara !! Sono... PERFETTI.
Durante la descrizione dell' isola mi sembrava quasi di vedere Ember Island e il suo profumo di mango, e il suo mare, e poi mi sembrava di sentire la sabbia tra le dita, insomma, era come se fossi li...
L' unica cosa che mi fa venire dei dubbi e il perché almeno Aang non abbia usato il Dominio dell' Aria o quello dell' Acqua per arrivare prima di lei al suddetto piano, però la stanza sarebbe comunque rimasta di Katara !!
Bah, forse Aang non c' ha pensato, ma non omporta, il capitolo é troppo bello e dolce anche cosí !!!
Spero di vedere presto il prossimo chapter, anche se comincia la scuola, e diminuirai il ritmo, conto sugli aggiornamenti !!! ^^

11/09/12, ore 15:32

Finalmente recensisco !!! ^^
Oddio, sto diventando una lumaca con le recensioni, chiedo venia per questo.
Passiamo alla recensione !!!! **
Ho ADORATO questo capitolo, per .... TUTTO !!!! ACredo che Katar abbia sicuramente vissuto piú tristemente questa sottomissione da parte dei maschilisti, e anche a me era venuto il dubbio che Pakku avesse insegnato il Dominio a Katar solo perché parente di Kanna, se cosí non fosse stato, avrebbe dovuto impararlo clandestinamente, chissà, forse sarebbe stata Hama ha insegnarlelo !! O.O \o/
Io ammiro molto la Nazione del Fuoco, é avanzata e civilizzata, il suo unico errore (?) é stato aver dato troppo potere al loro Signore del Fuoco, insomma, come disse Montesqieu, "i poteri vanno divisi". Stranamente a me fa piacere che ci sia questa piccola pecca, troppa perfezione mi accecherebbe gli occhi !!!
Katara, Katara, Katara, non sai quanto ti capisco.
E tu Zuko, devi aprire di piú la tua mente !!!
Un capitolo davvero molto bello, a mio parere ^^

09/09/12, ore 12:04

Ciao ^^
i capitoli diventano sempre più piacevoli da leggere e mi fanno divertire molto!
non deve essere un lavoro facile cercare di tradurre tutto sempre in maniera così lineare senza magari cascare in qualche errore commesso dalla stessa autrice, perciò ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti ringrazio per tradurre in maniera così magistrale questa splendida storia per noi <3
mi ci sto davvero affezzionando, soprattutto perchè l'autrice ha approfondito degli aspetti molto importanti di Katara e Zuko e ne ha aggiunto degli altri rendendoli perfettamente ... ehm ... reali...?
beh, non so se mi sono spiegata bene ^^"
beh, il succo è che la storia mi piace un sacco ( di questo cap ho adorato particolarmente il momento in cui Katara massag- ... guarisce la spalla di Zuko e poi sbircia da dietro di esse cosa c'è scritto nella sua lista; ho trovato questa scenetta davvero molto intima **)
ci risentiamo sicuramente al prossimo cap xD
bacii
Bella

09/09/12, ore 11:55

combattimento tra acqua e fuoco? io li trovo così in armonia i due elementi!

08/09/12, ore 22:22

Eccomi qui come promesso.
Il capitolo scorre perfetto nella sua interezza, quindi nulla da segnalare sul piano sintattico, anzi. Sei molto abile nel tradurre in modo lineare e comprensibile, senza blocchi o affanni o che so io.
Se proprio devi fare attenzione a qualcosa, beh, si tratta di qualche refuso, che però capita a chiunque. Al massimo fai rileggere quello che traduci a qualcun altro prima di postare, altrimenti rileggi tu stessa a mente fresca e serena e vedrai che li troverai da sola. :)

06/09/12, ore 01:08

Lo sai cho sa viene in,mente a me, quando penso a Zuko e i suoi mitici Fiocchi di Fuoco ?? Vedo un Sogge..., ehm, Zuko che abbraccia come un Koala un pacchatto formato famiglia di Fiocchi di Fuoco dondolandosi avanti e indietro nella sedia della nonna m en tre canta una dolce Ode- Ninna Nanna ai Fiocchi di Fuoco, forse ha un tempietto a loro dedicato nella sua stanza .... ^^ sarebbe troppo cool !!!
Sokka, perché il sesso, perché !!! Suki, anche tu, ti sei fatta scop*** da Sokka, perché !?!?!? Ora Sokka é fiventata una macchina di sesso, ecco in cosa l' hai trasformato, una macchina da sesso, perché Suki ????? Io, io, io, io ,io non ci credo, non ci posso credere. SOKKA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! TT^TT
*mi deprimiró per un po'* continueró a leggere... a presto

05/09/12, ore 20:47

Ciao ^^
mi dispiace di non essere riuscita a recensire il primo capitolo, comunque ora eccomi qui >__<
beh, posso dirti che stai diventando sempre più brava nel tradurre in modo sciolto la storia; visto i complessi giochi di parole che ci sono all'interno non deve essere proprio una passeggiata ,quindi tanto di cappello! xD
inoltre, mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto fra i due protagonisti che pian piano hanno cominciato a comprendersi e a conoscersi di più l'un l'altra, apprezzando i difetti e i pregi reciproci.
non vedo l'ora di leggere il seguito **
a presto spero
BellaLuna

05/09/12, ore 15:26

Rinnovo i miei ringraziamenti per queste traduzioni, sei davvero preziosa.
Tutto il discorso sull'uguaglianza dei sessi (in guerra) è molto interessante e penso che non fosse del tutto facile da tradurre dall'inglese. In ogni caso, stai continuando a fare un ottimo lavoro e non posso che complimentarmi con te e con le tue capacità. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]