And then uploads you.
di cocochanel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Questa storia è stupenda, e poi fa morire dal ridere, e io amo ridere. Ottimo lavoro, davvero. Tantissimi complimenti e buona fortuna per le storie future.

Sento che morirò se resterò un'altro minuto senza di lui.
Si può morire d'amore?
Perchè se ci potrebbe morire, allora io sarei una zoombie. Si.
Sembro una stupida, lo so. Ma non riesco a mascherare l'amore che provo per lui, non ci riesco.
Mentre lui forse starà facendo allegramente sesso con Pamela sotto l'albero di Natale, io sono qui sul divano
con una vaschetta di gelato in mano vedendo le repliche del mondo di Patty, ma andiamo.
Mi sento una cazzona.
E Patty mi sta sulle ovaie. Cazzo piange ogni minuto della sua inutile vita?!
Gliele strapperei quelle treccie e le farei mangiare i suoi occhiali di merda.
Sbuffai, posando la vaschetta sul tavolino.
Mi manca troppo.
Mi sembra di essere senza ossigeno, non riesco a respirare se penso a lui con un altra che non sia io.
Perchè lo penso?
Mi faccio del male.
Sono una masochista del cazzo.
Mio padre dice che merito il meglio, ma non capisce che Zayn è il meglio per me.
Lo amo e non posso farci niente.
Presa da un attacco di ira, buttai il telecomando per aria e di conseguenza si spense la tv. "Oh, fanculo!".
Mi alzai dal divano e diedi un calcio al tavolino, facendomi male il mignolo, naturalmente. "Ma che cazzo, Natale di merda".
Scossi la testa e sorrisi quando mi riaffiorarono nella testa i momenti con Zayn, come l'altra notte.
Ricordai i momenti passati con lui.
Sorrisi come un'ebete e mi precipitai sopra, aprii la porta di mio padre e mi buttai a peso morto sul letto.
Sussultò con ancora gli occhi di sonno. "C-che succede?".
"Papà, alza il culo e accompagnami da Zayn!".

Erano solo pochi giorni che non lo vedevo e mi sentivo male.
Come avrei potuto passare una vita senza di lui?
Mi sentivo strana. Innamorata, più che altro. Salii in macchina con mio che padre che borbottava sotto voce.
"Ma proprio a quest'ora dovevi perdonarlo?" disse scettico.
Sbuffai. "Papà parti, porco minchio!".
"Un attimo, cavolo".
Alzai gli occhi al cielo, mettendomi la cintura di sicurezza. Mise in moto e ci avviamo.
E se però non fosse a casa? Se fosse con Pamela a fare cose che non voglio immaginare? Mi verrebbe un infarto.
Più che altro si sarebbe frantumato il cuore, ancora.
Arrivammo a metà strada ma ci bloccammo per il traffico. L'ansia saliva e continuavo a torturami le mani.
Mi sporsi dal finestrino. "Partite razza di coglioni rincitrulliti" sbottai.
Una vecchietta mi guardò male.
Oh, al diavolo.
"Papà, sorpassa qualcuno, vola, mettiti un petardo nel motore. Ma per favore, muoviti" lo supplicai.
"Cecilie calmati, nemmeno quando tua madre venne a sapere che l'avevo tradita ero così in agitazione, sù".
Spalancai la bocca. "Hai tradito mamma?".
Tossii. "Si, ma questa è un'altra storia. Pensa a Zayn, ok?".
Sbuffai e mi riaffacciai dal finestrino. "E volete partire cazzoni?" urlai stridula.
"Signorina, ha rotto le palle” gracchiò la vecchia.
Mi girai verso di lei fulminandola. “Non voglio essere volgare oggi, signora, quindi chiuda il cesso che si ritrova a posto della bocca”.
Spalancò la bocca. “E’ una maleducata!”.

