Love after years.
di Annabeth Smith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/13, ore 13:59

ciao rieccomi finalmente, allora questo ryan mi piace e mi piacerebbe se si mettesse con caroline, ma non credo possa succedere dato che alla biondina piace un certo Klaus!!! beh davvero molto carina la trama, non ti ho sentito più ma che fine hai fatto? Adoro le tue storie, se ti va ho aggiornato lo dico tanto per dire non sei certo obbligata, ciaoooo

14/01/13, ore 14:46

ciao annabeth eccomi finalmente, beh davvero un bell'affare il collegamento dei mikaelson, se uno muore ci rimette tutta la famiglia ahahahaha mi piace la disattivazione dell'anello e poi caroline e klaus li vedo benissimo insieme , lui ha anche sognato di sposarsela ahahahahahahahah beh capitolo interessante, alla prossima, spero vivamente di ricevere altre tue recensioni, vi adoro!!!!

29/12/12, ore 22:24

ciao annabeth, a me piace molto stefan lo adoro, l'inizio del capitolo poi fantastico!! scusa se lascio una breve recensione ma domani leggerò il seguito e mi farò perdonare, ah se può farti piacere ho appena postato il capitolo, ciao!!

26/12/12, ore 15:23

ciao, allora a mio parere penso che questo capitolo sia eccezionale, bravissima....domani leggerò gli altri arretrati scusa per il mio ritardo, ah ho aggiornato la storia se ti va di passare, alla prossima allora ciao!!

15/12/12, ore 17:27

ciao rieccomi, allora per incominciare devo dire che mi ha emozionato la scena della proposta di matrimonio, che bella caroline!! scusa se sono vaga ma domani sarò libera e leggerò il resto ciao!!!

15/12/12, ore 17:24

ciao scusa il ritardo, allora direi che la storia mi piace, e scritta davvero bene e anche lo scenario che descrivi e molto bello, brava tesoro, legggo il secondo.
PS: ma dove sei finita? mi mancano le tue recensioni, cmq ho aggiornato se ti va!!! ciao

23/11/12, ore 13:12

OOOOOOOOOOOK! Sto per morire *-* Avevo letto la tua storia un po di tempo fa e me ne sono subito innamorata, ma come una scema non l'ho messa tra i preferiti (che testa -.-), avevo letto tantissime fanfiction ma la tua mi ha colpita in un modo *-* quel passato talmente bello *-* un fascino tutto suo! Complimenti *-* storia meravigliosa

07/11/12, ore 21:29

Ciaoooo tesoro <3
Scusa il ritardo, ma ora eccomi qui a recensire questa fantastica storia :D
Questo capitolo ha tutto: tristezza, amore, violenza, amicizia e soprattutto riappacificazione :)
Si perché spero che Caroline e Rebekah diventino amiche e che Klaus e Caroline si riappacifichino ;)
E spero in una riconciliazione tra Rebekah e Klaus dopo che lui l'ha pugnalata e così via -.-"
Ho adorato il momento tra Damon e Caroline in macchina ;)
Che dire?! Amo la tua storia e aspetto con molta ansia il seguito <3
Ciaooooo;*

03/11/12, ore 13:03

non vedevo l'ora di leggere un capitolo del genere...klaus e caroline che lentamente si ritrovano...sono molto triste x quel che è successo a Care ma ho amato Klaus x come l'ha salvata e quel che ha fatto a quel mostro orripilante che le ha tolto ogni dignità ..non vedo l'ora di leggere il continuo intanto bravissima capitolo stupendo :)

01/11/12, ore 17:06

Oddio che bel capitolo **
Caroline ovviamente viene salvata :D
Sono felice che con Klaus si siano aggiunti Damon e Rebekah. Mi piacerebbe vedere l'amicizia tra la barbie vampira e il Salvatore maggiore svilupparsi nella storia :) Comunque sono felice che Nik abbia ucciso il tipo che ha abusato di Caroline. Brutto stronzo che non è altro u.u
Incomincia a ricordare molto a quanto vedo :D
Forse nel prossimo capitolo ricorderà tutto?
Non vedo l'ora di scoprirlo :3
un bacione grandee
tua Sofii <3

01/11/12, ore 16:16

E' .. è stupendo, il capitolo più bello che abbia mai letto.. Sei fantastica e mi piace molto come scrivi.. seguo la tua  storia da molto ed era ora che iniziavo a recensire lol.. sei bravissima e aggiorna presto mi raccomando ;)

21/10/12, ore 23:09

*---* Mi piace tantissimo questo capitolo,è stupendo :) E il bacio! Lalalalalaaa <3 Io adoro il Klaroline e questa storia me lo fa amare ancora di più.. *---*
Spero che aggiornerai presto,un bacio Vale :*

21/10/12, ore 14:40

Ciao cara :)
Il capitolo è davvero molto bello, credo sia il migliore che tu abbia scritto!! L'idea di andare a Roma è stata sensazionale! Non hai saltato nessun passaggio, hai raccontato aeroporto etc.. bravissima.
Caroline che si 'lascia andare' è una genialata. Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Klaus.. tenerissimo comunque :3
La scena sotto la pioggia è stata romanticcissima, anche se poi Nik è scappato :( Non credo prenderà bene il fatto che Caroline è stata rapita (un'altra volta aggiungerei). La salverà, spero! Comunque stai migliorando moltissimo, davvero un capitolo fantastico. Mi complimento sinceramente con te :3
Un bacione, attendo con ansia il prossimo :D
tua Sofii <3

03/10/12, ore 19:36

Mi piace tantissimo questa storiaa *-----* Insolita,ma MOLTO bella *-* Brava! Spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia bello come i precedenti *-*
A presto.. Ci conto! v.v :D
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:32 pm)

03/10/12, ore 15:33

Ciao Anna, mi è piaciuto molto questo capitolo ^_^
Descrivi le situazioni molto bene e nonostante a me non piaccia il Klaroline, trovo la tua fic molto bella :D
Beh.... non vedo l'ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo.
Un bacione,
Sere