Walter Sullivan: I nuovi 21 sacramenti.
di Liquid King

08/04/13, ore 21:50

Bella storia. Anche il finale e davvero bello, dovresti proporre la tua storia a Konami, verebbe fuori un gioco fantastico.

11/09/12, ore 20:09

Inanzitutto, porgo le mie scuse più sentite per la momentanea sparizione. Ma passiamo alla fic... se devo essere sincera, tutti 'sti personaggi nel capitolo finale mi hanno fatto girare la testa! Toh guarda, c'è pure Travis! Tranquillo caro, prima o poi tornerò a giocare con te (ho una partita di S.H. Origins lasciata in sospeso XDXD). Quindi ognuno dei protagonisti ha avuto un ending diverso, eh? Ovviamente il mio preferito è stato... il finale UFO!!!! Dopo cinque secondi buoni di perplessità ho cominciato a ridere come una pazza (chissà che hanno pensato mio padre e mia sorella...), sarà che questi ending mi fanno sempre cappottare ogni volta che li vedo... su Youtube, perchè non sono mai riuscita ad ottenerne uno nei vari giochi! Ma lo sai che mi hai fatto venire voglia di attaccarmi a Silent Hill 4? Magari lo faccio, se non c'è nulla di simpatico in tv! Ancora complimenti e un applauso per essere arrivato alla fine *clapclapclapclap* è stata molto interessante questa storia, spero che sognerai presto qualcos'altro di altamente ispiratorio. Ultima cosa: gli zombie *-* Gli zombie vanno sempre bene!!

06/09/12, ore 19:28

Cavoli mi fara mancanza questa fan-fiction ma come ogni cosa tutto a un'inizio e una fine e questo capitolo è stata la forma migliore di finire. Finale ufo?,walter che riceve un "hiper blaster"devo dirlo sono senza parole XD. Dunque il tizio(non mi ricordo il nome) il quale walter aveva decapitato e "lui" quello che ha fatto che doriana uccidesse suo fratello. Ora doriana è mezza colpevole o mezza innocente?nessuna delle due perché le sue colpe le ha pagate rimanendo rinchiusa nella gabbia a impazzire per ogni colpa fatta,quella scena era bella inquietante è molto horror. Mi dispiace per thomas che aveva fatto un patto con l'entità di silent hill,ha dannato la sua anima per sempre,ha combattuto con il suo maestro e infine ha affrontato l'assassino di leon(redenzione?). Per vincere i sacrifici sono necessario e walter il ex bambino abbandonato nell'appartamento 302,dimenticato dalla societa e infine tradito dagli insegnamenti dal culto. Ha fatto la cosa piu altruista al mondo sacrificare se stesso per far tornare silent hill como un tempo e migliorare la vita a tutti. Beh del resto non è un finale negativo,vincent divenne un padre della nuova chiesa(mitico col B.A.R a far strage di adetti dell'ordine,heather che è una professora di matematica(magari una professoressa così ,altro che le vecchie che lasciavano un sacco di compiti),alessa che cerca di vivere la vita infine walter che ha trovato una famiglia nella navicella(alex shepherd ,elle e mira ,adoro quel cane.) Anche Alvin e Samantha hanno avuto un buon finale. Infine king tu sei un grande XD,in ogni tuo capitolo ci hai messo tutta la tua passione per la scrittura,e son contento di aver letto ogni capitolo della tua fan-fiction. In bocca al lupo per ogni tuo futuro progetto nelle fan-fiction e altro. Walt.

06/09/12, ore 10:43

Cosa dire? Non mi aspettavo l’arrivare del capitolo finale, non immaginavo cosa sarebbe potuto accedere, ma adesso sono qui e leggo la parole fine dopo i tanti capitoli letti, provo una certa emozione!
Ogni capitolo è stato sempre ben scritto, ben elaborato, e vi si leggeva la tua passione per questo gioco.
Quest’ultimo capitolo è stato forse il più avvincente, denso di azione e risvolti veramente inaspettati che mi hanno lasciata col fiato sospeso fino all’ultimo.
All’inizio, stavo morendo dal ridere, mentre pensavo. “Ma Liquid, sei un grande! Hai fatto finire la storia con l’Ufo Ending?!?!?” mentre ridevo a crepapelle! xD
Ma torniamo alla storia in sé, che ho trovato molto ben elaborata.
Questo risvolto finale, in cui Walter riesce a sconfiggere la maledizione di Silent Hill, è stato organizzato degnamente.
Le scene, i dialoghi, nonché l’ultima immagine in cui Walter rivede Alessa, tuttavia inevitabilmente avvolto dall’oscurità, restituendole quella vita normale e felice che lei non aveva mai potuto avere.
Veramente bella come scena.
La scena con Doriana nella gabbia è stata da accattonare la pelle. Nonché l’incontro con Thomas pyramid Head, o il “vortice” che appare anche in SH Downpour…sei riuscito a descrivere perfettamente quel tipo di “otherworld”, e mi sembrava di vedere davanti a me il gioco!
Ho notato il riferimento inoltre a SH shattered memorie, con Heather che lavora alla Mildwitch! Io amo quel gioco *_*
Oh, non so se lo sai…io adoro la VincentxHeather, quindi sono entusiasta sulle scene che hai descritto su di loro! Vincent è fantastico! Lo vedo anche io come lo hai descritto tu! XD
Le varie scene, come ti ho già scritto, sono state veramente ben elaborate.
L’incontro finale con Samuel è stato inaspettato e mi è piaciuto come è stato organizzato, con quel Walter che, da peccatore, ha pagato egli stesso il suo prezzo per un fine veramente nobile.
Hai redento il famigerato serial killer.
Un finale triste, ma che si adatta al contesto rendendolo profondo.
Nonché però anche la scena finale, che lascia sperare un po’! ^^
Mira!! XD
Cosa aggiungere, se non un grazie per aver completato questa storia che in molti abbiamo seguito con passione, e che personalmente mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti davvero, e…continua a scrivere, mi raccomando!!^^
Fiammah_Grace

05/09/12, ore 21:25

E così siamo arrivati alla fine...
Beh, se devo essere sincera non ci ho capito un granché ç_ç Ma forse è perchè non ho mai giocato al videogioco.
Un po' mi dispiace per Walter, anche se non ho capito se è morto, scomparso, rapito, trasferito o altri verbi simili XD
Uhm... Vabbè.
A presto