Zayn pov’s.
30 minuti prima.
Come avevo potuto tradirla con Pamela? Anzi, come avevo potuto tradirla e basta. Come?
Che razza di stronzo sono stato. Io la amo.
Deve perdonarmi. Non sono niente senza di lei, senza il suo sorriso allegro e i suoi occhi limpidi sempre
pronti a guardami e ad accettarmi per come sono.
Quello del detto 'tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile', dovrebbe venir preso a calci in culo.
Cecilie è indispensabile, per me.
Mi alzai di scatto dagli scalini di casa e mi scaraventrai su mio padre. "Pà, dammi la macchina".
"Cosa?".
"Devo riprendermi la mia Cecilie".

30 minuti dopo.
Il traffico.
Fanculo.
Mi misi a guardare ogni macchina intensamente, quasi come se volessi farle sparire.
Ma mi fermai di colpo e persi un battito vedendo una chioma bionda che urlava contro una vecchietta. Sorrisi.
Cecilie.
Aprii -senza pensarci due volte- la portiera della macchina e camminai verso la sua di macchina.
Il padre che mi vide, le diede una gomitata facendola girare.
Quella sua espressione, in quel momento me la sarei registrata volentieri per poi guardala nelle giornate tristi.
Aprii la sua portiera e sostenendo il contatto visivo, arrivò a me.

Cecilie pov's.
Un fiocco di neve cadde sul mio viso delicatamente.
Era un film?! Perché se lo era, sarebbe stato sicuramente il mio preferito.
Da un fiocco si scatenò una vera e proprio pioggia di neve. Sorrisi titubante e prima che potessi fare qualcosa, mi tirò stringendomi forte a sè.
Valeva la pena crederci di nuovo? giocarmi il cuore -ancora-? Dargli una seconda possibilità?
Si, ne valeva la pena.
"Sembra un film", sussurrò al mio orecchio.
I clacson delle macchine mi rompevano il timpano e le ovaie, ma in mezzo ai rumori delle macchine sentivo solo le sue parole.
"Zayn...".
"Shh, ascoltami. E'colpa mia se conosci solo la mia parte da 'puttaniere', quella parte che ha combinato solo guai. Ma tu meriti tutta la mia persona, ogni singolo pezzo di me, tu lo meriti. Forse sono io quello che non merito una ragazza come te, ma ormai sei indispensabile.".
Una lacrima scese sul mio volto ma sorrisi sentendo quelle semplici parole.
Ma che dette da lui potevano essere tutto tranne che semplici e banali.
Ogni singola parola che diceva e come se prendesse un pezzo di cuore sparso per terra e lo mettesse al suo posto.
Gli accarezzai la guancia e mi strinsi nella felpa, per il freddo. La neve cadeva incessante sulle nostre teste.
Mi guardò intensamente, aspettando pazientemente che parlassi.
Presi un gran respiro. Gli sorrisi imbarazzata e lui prese le mie mani tra le sue.
"Zayn, sei stato la mia svolta. Mi hai salvato da una vita senza amore e ti perdono, perchè ho capito cos'è l'amore. L'amore sei tu".
Spalancò gli occhi, sorpreso.
Alzai il viso verso di lui, prendendo il suo tra le mani, mi avvicinai e eliminai ogni distanza fisica.
Schiuse le labbra e tornai di nuovo ad assaporare il suo sapore.
Era lui il sapore della mia vita.
Le lingue giocavano, si sfioravano ma con passione. Come se non ci baciassimo da anni.
Mi morse il labbro, facendomi sorridere.
Sentivo mio padre applaudire dalla macchina. La vecchietta imprecava ancora.
“Stà zitta vecchia zitella!”, urlò mio padre.
Risi, staccandomi, guardando verso l'alto e lo stesso fece lui.
Sorridemmo insieme, per poi tornare a guardarci.
Ogni pezzo del mio cuore rotto ora era al suo posto. Come se fosse un puzzle, ormai ogni pezzo era proprio dove doveva stare.
Mi morsi il labbro.
“Ti amo”, dicemmo all’unisono con sottofondo le maledizione e i clacson degli automobilisti.
Ridemmo per il nostro tempismo, poi mi baciò con più foga, mentre alcune persone imprecavano e altre applaudivano.
Il più bel giorno della mia vita.

