They can read all about it.
di someonelikecris

25/05/13, ore 14:59

Sono sempre io lol mi sto innamorando del modo in cui scrivi, dei tuoi Harry e Louis, delle tue storie..
Anche questa è senza dubbio bellissima anche se, nooo era tutto un sogno di Harry, io che ho avuto i brividi mentre erano sul palco e hanno cantato insieme, e poi era tutto frutto della mente malata di un innamoratissimo e gayissmo Harry buuuuuh :c
No comunque davvero complimenti, continuerò a leggere e a commentare tutto positivamente.

11/09/12, ore 21:48

NO vabbè. Ci sono rimasta di merda per il finale.
No. Non ce la posso fa. Era un fottutissimo sogno!! Why?? It was so fuc*ing perfect. Maybe too perfecto to be real c.c Read all about it. My Larry shipper heart. Aww.
Cioè. All'inizio ero tipo 'ma che ca..' 'managment di merda' 'lascateli amare' 'Louis torna ti prego'. Avevo tanta voglia di spupazzarmi l'ammiraglio H. Che panda coccoloso. Si, lo avrei coccolato anche per una vita intera *-* Poi è arrivato quel drogato di un Malik che lo convince ad alzarsi e andare a festeggiare con gli altri. E lì ero tipo 'Go, Malik. Go!!' 'Grande cioccolatino. Ti amo sei il migliore' (yes, just a litle bit of a fangirl. You can say I'm not totally in Love with him. Not at all.)
Poi si scopre che lueh gli sta facendo una sorpresa e ho pensato 'che gran figlio di papera' Se volevi fargli una sorpresa non dovevi per forza ucciderlo prima per poi farlo resuscitare. Cioè dai. ButTommo ammetti che sei stato un po' cattivo con la scusa dello sciopero aereo. Forza. Ammettilo o ti sguinzaglio contro Mamma M che, dopo tutto quello che ha passato con l'ammiraglio H al comando della Zam ship, se le vuole tenere stretto!!! :)
Poi mi sono sciolta. Totalmente. Galleggiavo nel fluff totale, te lo giuro. *---* ero così felice! Mi sembrava di vivere in una bolla dorata. In una fiaba.
E poi tu hai fatyto scoppiare la bolla e mi hai fatto fare un tonfo assurdo. ERA UN DANNATO SOGNO!!! che cattiva sis :'(

ahahahah Oddio sto proprio sclerata :')
Anyways. Bella bella bella! Completamente IC e sopratutto scritta meravigliosamente.. riuscivo benisso ad immedesimarmi nei personaggi! :D
Brava brava brava sis <3

10/09/12, ore 23:54

Oh, beh eccomi anche qui.
Sotto sotto dovevi aspettartelo, dopo che ti ho detto che vado a caccia di Larry e che l'altra OS mi era piaciuta molto, come potevo non venire a ficcanasare anche nel tuo profilo in cerca di altro? HAHAHAHAHAH
Oh deus, è davvero bella *-* sul serio, ancora di più della Ziam!
Beh essendo pazza delle Larry non poteva essere altrimenti HAHAHAH
Trovo che il tuo modo di scrivere sia meraviglioso, ragazza, complimenti davvero dksjfkdf ovviamente adesso torno a ficcare il naso nel tuo profilo in cerca di qualcos'altro hahahah attenzione, sei tenuta d'occhio!
Oltretutto ascoltandola con la cover di Lou "hey there Delilah" è tutta un'altra cosa hahaha ancora più bella!
Vabbè, a questo punto mi eclisso di nuooovo, tanti kiss alla Peazer xxxx
xxx

05/09/12, ore 02:50

Penso che tu mi abbia fatta diventare bipolare.
All'inizio di questa OS mi hai fatto scappare una lacrimuccia (ok, sì, era molto più di una, ma ho ancora una dignità, nascosta da qualche parte) e riuscivo a sentire io stessa il dolore e la rabbia di Harry. Ho provato tutta la sua tristezza mentre raccontava a Zayn che Louis non sarebbe venuto.
Ho sentito la sua gioia quando l'ha visto alla festa e quando ha potuto abbracciarlo di nuovo. Mi è uscita qualche lacrimuccia dalla felicità (capite quanto è grave la situazione, no?) Bene, ecco. Il tuo fantastico modo di scrivere + loro due = Giorgia è bipolare.
In breve, cara picci, quello che sto cercando di dirti è che scrivi M E R A V I G L I O S A M E N T E. Davvero!
In rare occasioni sono riuscita ad immedesimarmi così tanto nei personaggi. L'ho pensato quando ho letto l'altra OS e oggi ne ho avuto la conferma: amo come scrivi. È chiaro, lineare, non ci sono frasi troppo lunghe, la punteggiatura è perfetta e non c'è mezzo errore di battitura.
Vorrei saper scrivere come te! Riesci a cogliere l'attimo in poche frasi, mentre io sono la persona più prolissa del mondo e spesso perdo di vista l'obiettivo primario per cose meno importanti. E soprattutto mi ripeto all'infinito.
Tu no, ed è una cosa che ammiro e allo stesso tempo ti invidio! Davvero, davvero brava! ♥
Detto ciò, concluso il papiro, mi ritiro nelle mie stanze (sarebbe pure ora!).
Mi complimento di nuovo (non fa mai male) perché mai come oggi ho sentito i personaggi (Harry specialmente, ma tu sai che per me lui è speciale) così vicini a me.
Ottimo lavoro, socia, questo è un 10 pieno!
Love ya ♥