Qualcosa di forte
di 9Pepe4

15/08/13, ore 23:05

Oh, mamma miaaaaa :3 :3 :3 :3 *sbrodola in un brodo di giuggiole* (?!) se potessi vedermi in questo momento ho gli occhioni tipo Gatto con gli stivali, la bocca così :3 e i pugnetti tipo anime e sono circondata da arcobaleni (no, aspè, questo è perché ha smesso di piovere XD). Ok, mi devo ricredere, questa è la più bella!!! Il mio cuore è a terra, sciolto. Come diamine faiiiii?!?! Thor e Loki sono troppo cuccioloshiiii :3 Thor è un bambino dolcissimo e Loki... Come stringe il dito di Thor... Voglio spupazzarmi quel cucciolinoooo!!!! *si scioglie definitivamente*

16/09/12, ore 20:25

Amori <3 Dovevo per forza passare anche da questa OS, baby Loki e baby Thor stanno diventando una droga a base di coccole, abbracci e baci sulle guancine tonde *A*
Frigga è splendida, materna e paziente con i due pargoletti, e soprattutto protettiva nei confronti del più piccolo quando raccomanda a Thor di fare attenzione con lui, che è molto delicato. Loki assopito è tenerissimo, e anche Thor mi piace da impazzire. In questa OS è più che altro curioso di capire cos'è quello strano fagottino e a che cosa serve.
Com'è bellino Thor mentre ascolta la storia di Frigga, immaginandosi al posto dell'eroe! Fin da piccino aveva le idee chiare su quello che gli sarebbe piaciuto diventare e su quello che, in fondo, era il suo destino.
Quando Loki ha preso le dita di Thor, mi sono sciolta. Mi è piaciuto particolarmente il commento di Thor: "E' forte". Perché Loki non è stato mai forte, specialmente se paragonato a lui. In quella frase, è come se Thor riconoscesse qualcosa nello scricciolo, che andava al di là del suo essere piccino. La conclusione è splendida! Bravissima *-*

05/09/12, ore 23:07

Mi ha colpito tanto, questa fan fiction. E' una storia breve e semplice, ma il piccolo momento di quotidianità che descrivi è così vivido che potrei vedermelo davanti agli occhi. E acquista un significato terribile e grave per chi sa già come andrà a finire la storia. Bellissimo il silenzioso dialogo tra l'autore e il lettore, spettatori di questi momenti con la consapevolezza del futuro. E bellissimi anche i piccoli sorrisi che mi hai strappato, raccontando di un piccolo Thor veramente dolcissimo.
Ah, il titolo è stupendo.
Complimenti :)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:08 pm)

05/09/12, ore 19:28

Che dolce questa fic... :) Proprio adorabile...
Come i piccoli Thor e Loki!
Ancora ancora... ANOTHER! *butta a terra il portatile in stile Thor... ehm, meglio di no*
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:29 pm)

05/09/12, ore 19:17

Pepe ti sei superata *^*
Che cos'è questo spettacolo?! Io amo questa One-Shot! La mia cartella dei preferiti si sta riempendo per causa tua, sentitene in colpa >.<
Bene bene. Recensioni serie non credo di esserne capace... quindi... Thor *wwww* e Loki?! *^* Quant'è puccioso quando stringe il dito al fratello?! Trovo i personaggi perfettamente IC, lo sguardo di Loki già sveglio e Thor un bambinone :33 Tutto perfetto, sei fantastica *^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima carissima ♥
Baci :'3

Dafne~

05/09/12, ore 00:14

oddio ma che bella questa storia!!! anche io adoro quei due da piccoli e amo le fic così. questa è davvero dolcissima, scritta benissimo e molto coinvolgente.
davvero bella e ti chiederei il biss! XD XD
complimenti!

04/09/12, ore 19:23

awwhgdhjghfyvrhlujctlssschxzcfgcdjxetzehg!!

per ora ti basti sapere che sono morta di tenerezza, che questa perla fila dritta delle preferite e che io ti ammiro sempre di più, ad ogni storia che pubblichi su di loro

poi torno con la recensione 'più pienotta ' (e sai che lo faccio)

ssmmaaacck, buona visione di Avengers, dai che poi ne parleremo via MP ^^

04/09/12, ore 17:13

E' davvero carina *_* Spero deciderai dis criverne altre, sempre con loro piccoli, perché si vede che sei nel tuo >w< E' molto bello anche il modo in cui descrivi la dolcezza e la maternità di Frigga, complimenti, fa proprio venir fuori i suoi sentimenti <3