Old Gold
di BohemianScaramouche

06/10/12, ore 19:17

Come ti ho già detto stamattina...DIMMI IMMEDIATAMENTE CHI è QUEL RAGAZZO CHE SUONA ! so che la curiosità mi ucciderà XD..un altro grande capitolo !.....un bacione la boss ! :)

07/09/12, ore 11:15

Oddio, finalmente ce l'ho fatta a leggere! Spero di poter rimediare al ritardo con una recensione minimamente decente (:
Io te lo dirò fino allo svenimento: adoro. il. tuo. modo. di. scrivere.
Questo capitolo è qualcosa di veramente meraviglioso. Leggerlo è un piacere. Sono partita di nuovo dall'inizo, e la lettura è filata liscia senza interruzioni fino alla fine. Le descizioni che hai fatto sono veramente, veramente belle.
L'unico errore è la ripetizione dello stesso aggettivo nella descrizione del mare, ma chi se ne frega! D:
Seriamente, non smetterei mai di farti i complimenti. Sono proprio coinvolgenti. Le leggi e pensi: che altro? Voglio saperne di più! E riesci ha esaudire il desiderio di leggere una descrizione esaustiva.
Jo è il nuovo amore della mia vita, sai? (Sto fangirleggiando sulla tua FF, esatto)
E' così bella, forte, ha grinta, sogna ad occhi aperti, e sono sicura che nel corso della storia si rivelerà una grandissima donna.
E chi è quel bel maschione alla finestra, EH? Deheheheheh.
Scusa, il mio lato pervertito non può dormire troppo a lungo.
Comunque, credo si sia capito cosa ne penso di questo capitolo ;)
Complimenti ciccia! Continua SEMPRE così!
Un bacione, Dadda!

05/09/12, ore 15:39

Ma te ci credi che sono forse più felice io che te di tutte queste recensioni che stai avendo? *ww*
okay, dunque.
come detto nella recensione del prologo, amo il modo in cui scrivi. Tu entri nei dettagli, fai intendere proprio al lettore ciò che vuoi far immaginare con i luoghi e i personaggi. E poi, ptf, mi sono innamorata del personaggio di Jo. Insomma, mi assomiglia tantissimo! **
Bene, come sai, aspetto con ansia un prossimo capitolo di questa fantastica storia.
Un bacio,
ale.

04/09/12, ore 22:46

Non raccontera' nulla di particolare ma e' stupenda comunque! Hai descritto davvero ogni particolare cosi' da dare esattamente un'idea della situazione generale..mi piace sempre piu'!
Aspetto con ansia il seguito u.u

04/09/12, ore 22:06

"serviva per introdurvi nel mondo di Joanna"
Posso entrarci anch'io in questo mondo ? *-*

Mi sembra un mondo magico il suo, è tutto così bello (per me)
e poi sei tu che descrivi tutto così bene; i luoghi, i caratteri dei
personaggi i loro movimenti eee poi....e poi è tutto fantastico !
Mi piace veramente tanto, e mi hai fatto venire voglia
di leggere il prossimo capitolo!
Potresti pure descrivere un uomo che svogliatamente sfoglia le
pagine bianche e sapresti descrivere quest'azione noiosa in un
modo che la renderebbe interessante!
Complimentissimi e mi scuso per il ritardo della recensione ma
oggi pomeriggio necessitavo di mettere piede fuori di casa e
ho posticipato a ora la lettura del tuo bellissimo capitolo :)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
Ah, e poi sono curiosa di sapere chi sia il ragazzo della finestra
perché magari può essere Paul perché è stato lui a chiamarla
ma può benissimo non centrare nulla e poi non so perché ma
mi sono immaginata John, boh, vabbè, non mi resta che aspettare
per saperlo ;)

Claudia

04/09/12, ore 20:09

Emh.. ciao!
Non so perché, ma quando scrivo delle recensioni (e questa è solo la numero tre, purtroppo) sono sempre un po' nervosa. Ma veniamo subito al punto.
Adoro. Amo, amo, amo. Non puoi vederlo, ma sono in completa adorazione.
Cosa amo? Be', da dove inizio? Dal metodo di scrittura o dalla caratterizzazione dei personaggi? Dalla descrizione accurata degli ambienti o dal modo ( magari delle volte un po' volgaruccio, ma sicuramente spontaneo e vero) di parlare della protagonista?
Ah, già, la protagonista! Mi ci riesco benissimo ad immedesimare. Le uniche cose in cui non mi riscontro sono il fumo, l'ateismo, la paura dei topi e il colore degli occhi. Per il resto (atteggiamento, passioni, modo di pensare) mi ci ritrovo perfettamente: Jo sembra una ragazza fantastica!
Inoltre, spero che non ti offenderai se qualche volta prenderò il tuo modo di scrivere come spunto, semmai avessi il coraggio di postare qualcosa che ho in cantiere da un po', anche sui Beatles; il fatto è che è proprio lo stile che mi piace, e vorrei scrivere così!
Ecco, dopo questa schifosa, patetica, tremenda sceneggiata, spero che tu dimentichi tutto e che tu non me ne voglia per questa inutile tarantella. Spero che aggiorni presto la storia.
Paaaace. <3