sto piangendo come una cogliona! Cioò ecco adesso ti dico che ti amo ahahahahha
Sti due cazzoni ce l'hanno fatta e adesso non ti rompo più le palle.
Ammettilo però, sono lka tua principessa di porta preferita, senza dubbio! xD
Spero che ricambierai, anche se sono sicura di no dato il fatto che al 140 per centp non leggerai nemmeno UNA delle mie recensioni ma sono dettagli, no'! AYEAH
adesso vado perché devo andare (?)
Bellissima storia complimenti e non credo affatto che sia copiata! Anzi! :D

Storia fantastica ! Scrivi benissimo e mi è piaciuto tantissimo leggere la tua storia, la ho letta tutta in una sera settimana scorsa, mi ė piaciuto molto il finale anche se tutta la storia é bellissima ;) Bacii

Stupenda...:3
Non ho altre parole per commentare questa storia:') <3

vabbe voglio scrivere una recensione degna di me!(?)
punto numero uno) non hai copiato un emerito cazzo da extraecc.
punto numero due) tu sei un fottuto genio, mi scompiscio ogni volta che leggo un capitolo
punto numero tre) lascia perdere le persone che ti correggono ecc. NESSUNO E' PERFETTO
e scommetto che quell'acidona che ti corregge sempre è una capra in italiano.
ci scommettiamo? lol
vabbe, scrivi benissimo sorella e non lasciarti prendere
a male per quelle bimbecazzo(?) che ti correggono o che ti sfottono o qualunque altra
cosa fanno, TU VAI BENE COSì COME SEI, LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE E
DOVRESTI ESSERE FIERA DI TE STESSA PERCHé QUESTA STORIA, COME TUTTE
LE ALTRE è FA-VO-LO-SA!

ti voglio tanto tanto bene <3
xconverse_

Ed ecco che piange come una cogliona leggendo qquesto capitolo!! è bellissima .. Non ho mai pianto leggendo una fan fiction!! bè , ora o provato anche questo ed è davvero frghiudhvn .. mamma mia , lacrime andate via!! sei fantastica davvero!!

Alle 2.34 di notte stò piangendo. Dio:') Fantastica storia, cjdnfkrrk scrittrice tti amo, sposami(?) <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh finalmente l'happy ending. Adoro le fan fiction che finiscono bene, già che la vita è una merda , almeno nella finzione è sempre bene far finire tutto a modo. (?)
Che dire.. Ho adorato questa storia me la sono divorata in una giornata , ma siccome avevo troppa voglia di leggere il prossimo capitolo ogni volta rimandavo le recensioni, e mi sono ritrovata adesso a finire di recensire c:
La scena di loro nel traffico è tanto dolce quanto impossibile, però boh mi è piaciuta un sacco , ci voleva dopo i due capitoli deprimenti :)
Via la smetto definitivamente di romperti le scatole con le mie parole, anche se probabilmente mi ritroverai a leggere la tua nuova storia, non so quando ma stanne certa che passerò anche di là C:
Bacioni, Ale
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:06 pm)

Aww *^* ma nnoooo la fine D: Comunque i tuoi capitoli sono bellissimi la tua finezza non l'ho trovata da nessun' altra parte, amo questa cosa *^* Amo i tuoi capitoli, Ti voglio bene <3

All'inizio ho pensato 'oh merda' ma poi un'altra lacrimuccia di gioia,wow. Davvero bello, gogo Zecilie! Bravissima princhipessa. cit Liam uu

OHMMIODDIO.
ASDFGHJKL
Appena ho finito di leggere il capitolo l'ho riletto almeno 2 volte. Mi mancheranno anche a me i Zecile.
Ti giuro adoro ogni singolo capitolo e non mi pento di averli letti tutti!
Complimenti, è una fanfiction fantastica.
#muchlove

