Sunlight's ray
di vanessie

17/12/15, ore 20:49

Ciao. Se non ho capito male la storia creata da te, l'hai immaginata come scritta dalla stessa Renesmee. Meyer aveva scritto la saga con Bella come narratore. Qui ritroviamo la figlia della protagonista di Twilight come scrittrice in questo caso. Sei stata molto brava nell'idearla, perché hai usato l'escamotage di Stephenie, ma lo hai elaborato in un altro modo. Come ogni libro che si rispetti, c'è la dedica dell'autrice alle persone a lei più care: le sue due famiglie.
Il mio personaggio preferito della saga è LEAH. Anzi è l'unico che mi piace. Solo nelle fan fiction (non tutte però) mi piacciono anche gli altri. Ma non li amo. D'accordo con Renesmee sul fatto che la mutaforma sia sincera. Non è una serpe velenosa. Sono felice che anche in questa storia lei sia rivalutata in primis dalla stessa Nessie. Lei sa tutto sulla storia che Jake aveva prima con sua madre? Ma non credo che sappia niente sull'imprinting (oggi ho un diavolo per capello per una cosa che ho letto). Non hanno avuto il coraggio di dirle cos'è veramente? Io detesto... a morte la magia mutaforma. Avrà aiutato Jacob ha superare il dolore per la perdita di Bella, avrà aiutato quest'ultima a mettere a posto le cose, ma io continuo a trovarlo subdolo e disgustoso. Soprattutto per il male che ha fatto a LEAH.
Jacob ancora si comporta come un fratello maggiore, perché crede che lei ha ancora bisogno di questo. Ma da quello che ho visto almeno in questo capitolo, i sentimenti di Renesmee stanno cambiano.

22/03/15, ore 17:07

L'inizio promette bene...tra Jake e Nessie (almeno per ora)c'è il classico rapporto sorella-fratello...
Renesmee è un po' in ansia per la scuola perchè teme di non trovare amici ma Jake la consola dicendo che molti ragazza le andranno dietro...sono curiosa di sapere cosa pensava veramente quando lo ha detto!:')
Ah...scommetto che Jake l'ha notata eccome!La chiama Carotina per nascondere la verità!
Bellissimo inizio!
AlexCullenBlack

04/01/15, ore 20:32

Ah! Capitolo bellissimo e adoro il tuo modo di scrivere, intantooo vado avanti a leggere un bacio!

03/11/14, ore 21:07

Ciao, Vanessie! Ti avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia e, anche se in ritardo, eccomi qui! La tua Nessie è la tipica adolescente, con i problemi tipici della sua età:la scuola, le amicizie e l'amore, con in più una famiglia alle spalle mooolto presente, e con l'inconveniente dell'immortalità! L'idea che pensi a Jacob in una maniera speciale, senza ancora sapere come mostrare i propri sentimenti, mi piace: le da quella dolcezza tipica di chi deve gestire sentimenti sconosciuti e troppo grandi. Continuerò a leggere per vedere come lei e Jaco si avvicineranno. A presto!

02/10/12, ore 23:52

sei una delle poche che riesce a mettere in risalto il lato scherzoso di Jack, brava. solo.. potresti fare capitoli più lunghi?

20/09/12, ore 20:46

ciao ma tu sei l'admi della pagina Taylor Lautner My sweet Love??
cmq bellissimooooooo

08/09/12, ore 17:20

Scrivi veramente molto molto bene =) Complimenti =) Sei stata veramente magnifica =) Grazie al tuo modo di scrivere molto dolce e scorrevole ( oltre al fatto che sei ordinatissima ) mi colpisce e mi da un ulteriore spinta per continuare a leggere questa storia =) Complimenti =)