Purtroppo c'è una fine per tutto, anche per le cose più belle
di This is smile_baby

Ciao Meraviglia.. ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto!! questa one-shot è bellissima mi sono davvero commossa.. sei davvero troppo brava a scrivere!! :) scrivine presto un altra!
Claudia :) x
p.s. non sei l'unica depressa qui.. la mia migliore amica non è ancora tornata e io sono davvero triste, mi sento abbandonata, in più non riesco ad innamorarmi.. quelle 5 carote mi hanno letteralmente rubato il cuore!! :)

ciaooooooooooooooooooo
la os e' fantastica mi sn messa a piangere te lo giuro spero ke ne scriverai 1 altra  molto presto e comunque  mi dispiace per il ragazzo e la tua migliore amica spero ke risolverai molto presto con lei :)
baci niky

Prima di tutto, mi dispiace infinitamente per quello che ti sta succedendo. Credimi, mi sono successe entrambe le cose, e la cosa che ti posso assicurare è che poi passa. Non si sa bene quando. Di solito quando trovi qualcun altro per cui prendere una cotta. Poi ricomincia, a circolo vizioso, finchè non trovi il tuo \'Luca\' (fa un po\' strano, ma è la verità) a cui piaci e cominciate a frequentarvi. Scatta qualcosa, insomma. Per quanto riguarda la tua migliore amica, non so davvero il motivo, quindi non posso aiutarti granché. Vedrai che anche se avete litigato, se vi volete veramente bene non c\'è pericolo che non facciate pace. Ti dico solo: cercate di capirvi, perchè il tutto potrebbe nascere da un malinteso! Passiamo alla OS. È bellissima, soprattutto perchè non finisce con loro che tornano felici e contenti a casa mandando a puttane le loro carriere per lei. Si capiscono a vicenda (vedi, che ti avevo detto?) e cercano di comprendere il punto di vista dell\'altro. Chi perchè non voleva far soffrire l\'altro, chi per un altro motivo ci hanno sofferto tutti comunque. Mi sono commossa, sinceramente, nell\'ultima parte. Louis che piange e gli dice che non ha amato nessun altra è tenerissimo, da amare. E infatti lo fa ahaha Jas è tenerissima, nulla da dire su di lei. E invece, su quei 4 coglioncelli, minchia, potevano fare qualcosa! D: Vabbè, mi dileguo! Credo che questa OS sia qualcosa di fantastico, e non lo dico perchè voglio tirarti su. Lo dico perchè davvero mi sono commossa, e non vedo l\'ora di poterne leggere altre. Fai presto, io sono qui per te. Un bacio grande, Alex; Ps; che roberto vada a fare in culo, col cuore, per averti fatta soffrire. <3

Ti dico solo : HO PIANTO A SINGHIOZZI! Ebbene si, tutto ha una fine... Bellissima questa OS davvero mi e' piaciuta tantissimo! *-*

Oddio, questa fan fiction è stupenda! Mi hai fatto davvero commuovere, complimenti!

Ciao (: questa one- shot è davvero carina, nonostante sia davvero triste. Anche per me, come te, scrivere rappresenta una sorta di valvola di sfogo. La scrittura fa davvero miracoli in questo. Anche io ho scritto una storia, se hai tempo e ti va magari passa a leggerla :)  mi farebbe molto piacere.
xx