Lezioni di sesso
di lily topa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/17, ore 22:23

Non ha senso questa fanfiction: non ha ne capo ne coda, a Draco sembra piaccia hermione, poi non succede niente da rating rosso...quindi il rating rosso sinceramente non c'entra niente...poi Blaise e Luna, sembra che ad un certo punto diventi Hermione, che venga fuori dal nulla.
Poi le lezioni di sesso dove sono andate?
A farsi friggere?
P.S. peró devo riconoscere che scrivi molto bene.
P.P.S.secondo me dovresti continuarla...

31/12/15, ore 14:35

Carina.😉

Ma quando aggiorni?.
K...<3.

07/05/15, ore 15:19

Molto bella la storia...e chi se lo aspettava luna e zabini...ottima scelta...ma come andrà a finire la storia tra hermione e draco?appena puoi continua ti prego....se bravissima

17/11/14, ore 07:15

Non lo so perche hai interrotto la storia ma é molto bella e perciò ti chiedo di continuareeee grazie
Giulia❤❤

Mi dispiace, ma penso di doverti fare una critica, in particolare per questo secondo capitolo.
Trovo fastidioso quest eccessivo uso dei colori, degli spazi e di per sè il voler attribuire ai personaggi tutte queste malizie in campo sessuale. Penso che si vada un po' troppo fuori dai personaggi, no? Usare la ''x'' al posto del per non è cosa buona e giusta, anzi fuori luogo direi.
Son certo che saprai scrivere fanfic migliori,ma questa ha una falla grave fin dall'inizio!
Buona fortuna.

27/11/13, ore 23:10

NON SO CHE INTENZIONI HAI MA STO ASPETTANDO UN IPOTETICO CONTINUO DA UN ANNO E SETTE GIORNI. sei pregata di continuare magari eh
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 11:12 pm)

28/12/12, ore 22:27

Ciao! :D
Non dovresti continuare ancora a scrivere? Come vanno a finire le lezioni di sesso? Non si capisce più :((
Dovresti continuare coi capitoli...

08/12/12, ore 19:49

Mi piace il fatto che evidenzi i dialoghi con diversi colori!
La nuova coppia non  mi dispiace, ma mi interessa piu' Malfoy-Hermione

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/11/12, ore 16:34

Mi dispiace lasciare questa recensione. Mi dispiace perché tu non scrivi male, molto meglio di tante altre storie che ho trovato qui sul sito.
Purtroppo ci sono tante errori e incongruenze e la mia recensione non può essere positiva.
Il problema non è la storia, è vero cadi in alcuni cliché, ma mi rendo anche conto che per poter scrivere una Dramione è inevitabile ripetere gli stessi luoghi e le stesse situazioni. Il problema fondamentalmente non sono neanche gli errori del testo, o talvolta, la mancanza di punteggiatura, come hai detto tu, se davvero posti alle due di notte, possono capitare simili sviste. Inoltre è normale che in un capitolo ci sia qualche errore, nessuno è perfetto, no?
Il tasto dolente invece sono le incongruenze che ho incontrato durante il racconto.
A parte la decisione di colorare di un colore diverso i dialoghi dei personaggi, cosa che, ritengo assolutamente inutile, ma questa è una scelta dell'autore, per cui, non posso dire niente e tralasciando anche il linguaggio che talvolta usi: è un linguaggio troppo informale, colloquiale e, mi dispiace dirlo, ma a tratti anche volgare.
Altro problema: Capitolo 2. Tu descrivi Hermione (persuasa da Ginny) che va a cena tutta preparata e ben vestita, per far capire che non gli importa nulla di Ron. Posso capire che forse tu non ci abbia pensato, ma ad Hogwarts la divisa scolastica è obbligatoria! In tutti i momenti, in tutti i minuti e in tutte le ore. Tranne ovviamente quando uno dorme oppure non si trova nel castello.
Un'altra cosa che mi ha fatto letteralmente rizzare i capelli sulla nuca: Capitolo 3, parte finale. Riporto qui sotto quello che hai scritto.

Me ne vado deluso.
Era davvero bella da dormiente.
Come quella favola che mi leggeva mia zia da piccino, "La Bella Addormentata"!
Uscii e mi misi a correre per dimenticare, dimenticare gli ultimi avvenimenti.
Che diamine era successo?!

Ora, io da quanto ho capito, tu ti stai riferendo a Draco. Hai riletto ciò che hai scritto?
Draco aveva una zia che gli leggeva da piccolo LA BELLA ADDORMENTATA? Stai scherzando vero?
La bella addormentata è una favola babbana, Draco o sua zia non possono conoscerla. Inoltre, a quale zia ti riferisci? Non parlerai mica di Bellatrix? Onestamente, Bellatrix che racconta a Draco da piccino La Bella Addormentata, direi che sfiora i limiti del surrealismo.
Questa recensione non è finalizzata ad offenderti sia chiaro, voglio solo aiutarti. Ma mi fa arrabbiare questa cosa, mi fa arrabbiare perché tu non scrivi nemmeno male, però cadi in errori sciocchi come questi.
Spero solo che le mie correzioni possano aiutarti.
Un saluto,
flors99

(Recensione modificata il 27/11/2012 - 05:00 pm)

17/11/12, ore 14:54

Chissene Frega se hai postato alle 2.30 uwu. La storia rimane sempre bellissima e scritta molto bene.Quindi aggiorna presto!
Love <3

10/11/12, ore 17:47

Ciao bella !
Scusa se recensisco solo adesso, non mi ero accorta che avevi aggiornato.
Il capitolo è molto bello e la storia mi incuriosisce sempre di più man mano che va avanti.
Un bacione al prossimo capitolo =)

01/11/12, ore 10:09

La storia mi fa impazzire...poi adoro Blasie quindi se c'è lui va tutto bene.Comunque bellissima storia non vedo l'ora di vedere come prosegue

30/10/12, ore 13:55

bello...bello....posta un nuovo capitolo presto perche sei davvero bravissima...

30/10/12, ore 11:50

Sei ufficialmente il mio idolo dopo zia Row! Ti doro, fai conto k invece di fare ed fisica sto qui a leggere

29/10/12, ore 07:49

Ciao. Avendo messo la nota ti accorgerai che effettivamente gli errori ci sono, niente di grave ma tante piccolezze possono depistare. Più che altro ti vorrei consigliare due cose: la prima non cambiare 3 volte il narratore in un capitolo così breve. Ora, i tuoi cambi di narratore li apprezzo perché sei versatile ma sarebbe meglio di limitarsi ad uno a capitolo. In alternativa metti lo spazio e fanne uno in corsivo. I litigi tra ron ed hermione stanno diventando un po' troppi e un po' troppo uguali. Ti suggerisco di cambiarli un po' visto che la frase "quella che ti sbatti" compare un po' troppe volte. Che so... Hermione gli fa uno scherzo così umiliante che rinuncia o addirittura deve essere lei a farsi perdonare... L'appuntamento di B invece mi è piaciuto. Sforzati magari di usare un linguaggio più da libro ma può avere delle ottime potenzialità. Se correggerai il capitolo amplia la scena del bacio che è molto dolce! In ogni caso non spaventati da questa recensione di suggerimenti... La storia è molto carina e quanto al poco tempo di svilupparla come merita, credimi ne so qualcosa!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]