Il caso Dreadpeak Lodge
di U N Owen

23/09/21, ore 16:05

Non male come versione moderna di 10 Piccoli Indiani!
I personaggi sono persino più odiosi rispetto agli originali, sarà un piacere quindi assistere alla loro decimazione..... ma davvero non ho idea di chi possa essere il killer!
Credevo che Erin morisse più avanti nella storia, visto che la sua colpa è tra le più gravi, ma voglio proprio capire il criterio che sta venendo usato qua dall'assassino, o assassina.

10/09/12, ore 12:51

Sono tornata ieri e mi sono subito messa a leggere i capitoli su cui ero rimasta indietro causa vacanze xD!
Comunque, wow che colpo di scena!! La morte di Erin è stata veramente inaspettata! Questa storia mi sta appassionando sempre più, continuate così ragazzi ;)

05/09/12, ore 14:38

Avevo notato questa fic già ieri sera, prima del blocco del server, e già allora volevo recensire. Poi, x ovvie ragioni non ho potuto farlo. Quando stamattina ho aperto la vostra fic, ho notato che avevate aggiornato, perciò ho aspettato di leggere il capitolo, prima di recensire.
Allora, per prima cosa devo farvi i complimenti, non mi capita spesso di leggere dell fic su Dieci piccoli Indiani, perciò apprezzo davvero il lavoro che state facendo!
Anche io, tempo fa scrissi una fic su questo capolavoro( nel fandom di harry Potter) e capisco quanto impegno ci voglia x creare 10 personalità diverse, trovare 10 colpe, e creare una storia ricca di suspence. E voi ci state riuscendo veramente bene. Lo stile è molto ben curato e le psicologie dei personaggi stanno piano piano venendo fuori( anche se siamo solo all inizio !)
X quanto riguarda questo capitolo, sono sincero, non mi aspettavo la morte di Erin! Altro ancora non posso dire, è troppo presto x i sospetti!
Aspetto il prox capitolo( e scusatemi x il romanzo che vi ho scritto XD)!
...dirk...