E dietro le sue notti di fuoco solo vittime..
di Melis

07/09/12, ore 03:02

Ma la meraviglia di questo scritto? Oddio, è perfetto. Sopratutto, ho amato l'introduzione. Davvero.

Complimenti, mi sono ASDFGHJKL oddei, è davvero bellissima.

Lo sai vero che con le recensioni faccio totalmente schifo, vero? :D

Comunque, è il pensiero che conta, no? Sappi che è stupenda, bravissima. ♥

Alla prossima;
continua così sweety!
Kiss;

AlisLavoisier. ♥

P.S. "Piccolo Winchester". -Allude, allude.-

04/09/12, ore 13:51

“O forse è meglio qualcosa tipo..” il Pene della Morte XDXDXD
Bellissima questa storia e sì, Sam porta un po' sfiga, ma almeno lascia alle ragazze una bella notte da ricordare!

04/09/12, ore 13:49

Molto divertente questa one-shot in cui i due fratelli parlano nella macchina e si avverte un'atmosfera rilassata nonostante le disavventure che hanno passato..Perchè ancora trovano la forza di poter guardare alla vita con ironia...I miei complimenti :)

04/09/12, ore 12:42

Ehi! *O* Come ti ho detto su twitter, non so se hai visto ma in ogni modo l'ho detto, mi è piaciuta molto questa fan fiction.
Si è un po' non-sense, ma ehi! Ogni tanto ci vogliono queste cose, non è che puoi stare a deprimerti leggendo solo angst, o sbaglio?
Poi Dean che risponde solo di sì è la mia fotocopia. Quando mia mamma mi parla mentre solo al computer dico sempre di sì, potrebbe anche chiedermi "vai a pulire il bagno" e io risponderei di "sì", perché non la sto degnando di nessuna attenzione, ma lei continua lo stesso a bombardarmi di domande, non capisce come Sammy.
O stessa cosa quando ascolto musica con le cuffiette. Va bene, non è di me che dobbiamo parlare.
Oggi mi sento spiritosa, strano! Tornando alla fan fiction...
Mi è piaciuta, non ci sono errori (almeno così a prima vista mi pare non ce ne siano) ed è scritta bene!
Mi sa che dovrò leggermi tutte le tue altre fan fiction *O*
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}