Truth or Dare
di Little_Sisters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 09:58

Shiao! *scuoricina*
Shuu: perdona quella testa bacata( si da delle manate in fronte)
No esiste una così idiota ma così idiota che recensisce più di un mese dopo l'uscita del capitolo?
Shuu: sì, tu!
Ricominciamo da capo. Mi chiamo akemi_inazuma, per tutti akemi-chan.
Questa fic è meravigliosa! Fantastica! Mi ha fatto morir dal ridere!
Avrei delle domanduccie e degli obbligucci(??) da proporti...
1(domanda) Ma perché nel secondo film di inazuma eleven da Shuu esce il fumo viola? Me lo sono sempre chiesta. Vabbè che è uno spirito, però...
2(obbligo) Shuu si deve mettere l'armatura di Giovanna d'Arco e Hakuryuu si deve vestire da principessa, poi voglio tra i due un dolce, casto, purissimo bacio!
3(domanda) ma la mamma di Tenma quanto ha pagato Santa Aki per tenere un venticello rivoluzionario (ormai io lo chiamo così) in casa?
4(obbligo) voglio un match di pugilato tra Rika Urabe e Touko Zaizen(mi piace questo nome)
5(domanda) Hakuryuu preferisci Shuu o Tsurugi?
6(obbligo) Ichinose fai colpo del battitore con Gouenji (è un tiro del primo gioco dove Ichinose prende Gouenji e l'impugna(per i piedi) come una mazza e lo usa per tirare)

Questo è tutto!
Tanti kisses e seishun oden, akemi-chan

25/06/13, ore 22:19

Eccomi qui...!
Alle 10.11 di sera, ha scrivere una recensione! *si sente un eroe*
Scusa se questa recensione sarà uno schifo, ma sai com'è, sono così stanca... *sbadiglia*
Ho un'idea GENIALE per il nome della pairing, te lo dico subito se no me lo dimentico.
Il nome sarà... "MATSUTAKU"!!!!!! *cadono coriandoli*
Fine festeggiamenti.
Shinsuke e Kariya? O.o
Non so, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...
Io voto di più per la KariKage! ^O^
Oh, adoro questa fanfic e ogni capitolo finisco per adorarla di più!!! *esplode in mille cuoricini*
Amo le fic in cui succede di tutto... *aria sognante*
Non mi dilungo troppo perché potrei scrivere qualche castroneria, visto che scrivo con le dita dei piedi... (??)
Ecco le domande e obblighi che ho accumulato:
Domande

-Perchè, nonostante tutte le pallonate, le cadute, ecc..., le pettinature degli inazumiani rimangono perfette?Senza parlare di Tsunami... Con tutta l'acqua che gli viene in testa, perchè la sua "stella marina" rimane perfettamente nella sua posizione?
Okay che è un ottimo surfista, ma non ci credo che non si bagna...!
E va bene che esiste la lacca, ma quanto ne dovrebbero mettere, svaligiano le fabbriche o cosa?! >.<
-Ma Kidou vive in un bosco? Nell'espisodio 7 si vede Kidou attraversare un bosco dopo aver parlato con Haruna e Domon e poi si vede casa sua!
Come può essere? Tra l'altro, quando si inquadra la casa di Yuu-chan, ha due alberi ai lati!
Dicci la verità! U.U
-Cosa ne pensano i personaggi del Go di loro nomi del doppiaggio?
Sopratutto Kariya e Hikaru... Che razza di nomi sono "Aitor Cazador" (Masaki) e "Lucian Dark" (Hikaru)?! +o+

Obblighi:
1) Kariya, bacia Hikaru.
2) Kidou devi vestirti da principe azzurro (col mantello rosso, senza occhialini, sul cavallo bianco...) e andare a salvare Sakuma chiuso in una torre.
Ovviamente, Sakuma interpreta la principessa: vestito lungo, tiara, brillantini fra i capelli, e bacio finale! *.*
3) Shindou deve cantare una canzone d'amore (molto, e sottolineo molto, passionale) a Kirino e (ovviuz) bacione alla fine! *O*

Bene, io concludo qua, devo andare a nanna! ^.^
Un bacio, al prossimo capitolo!!

25/06/13, ore 21:42

Geo!!! *.*
Che bellezza, ogni capitolo che passa questa fic mi piace di più!! :D
Mi dispiace, ma hanno già dato il nome del dab a Kirino: Gabriel "Gabi" Garcia.
Ohh... Quanto odio quel nome!! *esplode*
Grande Kaze-chan, dì addio ai capelli!! *sbava*
Afuro, codardo, guarda e impara. U.U
Afuro: No. >.<
Oh, Masaki ti adoro!!! *Q*
Non c'è che dire, fai un capitolo più bello dell'altro.
Lol, Kirino!! *scatta foto a raffica*
Troppo bello...
Un bacione,

