My Bodyguard
di InguaribileRomantica

04/12/12, ore 17:57

Ho cominciato a piangere tre capitoli fa e ho finito ora! Mio Dio, povero Joe çç che colpo al cuore mi è preso! Non ci volevo credere...........fortuna che lei si è ripresa alla fine!  Giuro che mi sono sentita male ahahahha çwç bellissima anche questa storia! <3

10/11/12, ore 15:29

No, davvero, scuami. Solo una cosa.

Tu Joe non devi proprio averlo mai visto perchè... Uno e NOVANTA?x°D Meno 20 centmetri, certo.

Non sta nè in cielo nè in terra.xD

08/11/12, ore 00:11

oddiooo! piango di nuovooo! e ke cavoloooo! cuccioloooo il piccolo Joe *-* lo sapevo che poi si sarebbe sposata cn Nick..ma il suo preferito sarà sempre Joe mmm..ke strana cosa! hahah :P cmq..a me è piaciuta davvero tanto la tua storia.. ç__ç mi dispiace ke sia finita ç____ç e il piccolino Joe..ke cucciolo ç___ç poverino sarà confuso suo padre è morto e suo zio lo kiama papà..hahha <3 ke cosa dolcissima!

07/11/12, ore 23:30

io giuro ke ti uccidooo! mi stai facendo piangereeeeee! noooo! Joeeee! :( incinta? beh almeno qualcosa di Joe è rimasto..tenero Nick ke si prende cura di lei, certo Joe glielo ha tipo imposto e lui da caro e dolce fratellino! però..anche io avrei tentato di uccidermi..pekato ke nn avrei avuto un angelo (Nicholas) a salvarmi ripetutamente! complimenti! ç__ç vedremo il prossimo capitolo ç__ç uffaaa!

07/11/12, ore 12:09

oddioooo noooooooooooo! mi hai fatto piangere, sto piangendoooo! >__< a quanto pare non sono l'unica ad ammazzare sempre Joe nelle mie storie! nn puoi averlo ucciso! nooo! :( povera..ora come farà? si metterà cn Nick? è struggente la cosa! noooooo!!! Joeeeeeeee, me l'hai ucciso! mi hai ucciso Joe!! ç__________________ç aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! ok, nn si era capito ke sn impazzita! il mio cucciolo! ç__ç e ora ha raggiunto la sorella, e Nick può suicidarsi! ç__ç aaaaahhhhhhh! e Iaele anche! ç______ç

07/11/12, ore 10:37

ecco qui, letta! a me è piaciuto sto capitolo! però smettila di fare Joe così..se no muoio, è tanto dolce povero cucciolo! ahhhhhhhh! >__< morirò! beata lei, non dovrebbe intromettersi nella sua vita! u.u fatti suoi, se poi muore cavoli suoi! ahhha oh sì come no! io lo legherei dentro uno sgabuzzino e non lo farei + muovere! hahah ok, sono fusa! u.u benissimo! aspetto il prox capitolo! u__u

05/11/12, ore 12:41

Eccomi qui. Bene, ho capito tutto finalmenteee! hahah povero Joe però..a causa sua la sorellina è morta, però deve andare avanti u.u cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io, però sarei rimasta un pò sconvolta dopo il racconto! hahah xD

04/11/12, ore 23:48

Aspetta, aspetta, aspetta! nn ho capito! cos'è questa storia della sorella? O.o OMG! tutto molto vago! uffaaa! non dovevi lasciarla cosìììììì! >______< va bene domani metti l'altro capitolo!!!!! ecco!! uffaa! >.<

04/11/12, ore 20:45

eccomi quaaa! scusa il ritardo, ma sono stata impegnata! cmq..pensiamo a questo capitolo, la signora si sta vantando troppo di avere Joe come fidanzato >______< nn funziona cosììììììì! ok..calmiamoci! ^_^ Joe mi aveva messo davvero paura, devo dire che per qualche secondo mi hai confuso le idee! >.< nn funziona neanche questo! no, no, no! u_u cmq..aspetto cn ansia il prossimo capitolo, aspetterò quanto vorrai! ^_^ continuaaa!!
ah..grazie x il "sei davvero fantastica" lo sei anche tu! *--* <3

30/10/12, ore 23:47

posso ucciderti? sììì ke posso! sì, sì, sì! lo fai a posta eh? la storia dell'angelo! >___< cmq io l'apprezzo e mi piace e devi continuarla, xkè poi Joe è così..dolceee! io sarei andata a vivere cn lui e fanculo lo studio! ok, ok no! come stai notando sto sclerando! hahaha mi chiedo se accadrà qualcosa a Joe a causa del suo lavoro oppure no.. :/ oltre alla storia dell'angelo! hhahah! cmq continua! u_____________u

30/10/12, ore 14:15

bellissimaaa! questo capitolo mi è piaciuto parekio! :3 poverina, ha perso il treno a causa di Joe! ma chi se ne frega in effetti! hahahah io, anke l'avrei perso volentieri! xD beata leiii! *______* secondo me finirà anche di studiare! hahahah! ma cmq..continua, almeno farlo x me! u.u ah, se ti va passa da me ho aggiunto un altro capitolo!

26/10/12, ore 14:39

Ciaooo! xD sì..xD ho letto la storia tutta in una volta, e ho pensato di lasciarti una recensione, mi raccomando continuala! è molto interessante è ancora sto cercando di capire chi sia in realtà Joe, lui deve fare da angelo custode a Iaele..é una persona normale che si è prefissato questo compito o c'è altro? ahaha ok, sto impazzendo! cmq scrivi benissimo, e mi sto interessando! immaginavo che avresti fatto comparire anche Nick! ^_^ ah, se ti va passa da me! ;)

09/09/12, ore 17:41

Allora... Oggi finalmente mi sono decisa a leggere la tua ff eee*rullo di tamburi* mi piaacee!! Iaele è proprio forte, adoro il suo carattere, e joe ce lo vedo proprio come poliziotto-eroe *-* ahahah mi piace molto come scrivi, anche se mi hai fatto prendere un colpo con la presunta morte di joseph!! >.< non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...quindi...aggiorna presto!! ;)
ALOHA

05/09/12, ore 19:10

Ahahah k forte il padre.. voleva pure stappare la bottiglia;-) O.O 2 assassini? Oddio noooooo:-( povero joe:-( spero k nn gli succeda niente.. oooh, ma k tenera lei:-) ha detto 1a frase dolcissimaaaa:-):-) aspetto cn ansia il 5o cappy:-) bacio:-)

05/09/12, ore 19:03

Mamma mia k ombroso k è Ciosep,.. solo alla fine si scioglie leggermente.. a iaele piace già♥ ahahah lo sapevooo, beh, ma cm si fa a non perdere la testa x uno cosí? ;-) continua cosí, mi piace 1 sacco qst FF;-)