Dannati fra tramonto e alba
di 13kia

Charly
01/04/07, ore 11:52

Scusa, volevo scrivere originale!!

Charly
01/04/07, ore 11:50

Scusa, non vorrei offenderti, ma si scriva diafana, non diafona. Cmq la storia è bella e molto oriinale!!

vampire knight
29/03/07, ore 21:57

sono rimasta shockata, sul serio!!!! non ci posso credere, bella un licantropo???? assurdoooooooooo!! sai, mi piace un sacco qsta tua versione di twilight!!! mi raccomando, continua presto!!!

29/03/07, ore 15:58

kiakky ciao!ME GUSTA il tuo capitolo!!! Aggiorna presto!

29/03/07, ore 12:12

Bella un licantropo O_O!! Ottima idea, originalissima, non vedo l'ora di vedere come evolve la situazione!! Per favore aggiorna presto, sono curiosissima XD

28/03/07, ore 00:13

Noooo è un licantropo adesso cs succederà???oh mio dio io avevo pensato subito che lei potesse essere un cacciatrice di vampiri invece peggio è un lupo aggiorna presto mi rakkomando!!!!

black_angel
27/03/07, ore 21:40

è un licantropo?e com ha fatto a non accorgersi di niente???...o...mio...dio...e ADESSOOOOO???posta!!!

black_angel
27/03/07, ore 16:16

Bella un vampiro?!?!?penso che questa ff sarà stupenda!!!!!!!!!!MI raccomando continua così e..........POSTA AL PIù PRESTO!!!!!!!!!!!!

27/03/07, ore 14:43

mi ispira la ff!quindi bella è già un vampiro?

yokuccia
27/03/07, ore 01:47

O.O alt!!! cioè...ma Bella è un vampiro e non sa di esserlo? oppure è Alice ad aver travisato tutto per via della sua carnagione molto chiara?? >.< urgono risposte!!! scrivi scrivi...sono curiosa di vedere l'entrata in scena di Edward XD XD

principessa zucchina
25/03/07, ore 16:50

ciao chiàretta! Indovina chi sono? la gioia! complimenti tutti e due i capitoli sono molto belli! hai un futuro davanti a te! ihih!!! Aspetto il prossimo cap, eh? ciaociao

principessa zucchina
25/03/07, ore 16:49

25/03/07, ore 00:14

BELLO COMPLIMENTI MI PIACE TANTO QUESTA STORIA SONO CURIOSA UN CASINO DI VEDERE COME SI SVOLGERà QUINDI AGGIORNA PRESTO CIAOOOOO!!

24/03/07, ore 21:30

anche per me è lo stesso...mi incuriosisce molto quello che per ora hai scritto aspetto il prossimo capitolo!!!

24/03/07, ore 17:10

Carina!! Mi sono letta subito entrambi i capitoli e devo dire che mi incoriusce come l'hai impostata! Complimentiii!!!!!!!