They will be in love.
di CatcatKhad

11/06/13, ore 16:27

ciao. storia carina, solo che ogni tanto sarebbe gradito anche un pov Bella .

31/03/13, ore 22:31

Poverina si è sentita male :( Mi dispiace molto, soprattutto perchè al risveglio ha avuto una sorpresa diciamo inaspettata! Come la prenderanno gli altri? E i genitori, che stanno per sposarsi? Si arrabbieranno, secondo me...

30/03/13, ore 23:52

Si è sentita male, Rose, e sono già passati due mesi dal giorno del fidanzamento, e solo quando arriva il dottore si capisce che io avevo ragione, e che quindi Rose è incinta! Wow, io già la vedo con il pancione, sarà dolcissima! Gli altri sono molto preoccupati per lei, infondo è svenuta! Chissà Emmett cosa dirà della gravidanza.

15/03/13, ore 22:29

Wow, beh diciamo che dall'inizio fino ad ora mi ha intrigata molto, ammetto di aver letto i capitoli tutti oggi, ma volevo fartelo sapere solo ora ^^ Mi piace molto come storia, e come i fatti si stanno facendo sempre più intriganti! Ora finisco di leggere gli altri capitoli, a presto! ^^

15/03/13, ore 22:05

Povera Rose,per due mesi ha dovuto fare di tutto con Emmett, e ora? E' incinta! Chissà come la prenderanno le sorelle, la famiglia e soprattutto Emmett! Si prenderà la responsabilità, o la lascerà sola? Esme è preoccupata, ma si arrabbierà con la figlia quando lo verrà a sapere? E Carlisle? Gli altri fratelli? A presto!

07/09/12, ore 20:11

no, non puoi lasciarmi così! :(
avevi paura che ti abbandonassi? Non ti preoccupare, non mi toglierai più di torno! *w* ok, Passando alla parte seria della recensione: è una stuvolosissima storia, che colpisce sicuramente e che quindi mi dà pensiero! v.v quindi aggiorna, su su!
A presto, Bacioni, Memé <3

05/09/12, ore 10:51

Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento. Anche io la vedo buia per Rosalie. Tutta questa faccenda del matrimonio tra Esme e Carlisle potrebbe provocare problemi. Emmett poi, chissà che reazione avrà. E'un tipo molto fisico, meno espansivo dei suoi fratelli sicuramente. Sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose.
Complimenti e bentornata.

05/09/12, ore 01:29

siiiiiiii io lo sapevo che rose era incinta, ora mi chiedo che cosa ne penserà emmy, sono + che sicura che le sue sorelle saranno felici della lieta notizia, chissà come la prenderanno esme e carlisle?????? xchè ho l'impressione che stia x succedere una catastrofe???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????????? UN bacione grandissimo ciao *______* BENTORNATA