I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

31/12/12, ore 18:26

hahahahahah ! ti seguo subitisssssimo su twitter ! bellissima la parte dei santi! hahahhaha

28/11/12, ore 16:39

Ehiiiiiiiii, sono passata :)
E' davvero molto bella, sei brava a scrivere, mi piace la storia :)

20/11/12, ore 12:51

Heeeey!
Cosa mi combina ora? Passa da Zayn a Cristiano Ronaldo?
Alla faccia del risveglio. Alla faccia del capitolo!
E' sempre tutto troppo divertente, dai dialoghi mentali di Ilaria, a Jacob alle battute che dicono i personaggi.
In questo capitolo devo dire la verità mi sono anche mezza sciolta.
Zayn è stato dolcissimo, anche compilando la lista per gli APPUNTAMENTI *-*
Gabbianotti poteva anche risparmiartela comunque HAHAHAH
Poi Niall. No dico che tenerezza ha comprato due torte!
Ci sarebbero tantissime cose davvero da commentare ma evito.
Un bacio, al prossimo :*

19/11/12, ore 14:40

Splendore,sono passata :3 allur,scrivi benissimo! Anche io non vedo l'ora di andarmene LOL comunque la tua vocina interiore è fantastica!
PS: io sono piena di zii e cugini madooonna C:

11/10/12, ore 14:51

Ciao bella! Da oggi ci sono anch'io a seguire la tua storia u.u Non posso dire molto da questo primo capitolo, solo che già mi piace *-*
Se ti va passa a leggere anche la mia :)
Ora continuo nella lettura u.u un beso! Mel :)

10/10/12, ore 12:54

Ciao bella!Da oggi hai una nuova lettrice :)Non posso dire molto sul primo capitolo perchè è solo l'inizio,ma già mi piace e continuerò a seguirla.Se ti va di leggere pure la mia,mi farebbe piacere.Ti ho aggiunta anche su twitter io sono _Lolla8_

27/09/12, ore 13:51

ciao sono Laura del gruppo di Anon oddio ahahahahaha è stupenda questa Ff mi hai fatto morire dal ridere ahahahahah

23/09/12, ore 19:21

Lallina è molto bello questo primo capitolo!
È molto carino il pezzo in cui parli con i tuoi parenti!
E anche Giacobbe è proprio divertente!!
Al prossimo capitolo!!
Fede<3

09/09/12, ore 19:34

Eccomi anche qui MUAHAH sì, nella vita non ho nulla da fare se non leggere e recensire fan fiction eggià.
"E benvenuta, mia cava Vegina. Ok, so che sembra una parola ambigua, ma non lo è." e in effetti è la prima cosa alla quale ho pensato, iniziamo bene HAHAHAH
Comunque.. beh questo capitolo potevi benissimo chiamarlo "Il capitolo degli addii" dal momento che dall'inizio alla fine ci sono saluti da lollini lollucci e lolletti (?) hahahah
okay, me gusta oh yeah c':
p.s. Giacobbe è il mio nuovo mito hahahah

09/09/12, ore 16:26

Sei così pazza pure nella realtà??eheheh c: comunque è davvero molto carino come inizio!Però non hai neanche nominato quei 5 zucconi..mmm vabè comunque Giacobbe mi sta simpatico!Me lo sono immaginato come Taylor Lautner *v* gfbghkjghf ok mi autocensuro u.u baci bella!<3

07/09/12, ore 13:13

Dopo ti seguo su Twitter, prima metto la ff nelle seguite. Mi piace, soprattutto Jacob, la vocina **
Baci, maybepunky <3

07/09/12, ore 12:50

Wow! Bell'inizio, sopratutto molto divertente.
Comunque volevo dirti una cosa a proposito di Jacob: quando fai la vocina è meglio se cambi la scrittura, altrimenti nel tempo c'è il rischio che qualcuno (io xD) si perda.
Beh, direi che ho detto tutto. Aggiorna presto :*

06/09/12, ore 00:04

Eccomi qua, come mi avevi chiesto :)
Come trama mi piace e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno e chi conosceranno quelle due ragazze! Sono una tipa curiosa, io e.e AHAHA ok quella faccina l'ho messa solo perché la adoro, non è carina? e.e
Mi dileguo e inserisco la storia tra le seguite!
Un bacio
tay .

05/09/12, ore 16:05

Ma buongiorno tesoro!! (troppa confidenza? Naaaah! Dai scherzo xD)
Devo ammettere che come capitolo non è affatto male.. ma che cavolo
sto dicendo?! E' fantastico! Davvero.. moooolto probabilmente hai messo
molto della tua vita in questo capitolo o magarri hai messo i tuoi desideri
ed è per questo che mi piacciono le tue storie! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Mi raccomando, fammi sapere quando continui eh!!
(p.s.: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249036 questo è il nuovo capitolo.. ti ringrazio per
avermi seguita fin'ora.. grazie ancora!)
Ciauuuuuu!!
Ely^^

05/09/12, ore 15:46

mi ispira molto, penso che sarà una bella storia, però non esagerare con la vocina interiore, è una cosa simpatica ma se la usi troppo spesso rischi di creare confusione, magari potresti cambiare carattere della scrittura quando a parlare è "jacob" xD
ciao :)