My chemical love.
di Equinox

28/10/12, ore 20:21

Scrivi o ti prendo a bastonate... :3 Va bene come incitazione? Riesco così a farti scrivere più in fretta? Spero di sì! :D

27/10/12, ore 22:22

non è tanto male anche se è molto frettoloso e i passagi bruschi e poco chiari.....sicuramente il poco tempo non aiuta ma sono sicura che gli altri capitoli saranno male :) alla prossima

26/10/12, ore 23:59

NNNO, povero Gerry.
Cioè, Gerard. ♥ LOOOL.
Però, dai, dooolci :3

OWEIJWPEFOEW NON RIESCO A FARE UNA RECENSIONE DECENTE A CAUSA DI...
CONVENTIONAL WEAPONS. CIOE'. LET ME DIE. SLOWLY.

BOY DIVISION. HO DETTO TUTTO.

TU SEI BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO.
PLS. CCIAU.

16/10/12, ore 08:28

Voglio avere anche io il cervello che manda a fanculo tutto... *-* Bella storia Anna continua così! :D

15/10/12, ore 15:30

aww, dolci.
davvero. che patati. ♥
La mamma è una grandissima troia, lavoratrice del mestiere più vecchio del mondo, baldracca, zoccola.
Davvero, cioè, ma chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni, oh.

Scrivi benissimo! Aggiorna presto, e accontentaci con capitoli più lunghi c':
xoxo.

14/10/12, ore 20:52

ANDATE DA GERARD CAZZO!
GERARDO STRADA VI OFFRIRÀ UN DIVANO E UN PLAID, e soprattutto non vi verranno mai a cercare lì, visto che 'le cose nascoste meglio sono quelle nascoste sotto il nostro naso'. Oh.
ANDATE DA GERARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Besos, alla prossima c:
A. Lee

14/10/12, ore 18:10

il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente l'ultima parte. cerca di scrivere il continuo che sono troppo curiosa!

14/10/12, ore 11:26

Gngngngngngn <3
Ciaooo c: ti ricordi di me? Sono la ragazza di 'Give Me One Good Reason To Believe'! Quella che recensivi sempre..
Beh, sono qui per dirti che questa FF mi piace uuuuun casino :D
Cioè, i personaggi sono sviluppati bene e anche i fatti.
Hai fatto un lavoro gVGHBFJHNGFDS
A presto, S <3

27/09/12, ore 20:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW Ho riso come un porco assatanato nella scena con la mamma, Frank e la protagonista (?) Poi sono rimasto malissimo quando hanno picchiato Gee. E' questo questo il tuo fiore all'occhiello. Sai far cambiare umore in pochi attimi. Tu puoi controllare le persone. (musichetta epica). Vabbè a parte questo io ti stimo troppo e le tue storie sono siafhiahifhsai scrivi presto o ti piglio a pedate. LOL Ciaooooo

26/09/12, ore 16:48

Ciao Anna,
Partiamo dal fatto che non credo di aver mai sentito una canzone degli My Chemical Romance (ti prego no picchiarmi >.<) fatto sta che mi sono documentata su di loro =D. Comunque sia, vaneggiamenti a parte, la trovo davvero molto carina come storia e penso che la seguirò fino alla fine, abbastanza ben scritta; unica pecca: i capitoli sono troppo corti per i miei gusti xD

P.s.
credo che ora mi andrò ad ascoltare un intero loro CD grazie a te =D

25/09/12, ore 21:57

ho la tua stessa immagine di frank, sai?
Eh, oh, ma che pisi che sei, gee!!!(mikey ancora di più u.u)
ma vabbè....chessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedechessuccedeeeeeh? I boxer di frank? Cocaina? Droga? I boxer di frank?
No, l'ho già detto...
Ok, ora vivrò nell'ansia, quindi posta subito o fammi uno spoiler.
Baaaaaci,
A. Lee

25/09/12, ore 21:27

ODDIO, FRANK. SEI UNA FEMMINUCCIA, DOVEVI BACIARLA #wut
Povero Geeeerard, se la prendono tutti con lui :c
*abbraccia gerd*. Scrivi benone!
Mi piace tanto tanto tanto, e mi ispira questa storia (?).
Coontinua presto!

xoxo simo

14/09/12, ore 19:54

Oddio è troppo aiufhishfisaihfishfh è meraviglioso!!! Poi non ti dico che risate ho fatto quando c'è stata la "fuga all'americana" LOOOL continua così :D

13/09/12, ore 19:54

No, ok. Ho scoperto questa fic per caso, rovistando nel fandom e me ne sono tipo innamorata °^°
Un pò perchè vivo la stessa situazione col mio migliore amico e mia madre che lo odia, quindi mi sento capita(?) e un pò perchè comunque mi incuriosisce molto, e sto già meditando a proposito di un paio di inciuci...
Posta presto!
xoxo
Ash

13/09/12, ore 12:15

OSSANTORAY, MA SEI UN GENIO.
Cioè, ora voglio vedere che combina Frank con lei u-u #ifyouknowhatimean.
PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE, fagli fare qualcosa di secchesi.
*annuisce*.

Che poi, Raay prof. non l'avrei mai immaginato, sei un genio.
xoxo simo.