Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wonderwall_98    04/09/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza americana. E' la storia di una ragazza che vedrà la sua vita cambiare giorno per giorno. Vedrà la sua vita scorrere davanti ai suoi occhi, come scorrono tutte le immagini che compongono un film. E' una semplice Directioner con un sogno: incontrare i suoi idoli; gli One Direction. Questa ragazza dovrà affrontare problemi di tutti i tipi. E per farlo dovrà solo essere forte. Da una normale adolescente con 5 idoli, la sua vita verrà sconvolta. Cambierà completamente, e dovrà affrontare le prove della vita con coraggio. Supererà tutti gli ostacoli, vivrà avventure emozionanti che vi terranno col fiato sospeso per tutto il tempo. Questa è la storia di Chiara.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In viaggio.

Okay, oggi è il gran giorno. Il giorno in cui avrei rivisto mio padre e l'America. Dio, quanto ci tenevo a questa vacanza. Niente e nessuno me l'avrebbe rovinata, volevo solo vivermela a pieno. Ero così eccitata all'idea!
Sarei dovuta essere in aeroporto con Jenna per le 10:00. Mi alzo dal letto, guardo la sveglia e...cosa? S
ono davvero le 4:00 del mattino? D:
Pensavo fosse più tardi...altre 6 ore!! Stavo contando i minuti, forse anche i secondi.
Corro nella cucina, stando attenta a non fare rumore per non svegliare mia madre. Apro il frigorifero e prendo un bicchiere di Fanta. Si, lo so, sono un po' strana. Penserete voi: "Ma la Fanta a prima mattina?" o.O Beh, infondo che c'è di male? 
Bevo quel bicchiere tutto d'un sorso. Dopo un po' mi gira la testa. Ho freddo. Corro nella mia camera, e come una pazza scatenata (?) apro il secondo cassetto del mio comodino. Lo cerco, lo cerco disperatamente. Non c'è. Ma dove diavolo l'ho messo l'ultima volta che l'ho usato? Certo, non si puó proprio dire che io sia ordinata xD
Poi mi giro per istinto. Era lí, sulla mia scrivania. Sembrava che mi stesse guardando e dicendo: "Ehi, cosa aspetti ad usarmi?" Andiamo, non avete ancora capito di cosa si tratta? Beh, è un termometro. Dovevo essere sicura che non avessi la febbre. Comincio a misurare e...cosa? 39 e mezzo? Oh mio Dio, avevo la febbre! Era meglio nascondere quel termometro, e alla svelta. Se mia madre avesse scoperto che avevo la febbre, ne avrei fatti 10 di viaggi! xD Sento dei rumori, erano dei...passi? Era mia madre! Poso subito il termometro nel primo cassetto che mi trovo davanti. Mi levo le pantofole e mi butto sul letto come un razzo. Anzi, no. Piú veloce! Mia madre entra nella cameretta e io subito chiudo gli occhi. 
-Tesoro, sono le nove...
Mi alzo di scatto dal letto. 
-Co-cos'hai detto? D:
-In poche parole, ho detto "Alzati dal letto e vatti a preparare" !
-Ehm...?
-Chiara: Sbrigati!!
Non potevo crederci, avevo dormito davvero? E per cinque ore, poi? Aspetta, come ho potuto non pensarci! Era tutto un sogno, non ho la febbre!! 

JENNA.
Ecco arrivato il "gran" giorno. Che poi tanto grande non era. Chiara, da un momento all'altro, avrebbe saputo la dura realtà. E io non avrei potuto fare altro che consolarla. Che cosa triste. Sono la sua migliora amica e non posso fare niente per lei. È una cosa frustrante.
Squilla il Cell. 
-Jennaaaa!
-Chiara, non cominciare ad esaltarti, che tu giá sei pazza normalmente xD
-Ah bene >.< comunque a che punto stai?
-Come?
- -.-"" Sei pronta?
-Aaaaaah. Si si, sto venendo a prenderti.
-E sbrigati!! Se facciamo tardi, giuro che...
-Cosa? Che farai?
-Ehm...vediamo. Ti stacco piano piano i capelli. Uno ad uno, cosí c'è piú gusto.
-Che amica perfida che ho!
-Eh già, ho fatto risvegliare il mio lato perfido, perciò stai attenta!
-Si, ma se continuiamo cosí, si fa notte...quindi ora chiudo, vengo a prenderti e...
-E ne parliamo da vicino >.<
-Si, Come no?!
La mia amica è proprio scema, a volte. Se ne esce con certe battutine, direi...inopportune.xD

