Sposerņ un Malfoy.
di mikilily

06/02/17, ore 18:57

ho adorato questa storia, pero aspettavo com ansia la parte di scorpius e lily, l'unica cosa che mi ratrista é non sapere come continuera :(

28/09/16, ore 20:51

Ho scelto di leggere questo racconto perché mi intrigava il filo conduttore del matrimonio dei tre rampolli Malfoy è SOPRATTUTTO xche risultava una storia completa. Che delusione leggere entusiasticamente i primi due matrimoni con le varie difficoltà x raggiungere la scopo finale e arrivare alla terza coppia e rimanere con le pive ne sacco!!!! E vista la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo non credo che avrò il piacere di sapere come finirà il racconto 😥😥

04/06/13, ore 19:59

Devo dire che le tue storie di solito mi piacciono molto, per questo non riesco a capire cosa sia successo nel secondo blocco di questa. Gli errori grammaticali si moltiplicano, i tempi verbali sono sconnessi tra loro e anche la punteggiatura a volte stravolge il senso delle frasi, tanto da dare un ritmo sincopato alla storia che non risulta molto gradevole! Sembra che sia stato scritto da un'altra mano rispetto al primo blocco (Lucius-Narcissa) che ho apprezzato tantissimo. Ti devo dare atto però di scrivere sempre storie originali e apprezzabili, quindi basta solo un occhio più vigile verso grammatica. Niente di irrisolvibile insomma! Attendo comunque di leggere i prossimi capitoli riguardanti l'ultima coppia. Son sicura che tornerò ad apprezzare!

18/12/12, ore 14:13

Non avevo mai letto una storia di questo genere e l'idea mi piace molto anche se ci sono parecchi errori grammaticali.
Mamma sono curiosa di sapere come continua, ti prego aggiornala in fretta!