Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: InguaribileRomantica    08/11/2012    2 recensioni
È incredibile come l'amore per una persona ti porti a fare qualunque cosa, arrivando pure a dare la vita per lei...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal momento in cui venni a sapere della presenza di quel bambino cominciai a non pensare più alla mia morte! Non potevo perdere quel bambino per nessuna ragione al mondo! Era l’unica cosa che mi era rimasta di Joe, e nessuno me l’avrebbe tolta!
Qualche mese più tardi io  Nick venimmo chiamati per leggere il testamento che aveva lasciato Joe..
 
N: Mi sembra incredibile che l’abbia fatto! Ha sempre detto che era contrario a queste cose!
 
Quando andammo dal notaio venimmo a sapere che tutto quello che possedeva Joe lo aveva lasciato a me.. io non riuscivo a crederci.. Nick era entusiasta! Era contento per me perché così avrei potuto avere una casa dove accudire il mio bambino..
I mesi della gravidanza furono duri.. io non stavo più nella pelle! Volevo conoscere quel bambino a tutti i costi! Però  allo stesso tempo ero sempre preoccupata per ogni cosa che mi succedeva..
 
Finalmente dopo 9 lunghi mesi il mio bambino venne alla luce! Era sano e bellissimo!
Per tutta la gravidanza non avevo mai pensato a che nome dargli, ma quando lo vidi solo un nome cominciò a ripetersi nella mia testa!
 
I: Joseph Adam Jonas!
 
Aveva lo sguardo intenso del suo papà, e io per tutto il giorno piansi.. finalmente potevo tornare a vivere!
Nick amò quel bimbo dal primo momento in cui lo vide!
Si era trasferito con me nella casa di Joe, e insieme cominciamo a crescere quel cucciolo..
Dopo un anno decidemmo di sposarci.. Io non lo amai mai quanto amavo Joe, ma a lui andava bene lo stesso! Mi voleva bene, e sapeva che stare insieme era la cosa giusta.. avemmo altri bambini e formammo una bella famiglia.. Quando fu più grande dicemmo a Joe la verità sul suo vero padre, anche se chiamava Nick papà!
 
5 Anni dopo…
 
J: Mamma, perché mi avete chiamato Joe?
I: Perché era il nome del tuo papà!
J: E chi era il mio papà?
I: Il tuo papà era un eroe, che combatteva i cattivi..
J: E vinceva?
I: Si! Vinceva sempre..
J: Era un eroe fortissimo!
I: Si!
J: E ora dov’è?
I: Ora il tuo papà è in cielo, a vegliare su di te!
J: E io quando lo conoscerò?
I: Mai amore mio..
J: E allora come faccio a credere che lui fosse davvero un Eroe?
I: Non serve vederlo per crederci.. Il tuo papà sarà sempre vicino a te! Sarà il tuo Eroe personale, che ti difenderà dai cattivi per tutta la vita!
N: Se vuoi stasera quando è l’ora di andare a dormire racconto a te e ai tuoi fratelli una delle imprese eroiche di Papà Joe!
J: Si, ti prego! Voglio sapere tutto! Grazie papà!
 
Lo guardai correre fuori con gli altri.. più il tempo passava e più somigliava a suo padre.. aveva la stessa espressione, gli stessi occhi, e lo stesso temperamento!
 
J: Mamma!
I: Dimmi Joe!
J: Da grande io voglio diventare come Papà!
I: Amore mio.. tu gli somigli già tantissimo! Non ti serve diventare come lui!
 
Mi sorrise, e i suoi occhi cominciarono a brillare come stelle!!
Ripensai a quello che io e Nick gli avevamo detto.. Joe da lassù avrebbe vegliato su di lui per tutta la vita!
Non smetterò mai di dire che conoscere quel ragazzo è stata una delle cose più belle della mia vita!
 
                                                            -Fine-
 
♡Angolo scrittrice ♡
Ecco qua! È finita =( io non so più cosa scrivere.. mi sento vuota.. =( xò sn felice di essere finalmente riuscita a concludere una FF <3 <3 <3 spero ke vi sia piaciuta, e che non vi siate annoiate a leggerla <3 un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: InguaribileRomantica