CHIARA.
Bussa la porta.
-Jeeeeeeeeeeeen!!!
Corro ad abbracciarla. Anzi, no. Stavo per stritolarla. xD
-Si, Chiara peró ora lasciami respirare due secondi, ok?
-Ok. - la guardo divertita.
Passati due secondi, la riabbraccio.
-Due secondi erano per dire, Chià -.-"
-Okay...
Finalmente la lascio.
Vado da mia madre.
-Allora, è proprio arrivato questo momento?
-Mamma! Non vado in Americ... Oh si, vado in America! xD 
-E devo ancora rassegnarmi.. Chiara, ti raccomando...
-Si, non devo parlare con gli sconosciuti, devo stare attenta quando attraverso il marciapiede e devo chiamarti e risponderti quando mia chiami. :D
-Hai dimenticato una cosa: non illuderti di poter incontrare...
-Okay, mamma. Ciao.
-Scusa, non volevo...
Troppo tardi, ho giá chiuso la porta. Lo sapeva pure che mi dava un enorme fastidio, quando diceva quella cosa. E poi chi era lei? Una veggente? Ma, per favore. Sapevo che al 99% era impossibile, ma...infondo io ci speravo in quell'1% che rimaneva.


L'arrivo era previsto per le 20:00. Uffa! Erano ancora le 19:00.
Stato per addormentarmi, quando...
-Chiaraaaaa, siamo arrivate! Scendiamo, forza!
-Uhm...
Mi prende la mano, facendomi svegliare. Ero ancora un po' scossa, ma al momento di scendere, mi riprendo. 
Con appena i piedi per terra, vedo una ragazza. Avevo un viso cosí familiare. 
-Chià, aspettami qua, io vado a prendere qualcosa da mangiare o da bere. Che vuoi?
-Fai tu. - le rispondo senza togliere lo sguardo da quella ragazza. Ora capivo. Sapevo benissimo chi era. Nonostante la situazione, decido di andare avanti per la mia strada. Anzi, no. Quale strada? Senza meta.
-Chiara...
Mi giro di scatto. Allora mi aveva riconosciuta *-* 
Corro ad abbracciarla, incurante della valigia rimasta per terra.
-Oh Rosie, non sai quanto mi sei mancata!
-Anche tu!! È...è...
Una lacrima le riga il viso. 
-Peró ora non cominciare a piangere, altrimenti...
-Ehi!! Ehi, ehi! Brutto barbone, fermo!! Non è tua quella! Cazzo, fermati!
-Ma cos...?
Mi giro. No! Un barbone mi stava portando via la valigia!
Lo vedo fermarsi. Si ferma, proprio nel momento in cui gli si mette davanti un...bel ricciolino :p
-Non riesco a vedere bene da lontano. Cosí, corro verso di loro e...possa prendermi un colpo! 
Strabuzzo gli occhi. 
-H..a..rr...r..y...S...s.s..t...
-Si, ok. Sono Harry Styles, piacere :D - mi dice, mostrandomi un sorriso smagliante.
-Oh mio Dio!
-Hehe! Avvicinati, non mordo.
Timidamente faccio qualche passo verso di lui. Ho lo sguardo basso, non riesco a guardarlo dritto negli occhi. 
-Ehm...scusate se interrompo qualcosa, ma...Harry potresti farmi un autografo? :D - chiede il barbone a Harry. 
-Oh! Ehm...certo! Mi fa piacere sapere che siamo conosciuti anche ad un pubblico...beh...
-Anziano, dillo pure!
Comincia a ridere. Dio, la sua risata. Mi accorgo che è contagiosa, infatti comincio a ridere anch'io!
Dopo un po' vediamo Jenna venire verso di noi con due gelati belli pieni in mano!
Appena avvicinata un po' di piú...Addio gelati :O Le cadono di mano e scappa via.
-Jennaaaaaaaaaaa! Torna qui!!!!
Niente da fare. Non risponde. È andata e il problema era recuperarla. Sà essere molto creativa, in fatto di luoghi. Li scava tutti lei!
-Faccio questo effetto sulle ragazze?
-Harry, non hai ancora visto niente.
-Oh bene xD ....Bella, mi dici come ti...?
I Wanna Stay Up All Night And Jump For All Until We See The Sun...
-Bella suoneria!
-Lo so! È una vostra canzone, dev'essere per forza una bella suoneria!
-Directioner?
-Assolutamente.
-Da 1 a 10? 
-? Non esiste un numero per definirmi una Directioner :D i numeri sono infiniti e non só qual è il piú grande in assoluto. 
Mi guarda stupito. Nel frattempi che mi guarda rispondo al cell.
-Chiara?
-Papàààààà! :D
-Allora, sei arrivata?
-Si si, stavo cercando di capire quale fosse l'indirizzo... xD
-Alza la testa.
Alzo leggermente la testa, ma...non vedo niente ._.
-Ehi, devi guardare al balcone. - si intromette Harry.
Forse sentiva perchè avevo messo il vivavoce.
Alzo la testa e vedo mio padre. Ecco, che la mia espressione cambia. Stacco il telefono e incurante di Harry, le valigie, Jenna e Rosie, corro dentro il palazzo.


