From the moment I met you, everything changed.
di wonderwall_98

05/09/12, ore 10:47

L'incontro con Harold? Buchijdk. LOL Okay ti diró una cosa, secondo me e secondo tre quarti della popolazione abitante sulla terra, quando si scrive qualcosa che non sia via chat o per messaggio, non dovrebbe contare le 'emoticon'. Non è per qualcosa,a possono stancare, oppure rendere la storia un po' meno interessante. Cioè sminuisce il suo significato, capito? Devo ancora leggere i prossimi capitoline dati che sei brava a scrivere, direi che aggiungere faccine e cose così ti rovina tutto. Comunque sul serio, anche questo capitolo mi è piaciuto, insomma Harry Styles all' aereoporto? Oh buon dio magari! Poi parliamo di Zayn, che fissa il personaggio principale E BOOM SEI INCINTA. LOL (sto scrivendo un romanzo, me ne rendo conto..) la cosa che mi ha colpita di più, é stata la frase che Chiara dice a Harry nell'aereoporto, il fatto 'directioner da uno a dieci'. Trovata geniale. E dato che sarà un tuo pensiero, direi che é una cosa stupenda dire a l proprio idolo queste cose. Brava! Ps. Adoro skyscaper <3

04/09/12, ore 18:34

allora 1 non sei l'unica che beve la fanta di prima mattina o si? perche io bevo la coca <3 non vedo l'ora di sapere che succedera tra chiara ovvero te e zayn <3 al diavolo nonnetta perrie! <3