Blue Dressed Lady
di Stateira

18/02/10, ore 14:00

molto molto bella, sei riuscita ad inventarti un quadro che fosse perfetto per i protagonisti. Non so se ti sei basata su uno che conoscevi ma per un attimo mi è fino sembrato di riuscire a vederlo.
Povero Turner, non fa bene minacciare i pittori di slash lo sai?
Potrebbero venirti a trovare nel sonno...
ihihihihi tanti baci Barby

15/05/09, ore 19:34

*________________________* wow... anch'io voglio quel quadroooooo!!!!! Draco&Harry 4ever. Nient'altro da aggiungere, tranne che mi sarebbe piaciuto un bacio anche se questa scena sospesa alla fine ti rende... Non so, più partecipe. Bella anche questa, complimenti!!!! KiSs Imoto^^

04/09/07, ore 01:10

E' troppo sleale copiare la recensione di un altro? No, perchè stavolta RedBlackEM ha detto *esattamente* quello che avevo in mente io. Il brano sulla mano che nella realtà non si muove è...è...incredibile! Elegante, tersa, bellissima fiction, nel tuo inimitabile stile, romantico senza essere mai melenso. Wow. E ripeto, Wow!

04/08/07, ore 23:23

oh santo cielo Stat.. credo che questa sia la fan fiction più bella del mondo, anzi dell'universo.. l'idea della Dama in Azzurro è così grandiosa, perfetta, maledettamente romantica che non so.. mi ha lasciato a bocca aperta e mi ha commosso davvero. La canzone era davvero bella, e anche un po' criptica nella sua limpida chiarezza.. che sia possibile? beh, tu hai fatto in modo che lo fosse.. "Draco sentì la mano tremare violentemente. Tentò furiosamente di sottrarsi ad Harry. Ma poi si rese conto di averci provato soltanto con il pensiero, perché nella realtà la sua mano non si era mossa di un solo millimetro. Come se avesse trovato gradevole restare annidata in quella di Harry. Stava dando ragione alla ragazza azzurra, la sua mano. Traditrice, o sincera che fosse." bellissimo, breve stralcio di un meraviglioso capolavoro.. proprio come quel quadro "E’ un’opera d’arte"... sei fantastica, e la tua passione per la scrittura e le tue innate capacità sono fantastiche!! Non smettere mai! baci, freddie

24/07/07, ore 02:12

Veramente bellissima e profonda, anche se devo mmettere che ho dovuto rileggerla più e più volte per capirla in tutte le sue parti. Ancora complimenti!

10/04/07, ore 13:43

Il quadro e la dama in azzurro mi hanno affascinato tantissimo... E harry e draco sono semplicemente perfetti. T devo fare i miei più sentiti complimenti!

04/04/07, ore 19:15

bellissima, sia la trama della storia che il tuo modo di porla. L'avevo già intuito che Rernut era Turner al contrario, ma mi complimento lo stesso per l'ottimo gusto. Sono stata ad una mostra dei suoi dipinti e siccome si tiene nella mia città tutti i giorni passo davanti ad un poster pubblicitario gigantesco di un suo quadro, è talmente grande e terso che sembra davvero di poterci entrare, c'è sicuramente qualcosa di magico... Una slash su di lui? leggerò volentieri! XD *baci* Lem

23/03/07, ore 19:00

Bella da matti! Con le storie brevi sei ancora più brava che non i racconti lunghi!

21/03/07, ore 22:55

ciao!! molto bella!!! originale come gli hai fatti innamorare!!!! continua così!!!!

20/03/07, ore 22:56

Belle, veramente bella! Posso solo dire questo... sono rimasto con pochissime parole dopo averla letta.... veramente complimenti!

20/03/07, ore 20:11

All'inizio non avevo proprio guardato chi aveva scritto la fic, perché stavo cercando una one-shot nelle tante Draco/Harry. Ho finito di leggerla e ho pensato "Ma è assolutamente stupenda! Adesso la metto tra i preferiti" Poi mi sono detta: "Adesso vedo un pò anche chi l'ha scritta così mi metto a leggere altri dei suoi lavori..." Non hai idea di che faccia ho fatto quando ho visto il tuo nome! Mi sono illuminata tutta e ho detto: "Eh, si, solo Stateira poteva essere..." ASSOLUTAMENTE INSUPERABILE!! Dolce, fresca ed oroginale, non ho idea di come ti sia venuto in mente tutto quel fatto del quadro, e i diciassette baci, ma è stupenda!!!

20/03/07, ore 16:19

è un'idea davvero originale quella di farli innamorare attraverso un quadro... hai scritto una cosa splendida. bravissima!

20/03/07, ore 14:13

E anche questa fila dritta dritta nei miei Preferiti. Bravissima come sempre, non ho altre parole per esprimermi ^^

19/03/07, ore 21:54

HA LE OPERE D'ARTE POSSONO FAR INAMORARE SE SI RIESCE A VEDERE OLTRE. BRAVAAAAAAAAAAA OTTIMA FIC.

sara
19/03/07, ore 21:27

bella fic,molto poetica e dolce,di quelle che mi piacciono.( e non solo le sdolcinate,infatti questa fic non è sdolcinata). La Dama in Azzurro sembra dire una profezia a Harry e Draco...però che vuol dire le pitre e le candele accese per il prsente? Comunque,mi è piaciuto il quadro,da come l'hai descritto,anche se non m' intendo molto di arte.Brava.