I will stand by you forever
di Little_Lotte

07/09/12, ore 12:13

Heyy fede eccomi qui xDD
Dopo tanto taaaanto tempo :D
La mia permanenza su efp si è praticamente ridotta al minimo quindi scusa il ritardo...ho scovato questa anderbros di Blaine piccino e non ho potuto resistere.
Aww ma Blaine è l'amore! Innanzitutto trovo adorabile il fatto che tu abbia ricalcato quei due secondi di flashback che ci hanno fatto vedere! Grazie al backgroud che gli hai dato (di Cooper annoiatissimo e Blaine che fa di tutto per avere la sua attenzione) , l'intera scena del telefilm ha acquistato ancora più senso ed è stata ancora più dolce!
Blaineeeeeey mio piccolo amore!<3

E' fantastico il modo in cui veda  Coop come il suo eroe e lo voglia sempre con sè! Per non parlare della bambola! Il mio cuoricino!
E' bellissima la scena di Blaine che se ne va dopo il primo tentativo andato male di mostrargli il balletto, e poi torna ma non per giocare con Coop ma con la bambola Coop, preferendo al vero fratello la sua versione fake, eppure non rimanendo nella sua stanza ma andando dove sta il fratello per stargli cmq vicino.
L'amore l'amore l'amore l'amore l'amore! <3
Cooper è un idiota , io immagino comportarsi anche molto peggio con Blaine piccino! Cosa non fanno i fratelli maggiori.....
Anyway è stata adorabile questa storia e mi mancava leggerti! Credo che gli anderbors siano appena diventati la tua specialità!! :D
baciii <3

06/09/12, ore 01:10

che cucciolo Blaine da piccolo, quando ha detto che la bambola gli ricordava Cooper mi si è ristretto il cuoricino.. <3
Cooper da adolescente era proprio un cazzone, ah no aspetta, Cooper è un cazzone anche da adulto.. XD Mi è piaciuta la sorpresa per il diciottesimo compleanno.. mi aspettavo che avesse trovato la famosa bambola.. oneshot fantastica Fede, ti sei superata.. un bacione
-Ele-