My Small Bump
di WakeMeUp

14/11/12, ore 16:08

Bello? No.... FA-VO-LO-SO! ahhahahahahahha No, seriamente. E' davvero molto bello, scrivi da dio! *wwww* Ti garantisco che non faccio i complimenti a tutti, sono molto difficile da accontentare. Comunque è davvero bello! Ne sono rimasta letteralmente affascinata... Se scrivi una FF con questo tema (Romantico-Sentimentale) avvisami, ti seguirei sicuramente! :DDD Baciii
P.s Sono la ragazza di Twitter (Verso L'∞ e oltre..)

28/10/12, ore 00:25

Ma questa one shot è a dir poco fantastica!!!!!!!!! Magnifica!!!!!!!!!! Supermegaextrasupermegabellissimissima!!!!!!
Non so più che termini usare per descrivere quanto mi sia piaciuta.
Ti dico solo che verso la fine stavo per piangere, ma non in senso cattivo, ma perché la fine è troppo dolce per sorpassarla così, tanto per leggere e finire la storia.
All'inizio è un po' triste perché Amy ricorda il suo passato, a parer mio non dei migliori, ma grazie a Zayn supere tutto.
E poi, non vogliamo parlare di Mr.Styles? Tremendamente stupendo, dolce e protettivo...è davvero fortunata Amy ad avere un fidanzato così.
Ti faccio ancora i complimenti!<3

14/09/12, ore 17:42

Allora,
premetto che sono nuova di EFP e quindi sono ancora un pò inesperta.
Ma ti volevo dire che l'ho letta tutta d'un fiato,ragazza!
E' una storia travolgente.
Posso sentire i sentimenti di Amy,le sue paure,insicurezze,e anche il suo dolore.
Riesco a sentire anche la sicurezza che ha Amy,guardando semplicemente Harry negli occhi.
Penso che se sono riuscita a sentire ciò,sei arrivata.
Sei bravissima,continua così.

baci xx

05/09/12, ore 19:27

Occhi a cuoricino! Ma é bellissima! Sei davvero brava a scrivere! La dolciositá di Harry é magnifica! Che belli! Oltretutto mi piace molto il modo in cui scrivi,complimenti ancora!
Ora pero Parte il momento "elemosina recensioni"...se ti va passa anche dalle mie os e fammi sapere cosa ne pensi,grazie! Un bacio!

05/09/12, ore 16:14

Non è una cavolata, invece.
E' una fanfic ancora un po' bambina (ahah, povera me che faccio questi orrendi giochi di parole), ma si vede che c'è una capacità sotto.
E' una storia dolce e... uhm. Intensa.
Mi piace come l'hai scritta, mi piace la dolcezza che ci hai messo e anche come hai parlato della reazione di Harry.
E' qualcosa di dolce e particolare. E' strano vedere uno Styles così maturo, ma allo stesso tempo piacevole.
Brava
Un bacione
E non ti arrendere maaai

Writ