Non c'è niente di cui avere paura, è solo amore.
di _dirtyGreenMe_

07/09/12, ore 21:12

ahaha xD hai messo anche l'avviso per il capitolo corto :P?
ti sto influenzando XP?
comunque, tenerosissimi, aaah da quanto non scrivo una lemon!
cioè, ci sono anche gli spunti, ma ogni volta vengo interrotta e poi non ne ho più voglia! XD
cooomunque, non che qui si debba per forza avere la lemon, però è molto intrigante come cosa ;P
cheeeee dire poi, questi due sono così interessanti >W<
Andrès prende quinid l'iniziativa eh?
bravo, bravo ragazzo *_*

ook, dire che proseguo :P

07/09/12, ore 15:49

Okay, sono arrivata al terzo capitolo e devo dire che continua a interessarmi, questa fiction! :D
Voglio vedere come prosegue, anche perché voglio capire meglio il rapporto fra Lukas e Andrès e vedere come reagirà a tutto ciò che ha intorno il protagonista.
Solo una piccola cosa: se Andrès viene dal Brasile, la lingua è il portoghese, non lo spagnolo che è totalmente differente. Quindi ti consiglio di impostarlo come 'argentino' o tanto meno, di cambiare battuta. ;D
Ucha

07/09/12, ore 13:22

Tuuuuuu!! Sei fantastica quanto malvagia, signorina! e.e che disgrazia?? perchè qualcosa deve sempre rovinare queste dolci atmosfere? *-* uffiiiii sono troppo curiosa, devi usare un po' di meno suspance, cara, o finirai per uccidere d'ansia i lettori xD per fortuna tu aggiorni subito, quindi non te ne faccio una colpa piú di tanto xD ringrazio il celo di aver trovato per caso questa storia e di essermi ricordata di metterla tra le seguite perchè io la ADORO sempre di piú! u.u brava, bravissima, continua così perchè stai andando davvero alla grande. Non ho niente di negativo da dirti :) aspetto il prossimo capitolo! xoxo, la tua fan n 1 <3

06/09/12, ore 23:23

ALLELUJA XD
evviva, stappate lo champagne!
allegriaaaa xD
coraggio, ora dichiaratevi, mettetevi assieme e divertitevi u,u
ecco xD
eccavolo ci volevaXD
perfetto, ora vediamo come andròà con le famiglie >w<

un bacio e alla prossima :D

06/09/12, ore 23:08

Allora, sono riuscita -per ora- a leggere il first chapter!
E devo dire che quest'analisi introspettiva di Lukas mi piace. Lui è uno che vorrebbe cambiare, perché il tutto che ha per ora gli fa schifo, perché... non si sa accontentare, o sbaglio?
Anyway, sembra interessante, leggerò anche il resto, I promise!
Ucha

06/09/12, ore 22:29

Ottima cosa che a Lukas sia tornato l'appetito.
la magia di avere Andrès vicino XD?
Ottimo!
E i genitori hanno sporto denuncia...
uhm...come finirà?
alal prossimaaaaaaaaaa :D

06/09/12, ore 21:47

questi due sono imbranati forti!
si bè...parlo io...
comuqnue, che uno di loro prenda iniziativa, ti prego, o qui non ne usciamo più X°D!
Che carino Andrès che è così...bho, pudico?
innocente? Lukas cavolo, se gli salt addosso mica dice di no, ecco u,u
scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma stavo cercando alcuen cose in giro per il web e mi sono persa via :P
oook, continuo!

