Non c'è niente di cui avere paura, è solo amore.
di _dirtyGreenMe_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/12, ore 12:42

Cosa nasconde Andrès? mi sembrava troppo giù.
insomma, io sarei felice se fossi ospitata a pranzo a casa del ragazzo che mi piace.
Oppure nervosa, se fosse la prima volta.
ma qui è solo triste.
Come se non avesse altro posto in cui tornare se non casa di Lukas :/
sono troppo curiosa per dilungarmi, proseguo xD
alla prossima, un bacio ^.^

06/09/12, ore 12:38

Un po' mi spiace per il professore, soli al mondo non è facile :/

Aaaaah, bene!
Quindi anche ricambiato, almeno un po'.
Ok, dov'è la fregatura?
c'è sempre la fregatura quando sono contraccambiati, che sò, un ex che ritorna, un rompiballe che spessa le ossa a uno dei due, complicazioni in famiglia, madri o padri ch mandano i figli in centri per farli diventare "normali", invasioni di cavallette, non lo so XD! ma la fregatura ci sarà, vero xD?!
ok, vedrò.
Magari non ci sarà la fregatura, mha!
alla prssimaaa :D
un bacio ^.^

06/09/12, ore 12:25

Che passato!
Interessante come sempre Lukas.
Mi è spiaciuto leggere che si sentiva un peso quando la colpa è solo dei suoi genitori.
Si, di entrambi, la madre doveva intervenire prima D:
E il farsi del male, l'ho passata anche io quella fase, anche se in modo molto leggero, ma non è certo cosa da sorvolare.
Certo che è sbadato Lukas xD discreto esporre la macchia così, ma a quanto pare qualcuno che lo salva da uno stato depressivo c'è, Andrès :3!
gran bella cosa >w<

Continuo!
alla prossima :D
un bacio ^.^

06/09/12, ore 11:32

E così sappiamo un po' di più su Lukas.
E sul rapporto con la madre che trovo tanto dolce quanto morboso.
troppo morboso, questo ragazzo è decisamente cresciuto, non penso sia salutare a livello psicologico trattarlo come un bambino di pochi anni di vita XD
E sappaimo che il padre è violento. Anche nello scorso capitolo si accennava al padre, dicendo che abita lontano con un suo amico, e ammetto di aver pensato che quello non fosse un amico, ma ora che viene fuori anche una fidanzata, bho, non so che pensare.
Triangolo xD?
Preparo il pranzo e continuo u,u
A dopo :3! un bacio ^.^

06/09/12, ore 11:27

questo genere di fanfiction non mi dispiace, penso che la metterò fra le seguite e poi chissà :3
PEr ora proseguo >w<
Aaaah, il nord.
Il mio sogno...mi paicerebbe così tanto!
questo sole mi ha stufato, non mi sento per niente italiana amante dei raggi UV, al contrario!
alla prossima :3! un bacio^.^

05/09/12, ore 15:09

no vabbè, io adoro questa storia! Sei bravissima, mi piace tanto il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto il resto.. la cosa brutta di questo sito è che devi aspettare per le continuazioni, non è come un libro che puoi divorare xD i tuoi personaggi mi piacciono tanto, soprattutto Andres ( forse perchè mi ricord il mio ex ragazzo brasiliano xD) continua così, io sarò sempre la tua fan numero 1 :)

04/09/12, ore 14:02

Wooow, questa storia è davvero...wow! xD Mi piace molto, l'ho letta tutta in si e no un quarto d'ora, coinvolge che è una meraviglia. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti, svedese :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]