Sas’ke's fall - One, last vow.
di laviatraversa

23/09/13, ore 19:41

'Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic' (Andrea Ventura). Io non passo spesso per il fandom di Naruto, è vero, però trovo che questa sia stata scritta abbastanza bene :) anche se secondo me è più facile che muoia Sasuke alla fine che non Sakura, ma ciò che voglio dire è che l'intensità penso che sia arrivata e ho capito che nonostante tutto c'è del buono anche nello sfortunato Uchiha ^^ ben fatto, dunque! Alla prossima :)

01/10/12, ore 21:01

O mamma, come recensire una simile meraviglia?
La flash è davvero ben scritta e solo nella terza riga, forse, ricorre con eccessiva frequenza l'area semantica di "morte". Ma per il resto non posso che esprimere i miei più vivi complimenti per questa storia. Non sarà forse la più originale - ormai la morte di Sakura è una scena trita e ritrita. Ma come sono solita pensare, l'originalità sta anche nel saper rappresentare un momento noto in un modo nuovo. E' forse la cosa più difficile riuscire a stupire quando un tema è stato più volte usato. E questo è quello che hai fatto tu. Hai dipinto la morte di Sakura con maestria, lasciando un'immagine densa e struggente, dolorosa. Shakespeare o meno, la flash è davvero un piccolo capolavoro che colpisce per intensità e maturità. Inoltre i personaggi mi sono parsi davvero IC e questa è una cosa che apprezzo molto (non vedo perché stravolgere senza motivo il carattere dei pg °__°).
Hai scritto una storia davvero molto bella (credo di avertelo detto e ridetto più volte XD). In questa poltiglia di fan fiction assurde, senza capo né coda, banali e scontate la tua mi ha colpita. Brava, ecco. Volevo solo dirti questo.
Grazie per aver scritto la storia :3
Alla prossima,
Clà

05/09/12, ore 11:40

Potrai mai perdonarmi? Volevo recensirla ieri sera ma la linea andava e veniva e ho preferito optare per stamattina.
Mi piace davvero tantissimo questo tributo a Shakespeare! Soprattutto con il nostro OTP preferito!
L'ho amata dall'inizio alla fine, ma il pezzo che ho amato di più è stato questo:
"«Ho imparato che non posso esigere l'amore di nessuno, posso solo dare buone ragioni come me. Per questo, Sasuke, ti chiedo di amare il nuovo giorno, che sorgerà con il mio ultimo respiro»."
Veramente romantico e struggente. Ho pianto come e più di una fontana! Da fare invidia a quella di Trevi!
Alla prossima,
D.J.

04/09/12, ore 13:21

Molto bella complimenti =) mi piace il tuo modo di scrivere e il modo con cui hai fatto parlare Sakura anche in un momento come questo...bellissima davvero...