06/09/12, ore 21:20

Uhm.
A parte che Camille mi sta già sulle scatole [si, niente da fare, inimicarmi i pg mi viene spontaneo xD] dire iche non è da trascurare il fatto che ci sia un'arma vagante del custode in giro e che possa essere usata da chichessia!
poooooi, Lukas e il passaggio segreto, wow! xD
cheddire, spero che Adrès si adatti ;D
alal prossima, un bacio ^.^

06/09/12, ore 20:38

Uhm
che vicini amorevoli <3
capisco cosa si prova, mi sono appena trasferita e questo è un quartiere di portinaie.
seriamente, PORTINAIE.
Non vedo l'ora che sia novembre, così uscirò vestita nel mio cosplay con tanto di parrucca blu e vedrò cosa mi diranno dietro e che voci gireranno dopo qualche ora.
Davvero, un branco di pettegoli D:
che dire, l'erba del vicino sembra sempre più verde, probabilemtne anche loro hanno qualche sorta di problema ma ovviamente non trapelerà.
ecco, l'unica pecca della tua storia sono i capitoli, almeno per me.
Sono abituata a capitoli lunghi, non chilometrici, ma lunghi, e i tuoi sono generalmente corti, per me è più faticoso, maovviamente decidi te >w<
alla prossima, un bacio ^.^

06/09/12, ore 20:26

Lo dicevo io che era morbosa :/
uhm, questa cosa non va bene!
insomma, è troppo...fissata, controlla troppo.
Cioè, nemmeno mia madre è così fissata col fatto che debba assumere proteine - e metti in conto che sono vegetariana e non prendo integratori-, lui è bulimico ma se più di un tot non ce la fa, sforzarlo è inutile se non controproducente.
queste mamme...
Spero che Andrès si trovi bene almeno per ora, non vedo l'ora di vederlo sgattaiolare in casa di Lukas :P
un bacio e alla prossima ^.^

06/09/12, ore 15:56

Tuuu ragazza mapvagiaaa!!! Non puoi lasciarmi cosi!! Questa suspance è orribile T.T ma quanto é dolce andrès? E lucas ? Cioè sono due teneroni! Praticamente adorabili! Fantaastico, adoro questo capitolo ed è inutile dire che aspetto il resto... spero tu non voglia far aspettare la tua fan numero uno eh? è.è metti in moto le tue manine e aggiorna presto *-* io aspetto :)

06/09/12, ore 13:10

Uhuhuhu!
Confermo, nel letto a una piazza e mezza non si sta scomodi per niente XD
è così bello grandono =w=!
ok, che dire, io ci avevo già pensato al fatto che andrès dormisse da Lukas.
Certo spero che il piano funzioni, in tal caso chssà come si evolverà il tutto :3!
Molto bene, ne sono felice dai >w<
ora però ti lascio, continuo appena posso, stasera magari, o quando torno, non so >w<
alla prossima , un bacio ^.^

06/09/12, ore 13:02

Umh.
Brutta cosa la bulimia, davvero D:
in ogni caso, che carini <3
così piccoli e già così uniti *w*
Carrrrrini <3!
oook ok, direi che il prossimo e l'ultimo che leggo per ora che alle due mi passa a prendere il moroso e devo fare mente locale XD
alla prossima, un bacio ^.^

06/09/12, ore 12:52

ecco, visto?
la madre è troppo attaccata al passato e al fatto di voler proteggere il suo bambino D:
perchè ho la sensazione che romperà le scatole?
mamme rompiballs =.=!
oook, continuo, certo che Andrès, povero, c'è rimasto male per l'affermazione di Lukas!
eddirei XD
cooomunque tutto ok per ora, vediamo al prossimo!

06/09/12, ore 12:48

VEDI CHE C'è LA FREGATURA XD?!
c'è sempre!
anche se in questo caso forse è più una cosa buona.
Se andrès non torna a casa, e rimane magari da Lukas, si capiranno un po' di più.
Questa situazione mi ricorda la mia prima long, in cui uno dei pg scappava di casa e veniva accolto dalla famiglia del fidanzato XP
Temo però che se la madre e i genitori di Lukas e Andrès venissero a sapere qualcosa in più sul rapporto fra loro due, sarebbe la fine.
i genitori di Andrès mi sembrano troppo fissati sull'idea "rispetto ai più anziani, anche se loro ti trattano come uno schifo" e la madre di Lukas mi sembra troppo attaccata al figlio per rinunciarci in qualche modo.
Cooontinuo u,u
povero Andrès <3