Take love from pain.
di zuccheroaffilato

10/09/12, ore 21:29

ciau,
eccomi qui, con un po' di ritardo. çç amami ancora, e se non la già, fallo. èé (?)
ci sono rimasta di merda... non è un fantasma):
il capitolo è ancora più bello del primo sfdghtgf
e abbiamo anche scoperto come si chiama, cioè. sfdgfghb
(secondo me, la mamma, quel giorno, si era cannata ahah sks)
nick e meral sono fatti per stare insieme, si vede nel modo in cui si parlano. (?) ahahah <3 c'est l'amour.
sono team Neral/Mick, yo.
#muchloge, al prossimo capitolo. <3
p.s. amo come scrivi. sgyhythrtgfr

10/09/12, ore 20:30

Vedi? Io avevo ragione a proporsito delle recensioni del primo capitolo u.u
E vedo che anche questo sta andando piuttoso bene! *w*
Meral Meral Meral, eh? Un nome strano, Nicholas ha ragione AHAHAHA Farò fatica a ricordarmelo, come tutti i nomi AHAHAH
Dai però, come fa Nicholas, quel ragazzone dolce dolce a dare sui nervi? :3
Frankie è un grande, seriamente, lo stimo da morire.
La famiglia di Meral sì, sembra abbastanza ... complicata. Staremo a vedere!
Tutto ciò mi incuriuscisce molto, sai?
E quindi, tu sai cosa devi fare, non è vero? u.u Continua, presto presto presto!
Ah, scusami per il ritardo! >.<
Un bacione grande,
Marta <3

10/09/12, ore 16:16

in effetti mi stavo chiedendo come si chiamasse la ragazza AHAHAHAHAH "cerbiatto" la mamma si è fumata qualcosa quando ci ha pensato, però il nome devo dire che mi piace, è bello anche se insolito (?)
Meral è decisamente pazza, come si fa a rifiutare un passaggio a casa da Nick? çç Mi piacerebbe sapere perché lo fa, cioè perché non accetta l'"aiuto" di Nicholas che è così dolce? jfhgfdjh
dshsjhdg posta presto, ciao Ale <3

10/09/12, ore 15:00

Woo. Ho letto entrambi i capitoli ora e devo dirtelo, mi intriga un sacco.
Frankie è asgdha io adoro quel ragazzino e tu lo hai descritto proprio come me lo immagino, stra tenero, gentile e coccoloso. Poi, Nick, tenebroso come sempre ahah Al "Che famiglia" io gli avrei tirato uno schiaffo ma shh!
Scrivi tanto tanto bene :) complimenti!
Continua presto <3
Stephie

10/09/12, ore 12:59

Rieccomi qui, come promesso.

Ma tu sei braviffima *-*

Però io sono una scema. Dal titolo non ero riuscita a capire che poi si sarebbe rivelato il nome di *guarda su* Meral. xD
Mmah, secondo me Frankie si è preso una cotticella (?) , o sbaglio? ♥ O forse, Nick ha raccontato tutto al fratellino (che ha giurato di tenere la bocca chiusa, sennò lo gonfierò di botte ♥), non c' è altra spiegazione, dato che appena era arrivato Nick aveva detto subito il nome, sisi. *Convinta* U.U

Però io non sarei mai riuscita a raccontare un capitolo intero + tre quarti di un altro capitolo senza rivelare il nome della protagonista, avresti trovato una sfilza di 'lei' e 'la ragazza' xD

Beh dai, ti lassio, ti ho scritto la mia positivissima recensione, quindi qui io ho finito.

*Scompare, ma prima manda un bacino con la manina.*

10/09/12, ore 11:58

Aw, ripeto, amo come scrivi.
La storia mi piace moltissimo, poi il tuo modo di scrivere non può che migliorare la trama.
Non vedo l'ora di sapere come continua asadsfjberj.
#Effy

10/09/12, ore 10:27

Oddio che bello, mi piace un sacco come si sviluppando!
Poi tutti questi bei dettagli al quanto particolari messi in luce, sono bellissimi. No, seriamente mi piace un saccome come storia (:
Vedi di andare avanti con questo ritmo, sei bravissima!
Complimenti <3

10/09/12, ore 10:10

oddio questo capitolo è super mega bellissimo!!
sghanebjnaske finalmente abbiamo saputo come si chiama ragazza!! il nome è un pò strano ma mi piace!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, scrivi benissimo!!

un bacio,
heyjonasgirl

10/09/12, ore 09:49

cbascvsaghcv che bel capitolo, sul serio! mi era mancata questa FF, sai? u.u
E a dire la verità questo capitolo mi è piaciuto più del primo! Scrivi in modo davvero meraviglioso, sono sempre ripetitiva, ma vale la pena ripeterlo ogni volta che scrivi un nuovo chapter ahahahaha
aspetto con ansia il nuovo, già ho una mia storia in testa ma non voglio dirti nulla u.u
Baaaaaacii, x
Vero

09/09/12, ore 23:35

Come ogni cosa che scrivi, anche questo capitolo è scritto benissimo, in modo dettagliato.. non è banale per niente questa storia e mi piace davvero tanto come inizio.
Per la centesima volta, brava, continua il prima possibile,
chiara <3

09/09/12, ore 20:34

Ok, questo capitolo è ancora più bello del primo *-* amo il modo in cui descrivi Nicholas, davvero. Ripeto anche questa volta che il testo è scorrevole, e mi incuriosisce molto Meral poiché è misteriosa e sembra un po' riservata.
Spero di leggere il prima possibile il terzo capitolo. *-* <3

09/09/12, ore 19:06

Misteriosa la ragazza....mmmm mi ispira come storia sai?
Mi piace, sî deciso mi piace come inizio, quindi continua presto va bene?
Oh, aspettavo un tuo ritorno cone una nuova FF :)
Un bacio grande, marti <3

07/09/12, ore 12:36

Sei bravissima, e questa storia mi piace davvero molto già dal primo capitolo.
E' inutile che ti dica che amo il modo in cui scrivi, perché poi dici che sono ripetitiva, quindi boh. Sono troppo curiosa di leggere come va avanti! Io ho fatto danza per 10 anni, non classica, ma sempre danza era, e quindi mi sono parzialmente immedesimata nella protagonista! aggiornami quando continui, baaci! <3
Vero

06/09/12, ore 22:38

Ciaoooo, mi piace molto questa FF, adoro il modo in cui scrivi infatti è molto scorrevole e voglio altri capitoli per sapere come continuerà tra la ragazza e Nick ahahaha *-* dewdheufug

06/09/12, ore 14:09

Questa FF è stupenda,probabilmente mi piace da morire perchè sono una ballerina quindi sono entrata come in sintonia cin la protagonista.Mi piace come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore nella storia.Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la sua storia quindi continua prestissimo