In fondo, che cos'è un nome?
di fiammablade3466

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/09/12, ore 17:47

Ciao Fiamma.
Eccomi qui a recensire (finalmente direi) una fanfiction scritta da te =)
Sai che mi piace molto il personaggio di Rose? E anche la Vispa signora non è niente male ahahah
Mi piacciono molto questi due capitoli e quindi ti esorto ad aggiornare il prima possibile =D
Aspetto il prossimo capitolo.
Giulia

05/09/12, ore 15:21

Commaaaaaare!! (Ok,la situazione inizia a degenerare. ) Ahahahahahhah mi fa morire questa povera Rose, è una perseguitata!!! Come a me :(
No ma dico,ma un pochino di Felix Felicis non potrebbero passargliela-o passarcela- sotto banco?? Qua la situazione è grave!!!
Povera,povera,povera Rose D: Falle sapere che ha tutto il mio appoggio xD
Continua così,stai andando bene!! :)
Baciooooooooooooooooni :***
As

05/09/12, ore 13:40

Se non la continui prenderò seriamente in considerazione l'idea di perseguirti telefonicamente xD all'inizio pensavo parlassi della Rose nata in casa Weasley, ma HEY, questo personaggio mi piace mooolto di più :D ( e poi lo sento molto vicino per quanto riguarda la Vispa Signora ) non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi :DDD

05/09/12, ore 11:53

Bhe che dire? Scrivi proprio bene! Non ho capito una cosa pero: ma i suoi genitori sono Ron ed Hermione? E Felicis e il suo secondo nome o il cognome? Comunque il secondo capitolo mi Piace molto! E ben scritto e spiegato nei minimi particolari! Un ultima cosa: cosa e il secondo animaletto? Bacio i Rose98

05/09/12, ore 08:11

Non puoi chiedermi se ne vale la pena di continuare, CERTO che ne vale la pena!! Non vorrai certo lasciarmi così con due personaggi così carini e nient'altro! Forza, muoviti a scrivere!

04/09/12, ore 23:26

Storia molto carina nonostante la protagonista si chiami Rose e non Lily, dopo aver scritto di Rose sento una repulsione per il nome :( lo so non c'entra un piffero ok. Mi piace come scrivi e attendo di leggere altro per appassionarmi . Kiss

04/09/12, ore 22:21

FIAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Ciao :3
Finalmente ci siamo decise,eh?? Ma che bella cosa!! :D
Devo dire che il tuo messaggio mi ha sconvolta! A parte il fatto che noi diciamo FIGGHIOLA non Figghiula xD ,sapere che finalmente ti sei decisa a pubblicare mi ha reso moooooolto felice!! E ancor di più che mi avessi avvisata...che carina che sei ! :)
Allora allora...chi abbiamo qua? v.v Nientepopodimeno che la discendente di Felix Felicis, Rose Felicis! Che,in pappa al Qabbalah (e ti giuro che appena ho letto il titolo mi son detta:''ma voleva scrivere Quidditch?? xD *me ignorante!*) è una sfigata completa O.o
Sorvolando sul grande senso di empatia che già mi sconvolge per questa poverina,ti dico che quanto ho letto mi ha incuriosito u.u Insomma,già che la discendente di Felix Felicis sia una sfigata è di per sè buffo (e originale,non l'avevo mai letto prima!)...quindi chissà cosa succederà nel corso della storia!
Sono curiosaaaa v.v
Quindi riassumendo: come inizio di carriera e di storia a me non pare male! ;) Non resta che vedere cosa combinerai nei prossimi capitoli!
E io,ovviamente,sarò qua a commentare ^^
Complimenti figghiola!!!
As

ps.Ma sono la prima a recensire?? Che onore *-*
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]