Silence
di Malfoy96

09/06/14, ore 16:45

Ciao!! Ho letto un sacco di one shot ma questa è senz'altro la più romantica che io abbia letto... amo il modo in cui hai fatto si che i 2 protagonisti si dichiarano il loro amore e che tutti e 2 nutrivano gli stessi sentimenti uno per l'altro... ho anche molto apprezzato la tua tecnica e il modo di scrivere i pensieri e il personaggio di Hope perché rispecchia la timidezza , l'insicurezza che noi ragazze molto spesso abbiamo... e poi adoro le frasi sdolcinate e tu di quest'ultime ne hai messo un sacco e questo è un motivo in più per amare la tua piccola ma fantastica storia.
"Mi insegnerai ad amare Hope?" Secondo me non c'è frase più bella al mondo di questa e cosa più dolce da chiedere alla persona che ami perché se poi ci pensi lui ti ha detto esplicitamente che a insegnarglielo vuole che sia solo e soltanto tu e non qualcun'altro e questo rende onore ai mille ti amo scambiati in una coppia ... e per Austin e be per Austin non c'è che dire... si sa ;)
Ho paura di averti annoiato mi dispiace se l'ho fatto solo che ci tenevo a farti complimenti perché veramente questa storia spacca ma di brutto! !
Be cos' altro dire complimenti e grazie per avermi fatto provare emozioni leggendo la tua one shot!

31/05/13, ore 00:23

È bellissimaaa mi piace un casinoooo!!! È talmente bella che la potresti trasformare in una FF a capitoli i daiii pensaci sarebbe bellissimaaaaaa dai dai dai io la leggere i di sicuro... mi piace come scrivi e diventerebbe una bellissima ff !! Mi farebbe piacere se lo facessi... sarebbe grandioso , pensaci eh !!!

16/05/13, ore 21:15

Ciau :)
Cosa devo dire?
Mi piace? Si, molto direi.
Lo stile con la quale hai scritto mi piace e si legge veramente bene!
Mi piace molto la parte in cui si dichiara!! Ma quanto è dolce???
Spero molto di poter leggere altri tuoi fantastici lavori!
Complimenti ancora per come scrivi, sei troppo brava **

Saluti

Infinito26

25/03/13, ore 14:41

Mi piacee un sacco♥
Amo l'inizio,mi rispecchia HAHHAHAHAHAH

24/02/13, ore 20:35

questa one shot è la perfezione.
so che è dell'anno scorso,ma che importa,recensisco perchè appena ho letto la trama,mi sono incuriosita.
scrivi in modo unico,stupendamente!
scusa per questa recensione orribile,ma fremevo dalla felicità per scrivertela,lol.
ciao bella.
much love,
Bea.

26/01/13, ore 02:30

La amo! Davvero sono troppo dolci! jdfnjdrifnrjw Scrivi anche molto bene, brava :)

04/01/13, ore 22:09

E' bellissima oddio asdfghgfd :) E la parte finale è tenerissima BRAVA, BRAVA, BRAVA :) Ne scriveresti altre? Anche su di lui? :) Però più di one-shot ti prego! Appena l'ho finita mi è dispiaciuto :( ahahha

27/12/12, ore 16:16

Ciao, voglio sapere se ne scrivi altre, perché questa è stupenda llkjhlkhfdsarjf *W*

25/11/12, ore 21:35

wow, ma è bellissima hgjfkds, davvero perfetta, mi piace taaanto.
magari se ne scrivi un'altra voglio saperlo, perchè già questa è FA-VO-LO-SA, lol.
a presto bella, cciao.

23/10/12, ore 23:46

Soffro di insonnia e non ho nulla da fare se non guardare il mio meraviglioso soffitto.
cosi ho vagato ancora un po nel tuo profilo, e mi e venuta voglia di leggere questa one-shot. davvero Ragazza, hai talento.
ora mi dileguo.
un bacio xstylesconverse xx.

23/09/12, ore 20:19

E' fantastica questa OS! Complimenti!
Vado a dare un altro pò un'occhiata al tuo canale va!
Un bacio
Angel♥

23/09/12, ore 20:02

questa oneshoot è su austin mahone (capitan ovvio lol) ma l'ho voluta leggere comunque, anche se non so bene chi sia (non mi uccidere lol) . partendo dal fatto che amo il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere le altre tue fan fiction. quindi vado yo. (?) un bacino :3
-Ally. xx

18/09/12, ore 17:13

Dimmi che continuerai, dimmelo ora T.T hahahahhaha :D ho un'ansia strana, voglio la continua c': è meravigliosa

16/09/12, ore 15:57

Oh mio Dio! Nonostante la trama sia banale, il modo in cui hai scritto la storia la rende tutt'altro che banale! E poi io adoro le storie con il rating rosso! Ahahah! Complimenti, bravissima (:
Un bacione, Noemi xx

15/09/12, ore 17:40

dio che carina, scrivi davvero bene e la lettura era piacevole ^^ :)