I sentimenti segreti di una radiolina texana
di La sposa di Ade

08/11/13, ore 16:45

Aaah... Ciao!

È da parecchio che ho messo la tua simpaticissima nonsense tra le mie storie da ricordare, ma non ho mai lasciato una recensione. Chiedo perdono!
Più che altro, non trovavo le parole giuste per esprimere quanto mi piaccia!
Quindi finalmente eccomi qua.

Preamboli a parte!
L'idea è veramente originale e spassosissima! L'ho riletta di nuovo e mi piace sempre un mondo.
Perché hai dato voce ai pensieri di una radiolina innamorata! Tenerissima!
Mi piacciono tanto le creazioni del genere! Che danno vita ad oggetti inanimati! Grandioso! Perciò davvero, devi dire che tu ci sei riuscita benissimo!
Povera radiolina... Ignorata e quasi dimenticata dal suo proprietario ingrato... La fine è divertente XD Nonostante tutto lei resiste! Ahaha!
Quindi niente, io ti faccio i miei complimenti per tutto, anche per come l'hai scritta! È stato un piacere rileggerla! E ti riconfermo che rimane tra le ricordate! Un saluto!

06/11/12, ore 17:41

Nuooo, povera radiolina! D:
Brutto cattivo Jay, come hai potuto fare questo alla tua radiolina? Quella che ti alza tutte le mattine con canzoni degli anni '80? Perchè? Percheé?!?
*fine parte melodrammatica*
*inizio parte seria (o almeno, un tentativo di parte seria)*
è fantastica questa nonsense! Povera radiolina... mi sento così triste per lei ma è strano che io, un'amante del sonno tardo e indisturbato, provi simpatia per un'appartente alla famiglia delle sveglie / apparecchia elettronici progettati per interrompere bruscamente sonni beati nelle fredde, ingrate mattine d'inverno, autunno e primavera (con alcuni straordinari durante l'estate).
Però forse svegliarsi con la musica non è troppo male, io non ho mai provato... (conoscendomi, probabilmete comincerei a odiare la musica! -.-'')
Piccola, vecchia radiolina indistruttibile puoi venire da me se quell'ingrato di Jay non ti calcola più e ti maltratta: basta che mi svagli con un canale radio che dia solo musica metal! xD
FUCK YEAH!

Penny

29/09/12, ore 01:21

Oddio!
A parte il fatto che tu sei un genio, ma tu...sei un GENIO!
La radiolina di Jay con i complessi di inferiorità é meravigliosa!!!
Dico, potrei farti una statua per questo, se solo sapessi da dove iniziare!
E poi...Ahahahah non so, mi ricorda qualcuno, ma non so chi!
Ah!!!! Sì, Komurin (un robot) quando guarda Allen (un esorcista) e parla da solo, dicendo: "cos'é questa sensazione?! É amore?! Oh! Che male sl cuore!!! Un timido bocciuolo é sbocciato nel mio petto!" xD
É adorabile!!!
Complimenti per la pensata! Bellissima!!!!

16/09/12, ore 14:41

Ahahahhahhahahahaha ma è divertentissima questa tua storia! La radiolina indistruttibile che promette morte al Nokia 3310! Ahahahah i suoi sentimenti per il padrone, tutte le sue sensazioni!
Ahahaha sei stata davvero grande!
GGC :)

06/09/12, ore 19:04

Ahah ma questa storia è bellissima XD
Poverina, però, si è presa una bella ciabattata :|
Oh, ma quel fuck yeah finale è così bello <3
Bella, mi hai fatti sorridere XD
Spero che la mia radio non si offenderà mai, e soprattutto che non mi faccia brutti scherzi svegliandomi la notte *la guarda male*
Passo e chiudo, au revoir!

04/09/12, ore 16:28

Saaaalve da Bea [alias Lady Holmes, parti normali] e Giù [alias Miss Watson, parti in corsivo] altrimente dette duo Hourglass/Gwapple! :D

I sentimenti segreti di una radiolina texana x°°°
Ma io ti adoro! Ahahaha! Sto morendo ancora dalle risate! XD Cioè io immagino il Nokia che si volta verso la radio e le fa '' Vuoi uscire con me baby?'' e l'altra gli risponde col meme ''NO'' XD

Ahahaha ma no la lotta tra gli oggetti di Jay! xD Poi naturalmente, non bisogna dimenticarsi la maledizione del gelato! Della serie, nuova storia, il gelato depresso che non venne mai mangiato °^° ahahhah okay sto sclerando xD
Comunque sappi che... non ci sono parole per descrivere questa meraviglia *-* ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine, suppongo che i miei abbiano pensato di chiamare uno psichiatra xD
*immagina il gelato che si dondola in un angolino*
I tuoi pensano da anni di chiamare uno psichiatra, ma non è quello il punto xD
Eiih, del resto Jay è stato partorito per metà anche dalla mia mente, e questo spiega tutto... xD
In effetti...
Comunque questa OS è fantastica, sul serio x°° Ah, l'ho detto?XD
Beh in ogni caso sei geniale. *offre una torta al cioccolato a forma di radiolina* Non ti spupazzo per via della tua reputazione di regina degli Inferi, sappilo xD
E' vero, cioè... noi non ci avremmo mai pensato ad una trama del genere *-* scrivi benissimo, sei divertente e l'immagine è qualcosa di sensazionale!! °ç° Radiolina fuck yeah! ahahah ora ogni volta che dovrò descriverla mi verrà da ridere!! xD
E con questo ti salutiamo! :3 Con la speranza che scriverai tante cose pucciose LOL
In futuro, magari una OS su qualche personaggio a tua scelta, o una raccolta di flashfic *-* noi naturalmente la citeremo nel prossimo capitolo e ti faremo pubblicità nella pagina dedicata a Timeless!! <3
Un bacione e alla prossima, speriamo di aggiornare prestissimo. Sciauuuu cara :D
E ricorda: la musica è la voce dell'anima °^°
P.s: Jay e Archie ti salutano ahahah