25/06/13, ore 21:05

Ehilaà, Geo!!! ^.^
Eccomi qua, felice e pimpante (?), a recensire! ^O^
Le domande sono interessanti, quesiti che ho sempre pensato anch'io! U.U
Per le porte non ci credo: Natsumi si finge solo ricca, non lo può essere così tanto! U.U
Piuttosto Kidou sembra più il tipo "sfarzo-strasfarzo".
Cioè... Hai visto che casa che ha? O.O
Comunque...
Il capitolo interamente mi ha colpito: sei capace a dare ad ogni domanda il proprio spazio, senza strafare.
Ci vuole talento per trattare fic del genere.
Ma tu sei geniale, quindi non c'è da stupirsi. UoU
Complimenti, davvero.
Non finirai mai di stupirmi. *.*
Sto accumulando domande, ma te le do all'ultimo cap! ;)
Passo al prossimo,

25/06/13, ore 18:55

ah!!! ero convinta di aver recensito mesi fa! beh... uno, per l'esattezza... GOMENNASAI!!! T-T
okay, io ADORO come mi trattate nella fic! sono io, non c'è ombra di dubbio! e c'è pure Ares! il mio orgoglio! ^ ^
inutile dire che sono scoppiata a ridere, tanto che mi è andata di traverso l'insalata di riso! XD
davvero fantastico! e poi tutti questi personaggi che fanno morire! ah, ma il Kariya-macaron era ahahahah!!! AHAHAHAHAHAH!!! XD
(si butta a terra e si spancia dalle risate)
Tenma:... l'abbiamo persa per un po'...
(dopo "per un po'")
okay, okay, ci sono! grande capitolo, davvero!
e... oh, ma io vi capisco benissimo! anche io amavo "il nostro capo"! e anche Nile(sempre se si scriva così...)! MALEDETTA PALMA!!! T-T
ottimo lavoro davvero!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

25/06/13, ore 18:48

Ciao Geo!! <3<3
Come promesso eccomi qui!
Sto scrivendo ancora dal cellulate e me ne vanto. U.U
Un'idea davvero originale, non c'e' che dire...!
Viva la BanGaze!!!!! *ragazza pom-pom*
Si', seguire questa fic sara' un piacere!
Possiamo iniziare dal primo capitolo a fare domande? *fissa "qualcuno" con una faccia poco raccomandabile*
Scusa, devo andare. Ciao!!

26/05/13, ore 21:33

Fantastica fic!! Sto ancora ridendo..ahaha, comunque volevo fare solo una domanda:
Che fine ha fatto la sciarpa di Shirou dopo la partita contro la Genesis???
Ok, questo è tutto e come ho detto anche prima questa fic è stramegasuperiperultra fantastica e divertentissima!!!!!!!!

26/05/13, ore 15:51

Ma buonshalve!!! (?).
Ok, sto scrivendo con il cellulare, e non so fino a che punto questa recensione possa essere decente...
Ma va be' l'importante è recensire, no?
Comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre del resto U.U
Avrei alcuni obblighi (niente domande, oramai non so che domandare):
1) Endou deve bucare il suo pallone da calcio
2)Fudou si deve vestire da contadinella (a tipo bella addormentata nel bosco XD)
3) Burn deve gridare \"HO UN TULIPANO IN TESTA!!HO UN TULIPANO IN TESTA!\"
Ah! dimenticavo... Posso partecipare anch\'io allo show come ospite??
Vi faccio la mia descrizione dettagliata (?)
Mi chiamo Kiara, sono sadica, un pó (ma poco eh XD) fuori di testa e quando vedo Kidou non posso fare a meno di saltar gli addosso
( Kido- Kun e il mio amore, non s\'era capito vero? XD)
Io sono Yaoista, amo tutte le coppie, tranne la KidouxFudou.
Odio Fudou!!!!!
Posso evocare dei pinguini giganti dicendo \" POTERE DEI PINGUINI, ATTIVAZIONE!!!\" Ho finito! A presto Kiara

26/05/13, ore 15:28

Ciao :)
Eccomi qui a recensire
*sono Winter_Iris, ho cambiato nick*
...
Sto schiattando dal ridere, dopo che hai nominato Harry Potter hai tutto il mio rispetto (?)
Per non parlare del povero Kidou,
tradito da sua sorella e da Fudou...
Muoio (?)
Io ho sempre visto Kidou con Reina *^*
Yep.
Secondo me sono belli (?) insieme...
Comunque, non ho visto errori di alcun genere, ma non contarci troppo perhcé ero troppo impegnata a ridere che a verificare con attenzione X''
Meglio che vada,
a presto,
_I  r i s <3

10/02/13, ore 19:55

Ciaoooooo!!!^_^
Sono qui per dire che la storia è fantastica e che ho in mente qualcosina di bello...se volete ovviamente!
(Mi dispiace di poter scrivere solo ora!)
Se potete e volete aggiungete questa OC:
Nome: Giada
Carattere: Pazza e yaoista nata.
Personaggi preferiti: Midorikawa Ryuuji e Kirino Ranmaru.
Le domande e gli obblighi sono:
1) Vorrei sapere cosa ne pensa Hiroto di Midorikawa e viceversa, se è possibile.
2) Masaki Kariya...ma tu sei innamorato di Kirino?!?!Sii sincero.U_U
3) Voglio una scena HiroMido e RanMasa (Si vede che sono una fan di queste coppie...vero?)
4) Ma Sakuma cos'ha sotto la benda?Quando giocava per Dark nella Absolute Royal Academy si vedeva un'occhio...ma era veramente un occhio?!?! O_o

Spero che le domande e gli obblighi ti siano piaciuti e che il capitolo arrivi, mi basta anche solo una domanda o un obbligo!^_^
Ciao ciao!

