LET DO THIS
di Real_Love_Payne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

eh noo eeeh nooo, non puoi lasciarmi così, NO NO.
CONTINUAAAAAAAAAAA.
ps: se ti va passa da me c:

È semplicemente stupenda come ff!! La adoroo! Ho bisogno del nuovo capitoloo :D spero di poterlo leggere presto :D continua così c:

Adoro la tua storia, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! Baci:)
Asya <3

Macchè bruttino e cortino! E' stupendo davvero, continua daiii! Per mille carote, ll'è troppo bello, hahahha! :3

eh no eh! dai non puoi finire così! devi dire almeno il perché non sono la coppia giusta! v.v (e comunque io opto per zayn sarebbe secondo me difficile che harry piagesse per una ragazza....quindi meglio cogliere al volo l'occasione!...) coomunque dai già lo saprai:
CONTINUAAAAAA

Shalve <3 allora,capitolo stipendo e la confessione di Lou è stata stupenda <3 sai che 'sta storia la adoro?! OK,ora lo sai ;) vado,mi ha fatto piacere scriverti :D
Baci,Liamessa <3

08/10/12, ore 22:34

uuuuuuu bellissimo! anche se già hai continuato tempo fa ci tenevo a fare una recensione! :) comunque poi non e che potresti allungare i capitoli e che sono un pochino corti...comuqnue già hai continuato quiindi...bhoo! .-. ciauuuu

ti prego continuaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!è bello! è vero è un po' corto ma è bello lo stesso =) dai mettine un altro! ciaoo

07/10/12, ore 18:20

Cacchio, è bellissimo davvero! Ti prego continua, è stupendo! Fa arrapare te lo dico, hahah!

07/10/12, ore 18:18

ehiii! ciaoo! quando continuiii??? mi piace davvero tanto la tua storia! continua presto! io spero che einre e niall si mettano insieme! anche se mi piace molto anche la coppia einre-harry anche se lui è uno stronzo! comunque sia.... continua prestissimo!!|!! un bacio!

Oddio, hahahah! E' proprio rosso rosso questo, ma va bene cosìì! Continua daii! Insomma il Malik è bravo, eh? <3

30/09/12, ore 17:19

OSSANTOCIELO!!
tu devi continuare al più presto... è una storia veramente fantastica!!
baci xx
p.s: mi sono dimenticata di dirti che questa non è una recensione, ti volevo solo dire che devi continuare al più presto pechè è una storia fantastica!! la vera recensione te la scrivo alla fine della storia.. spero che ti piacerà :3
alla prossima bella<3

12/09/12, ore 01:15

no,ti prego no, non mi puoi lasciare così ç.ç CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

11/09/12, ore 17:11

o.o che stava per dire x? D: ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa! ahahahahahha. dai voglio leggerla!

11/09/12, ore 12:27

ti prego continuaaaaaa!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi così!! hahahaha è bellissimo comunque questo capitolo ( anche tutti gli altri) però okk =))))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]