La giornata era quasi finita e io e mio padre avevamo passato ore e ore a parlare, a raccontarci tutti gli episodi, le avventure non fatte insieme.
L'unica cosa capace di interromperci è stato il campanello. 
-Vado io, pàà.
Salto dal divano per andare ad aprire e...
-Harry? D:
-Ciao :D
-Cosa ci fai qui? E come fai a sapere dove abito?
-Ehi calma! Ti ho vista entrare e quindi ho scoperto dove abiti ;) e poi sono venuto per...beh, mi sembrava giusto darti la possibilità di vestirti, truccarti...insomma, quelle cose lí.
-Ma che stai dicendo? o.O
-Nkn hai dimenticato nulla?
-No!
-Okay, allora vado.
-Ciaoo!
Che scema che sono!
Proprio mentre sembrava se ne stesse andando, lo vedo scappare con un...reggiseno in mano! 
-Ma cosa...?
-Vienitelo a prendere se lo vuoi!
-Ma quello è mio!
Guardo a sinistra e vedo la mia valigia. La valigia! Giusto, l'avevo dimenticata! Mio padre che neanche se ne accorge, poi -.-"'
Gi corro dietro, e in men che non si dica gli sono giá davanti.
-Uhm, sei veloce, peró!
-Già. 
Mi sorride, in un modo strano. C'è qualquadra che non cosa (?) D:
-Che c'è Harry?
Lo vedo spaventato, con un'espressione da impaurito. 
-Uno scarafaggio volante!!! Proprio dietro di te!
-Aaaaaaah. - Urlo, girandomi.
Mi accorgo che non c'era alcuno scarafaggio, quando sono giá per terra. 
-Questa me la paghi!
Lo tiro, facendolo cadere...su di me.
Ora è appoggiato su di me. I nostri corpi sono piú vicini di quanto ognuna di voi possa mai immaginare.
Le nostre labbra sono divise da un soffio di vento e...
Proprio quando stava per succedere, giro la faccia verso la casa, a sinistra e... No! Non è possibile! 
Appoggiato al muro esterno della casa di mio padre, c'è quel ragazzo di Bratford che aveva rubato il mio cuore. Si, quel ladro! Avete capito bene; era proprio lui. Zayn Malik.
E mi stava guardando. Anzi, no. Ma che dico? Mi stava fissando! 
Rimango cosí: con Harry addosso che mi guardavo stupito, e con Zayn appoggiato a quel maledetto muro, che mi guardava da lontano. 


To be continued. ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98