Giadachan

28/11/12, ore 14:46

Hola !

Sono abbastanza in ritardo,ma fa niente...

Comunque trovo che la tua storia sia molto carina e divertente.

Ecco i miei obblighi :

Byron,mister divino,dovrai farti prendere per i fondelli da tutti i compagni che ti odiano e non dire niente.

Tsunami,che non credo sia già apparso,dato che sei così agile e slanciato fammi una bella staffetta in stile " allenamenti militari". Muoversi soldato ! *stile sergente Hartman*

Domande :

Sempre per Tsunami,come cavolo fanno i tuoi capelli ad essere di quel colorino rosa pesca,li tratti con acqua ossigenata ?

Nathan per caso sei stato influenzato da una setta emo a portare quel ciuffo sull'occhio e sopratutto come cavolo fai a vederci ?

Se sono ancora accettabili OC io ne avrei una :

Karen Kane
Capelli lungi e arancioni,occhi blu zaffiro.
Carattere allegro,dinamico e determinato.

Ciao,alla prossima !

22/11/12, ore 19:01

caio!
mi presento, sono Kiara!
ecco le mie domande e i miei obbligi.
DOMANDE
1 (questa non è per gli inazumiani però, e per i disegnatori) cari disegnatori di IE, perchè qualche volta fate il mio Jude <3  sgorbio mentre il resto dei personaggi sono perfetti??
2 ma perchè ogni stagione cambiano allenatore?
3 questa è per Victoria... c'è un ragazzo che ti piace? manchi solo tu!
4 Celia, hai detto che ti piace Scott, ma tu quanti anni hai, 12,13? ma lui non ne ha 10? O.O avete 2, 3 anni di differenza! secondo me stavi meglio con David.
OBBLIGI
1 devi far fare a Caleb la cosa più umiliante di questo mondo, perchè lo odio a morte.
2 Mark, devi giocare ad un altro sport che non sia il calcio.

e questo e tutto!
a presto.
Kiara.

29/10/12, ore 18:07

È davvero divertente,complimenti! :D Come fai a farti venire l'ispirazione? Io sono una frana! <3

06/10/12, ore 13:47

Ciao, sono axeline, piacere!
ho letto il tuo racconto, mi è sembrato molto divertente ed originale. Visto che chiedi delle domande, te ne farò alcune ( appena ricevi questa recensione please dimmi subito se vanno bene)
1) Perchè Guenji in Inazuma ha i capelli " a fiamma" e in Inazuma go si è fatto crescere i capelli con mechès bluette? non poteva farseli crescere subito così saltava uno stadio?
2)  Jude Sharp porta la mantellina , non gli dà fastidio?
3) Byron Love , perchè dopo aver bevuto il nettare degli dei lo butti a terra spaccando il bicchiere ?
spero vada tutto bene.
Ciao e buon proseguimento di storia!
by axeline :D

03/10/12, ore 15:02

UaaaaaaH ragazze scusate il ritardo ^^"
Come va? Qui tutto bene ♥
Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco, hahahahaahah xD
Afuroooooooo ti troveròòòòò *saltella da tutte le parti in attesa di quel semi-dio*
Trovato *poggia una piastra su un tavolino*
-0,9 secondi dopo-
Afuro: MIAAAA *salta sulla piastra*
Io: MIOOOOO *salta su Afuro*
Afuro: °-°
Io: ora ti taglio i capelli è.é
Afuro: In nome di Zeus, che tu sia fulminata *non succede niente*
Ho detto: In nome di Zeus, che tu sia fulminata *ancora niente*
Ma sei sordo o cos- *qualcuno lassù (?) lo fulmina*
Io: Ora posso tagliargli i capelli u.u
Fan-di-Terumi: MOLLA. QUELLE. FORBICI. NON. TOCCARE. I. SANTI. CAPELLI. DI. TERUMI. *la minacciano con delle scarpe con i tacchi (?)*
Io: °-° O-ok...
------------------
D'ora in poi vi proporrò solo degli obblighi perchè sono più divertenti xD
Però me ne viene in mente solo uno xD
1. Vorrei che si scoprissero delle foto di Haruna mentre bacia Fudou *risatina malefica* E naturalmente Kidou la prenderà un tantino... male (?)
Siete grandi ♪ Tanta stima :)
Complimentonini (?)

Baci,