piango. piango perchè quando ho letto la parola "completa" ho capito che l'autrice non mi avrebbe mai più ricordato di aver aggiornato i capitoli di questa stupenda storia. piango perchè l'ho recensita dal primo all'ultimo capitolo e non poterla più recensire mi fa sentire strana. piango perchè l'incontro tra Zayn e Cecilie è veramente dolce. piango perchè tutto questo è finito.
credo che si sia capito che sto piangendo come un ebete da un ora no? cazzo è veramente finita,non ci credo. solo il pensiero mi uccide. ma io questa storia la rileggerò e rileggerò altre mille e mille volte. mi ricordo quando questa bravissima autrice mi inviò un messaggio con scritto che aveva iniziato la sua nuova ff. mi innamorai della storia dal primo capitolo, diventai amica dell'autrice e bum! ormai la storia era indispensabile per me.
spero che continuerai a scrivere perchè sei veramente bravissima :D
l'ultimo "bacione"
con malinconia e dispiacere ma anche felicità
sarah.
*piange*

AHAHAHAHAHHAHAHAHA DA ROMANTICO E SMIELATO L'HAI FATTO DIVENTARE COMICO.
*piange*
Mi ero affezzionata così tanto a questa fan fiction, e anche a te, come farò ora? ç_ç
Mi metterò seduta in un angolino sola soletta T_T
Io volevo leggere quando Cecilie le avrebbe dato lapatata AHAHAHAHAHAHAH
Posso immaginare le battute sarcastiche di lei ksjdhfgfjdk
*piange ancora*
Tornando a noi, questa fan fiction è stata fantastica, davvero, tu scrivi in una maniera meravigliosa, complimenti.
Eh, niente, sei fantastica, seguirò la tua prossima storia quella del professore, se hai ancora l'intenzione di scriverla.
Ti voglio bene *^*

yo fratello ti spappolo il cervello passami la frutta quella nera no che è bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta. AHAHAH,ok no.

oddio. ma io non me lo aspettavo che finisse io oer convinta che mancavano ancora capitoli AHAH è la convinzione che fotte la gente xddddddddddddddddddddd AHAHHA la smetto. non so che dirti, questa è una delle mie ff preferite e si, mi dispiace che sia finita perchè adesso non ho più un cazzo da leggere. cioè ne ho altre ma non sono come queste.. questa la lovvo forevah AHAH prima ero incazzata nera, più che incazzata ero triste. sono la depressione fatta persona ma tralasciando questo si, ero triste ho letto la tua ff e come al solito mi sono scompisciata dal ridere AHAH e si diciamo che mi sono ripresa quindi un enorme GRAZIE anche a te. cazzo,ti ho fleshato vero? AHAHAH sto crepando dal ridere,sembro una cogliona. e non so che dirti, quando inizi la nuova ff avvertimi ci tengo eh jrhfdiks la storia del professore mi ricorda tanto un telefilm che amo quindi sappi che già la amo senza neanche averla letta AHAH mi dileguo ci sentiamo presto, much love ccc:

Capiamoci, ti avevo scritto una recensione lunghissima quando l'ho letto due giorni fa e mi son dimenticata di inviarla e_e
Mi prenderei a sprangate da sola, a volte
COMUNQUE.
Cè, no, non puoi finirmela così D: che ne sarà di loro? Mistero e_e
Se ti dico una cosa ti offendi? No che non ti offendi. Vero? Vero.
Questo epilogo mi ha lasciata un pò spiazzata, anche io sono per la semplicità, ma questo è proprio... troppo poco. Non so se mi spiego. Voglio dire, mi aspettavo qualche parola in più, solo questo u-u Zayn s'è proprio sprecato... bo, non mi piaciuta molto questa parte.
La scena che si incontrano in mezzo al traffico, poi. Non ci credevo, l'ho riletto due volte lol e la gente che applaude? mi ricorda tanto i film americani lol
La storia in generale mi è piaciuta, solo l'epilogo non molto e_e
Oggi sono per le faccine u-u
AH, dimenticavo, mi hai accecata con quel ringraziamento, era enorme :O
Non sono una dalla lacrima facile quindi non ti dirò che mi sono messa a piangere, però sei stata tanto dooooolce :33
Metto la recensione tra le neutre che metterla tra le negative mi fa sentire cattiva e_e

BEEEEEH. E mu. Seguirò la ff del professore, quindi ci sentiremo anche lì (?)
Ciao bella ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]