Perché?
di MissFalco

02/03/10, ore 15:01

Finita * si soffia il naso commossa* Siiigh!
Avere Cloud davanti paralizza chiunque, il flashback è molto triste.
Ho riso un sacco al "pantegana inutile" e al "Papà, dai non sono domande da fare!" lol, mi immagino la spiegazione su come nascono i bambini xD
La scena con Lightning non la ho capita, che diamine ci fa lei la? °°
Per il resto è bello, compreso il finale sotto forma di diario, come l'inizio.
woot, penso di averti raddoppiato i commenti, ma ci voleva!
Kiss

02/03/10, ore 14:56

Wàààààà niuuuu! Ti assicuro che quando lo ho letto per la prima volta ci sono rimasta malissimo qua ç_ç.
Sora è sempre il solito pirla, va ad attaccare chi protegge la sua ragazza xD xD

02/03/10, ore 14:54

La trama di questo capitolo mi piace, la forma con cui è espressa un po' meno.
Usi (usavi? ormai è di parecchio tempo fa :D) dei periodo troppo brevi, che rallentano parecchio la lettura.
Nami è una grande, lei si che è coraggiosa nn come Kairi (si è capito che ce l'ho con Kairi? xD)

02/03/10, ore 14:51

Questo capitolo mi piace relativamente di meno.
Axel che fa lo spelling è mitico, e anche il fatto che sia dalla parte dei buoni mi piace però avrei voluto sapere qualcosa di quei "due giorni" che passano da quando lo catturano all'attacco.
Larxene è una ***** >.< sempre la solita u.u

02/03/10, ore 14:49

xD il nostro Keane ha fatto una figuraccia..ok la scena non era proprio da ridere pero " Come un fulmine, la mia felicità fu interrotta. " mi ha fatto sbellicare perchè me lo sono immaginato stile bruciacchiato come nei cartoni, colpito da Larx ^.^
Kairi io non la avrei contata , non è capace di combattere xD

02/03/10, ore 14:46

Demyx è molto IC, mi ha sempre dato l'idea del bambinone scherzoso :D
Mi è sfuggito un sorrisetto quando Keane ( non ti dispiace se lo chiamo così, Ekanex mi piace di meno) mette KO Saix e Xaldin .
Il combattimento mi è piaciuto ma purtroppo non conosco bene tutte le magie che hai elencato :S
Bel chap :)

02/03/10, ore 14:42

"Dovevo andarmene da quel posto…
Già dovevo…
Ma in che posto mi trovavo? Di certo non la stanza in cui avevo…
Chiusi gli occhi al ricordo.
Ricordo?
Ma allora ero ancora io!!! Sorrisi a quell’idea"
fantastico, gli fai fare la figura del figo xD
Chissà come dev'essere svegliarsi in un posto sconosciuto e come ultimo ricordo avere le brutte facce di Saix e Xaldin :D
Xenmas non so perchè mi ricorda Aro (ho visto che hai scritto una fic su twilight, sono sicura che sai chi è) perchè sotto la sua falsa gentilezza è spietato ma rimane comunque un gradino sopra gli altri membri dell'organizzazione, come se fosse nettamente più raffinato :)

02/03/10, ore 14:39

Ti lascierò una recensione per capitolo, anche se la storia è finita da mooolto tempo credo che ne valga la pena.
Non so perchè (Si, invece lo so,è molto originale e mi ispira) ma questa storia è l'unica che per ora si è guadagnata i miei preferiti e che io abbia riletto più di una volta.
Non ti offendi vero se metto anche qualche piccola critica?(non in questo capitolo, più avanti...)
Comunque trovo che Saix e Xaldin siano proprio bastardi dentro ç_ç si comportano da veri senza cuore...!
Cloud è il mio personaggio preferito, e mi sembra che Keane stia seguendo bene bene le orme del padre :)

24/04/07, ore 20:00

Rieccomi qui!! Non pensare ke mi sia dimenticata di te!! Ma..sigh...p già finita?? Nuooooooo!!! ç__ç bellissima,mi sono commossa proprio alle ultime righe...sigh...spero continuerai a scrivere!!!! Kiss Kiss by Kairi!! ^__^

Thekinight
31/03/07, ore 17:53

bellu il cap...però scusa una cosa io le immagini nn riesco avederle!

29/03/07, ore 14:30

ma povero Cloud!!!! la mia parte preferita di questi chappy é quando la povera tifa si accascia a terra disperata!! mi sarei messa a piangere!! ti prego aggiorna PRESTISSIMO!! bacioni by Kairi!!

28/03/07, ore 07:58

Questa fic mi piace moltissimo!! non vedo lìora di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!! quindi devi assolutamente aggiornare al più presto!!! ciaociao!!^^

27/03/07, ore 19:57

Ma poverinoooooo!!! Come possono fargli questo?? è orribile!!! Anchio ho avuto il mio daffare con i compiti,sai? però un attimo libero si tova sempre! Continua così che vai fortissimo!!! Kiss Kiss by Kairi

27/03/07, ore 18:53

A me piace tantissimo!! Guai a te se nn la continui,eh? ^__^ No,skerzo...beh,brava!! Sei veramente brava a scrivere,perciò nn ti preoccupare se hai pochi lettori!! Hai tutto quello che ti serve!! Non arrenderti e continua così!! Kiss Kiss by Kairi!

20/03/07, ore 19:51

ciau. (siete dei bastardi a non commentare T_T vi odio) coooooomunque, chappy molto bello. povero tizio...solo che non mi piace quando dice "mamma e papà" ç_ç non è meglio "mia madre" "mio padre"? magari "mamma" lo dice nei suoi pensieri, poi bho...bella storia comunque, continiua. (ah, non si vedono le immy T_T)