Take my breath away.
di Harriet_

11/11/12, ore 02:56

LA CASA DEI MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahha ancora rido da quando me l'hai detto. Beh sono supermegacontenta che Quinn abbia capito di amare Santana, anche se di norma preferisco la Brittana. Mi sono troppo divertita a darti consigli tecnici su reati e pene. Ma, dillo che ti sei spaventata. "Betta, se uno picchia una va in galera o alla casa dei matti?" Non ti saresti mai aspettata la mia risposta da superdetective (?) Ok, io ho finito do recensire, e tu avrai tipo 84829 messaggi. pace e amore.
Betta.
ps: dimenticavo, aspetto il prossimo capitolo e per qualunque cosa, chiedimi, è sempre un piacere aiutarti. <3

11/11/12, ore 02:44

Bu. bla bla bla il mantra ormai lo sai a memoria. La missione continua. yeee.
« “Beh, scusa se non sono stata tutta la notte a contare i tuoi respiri e a controllare che il tuo pancino si gonfiasse e sgonfiasse regolarmente, scusa davvero” ironizzò, sperando con tutto il cuore che Santana non notasse il lieve rossore di cui si erano tinte involontariamente le sue guance, perché le aveva appena detto esattamente ciò che aveva fatto mentre la mora dormiva.» Ecco questa parte è la mia preferita, perchè insomma, se mio marito (grant) fosse in quelle condizioni io farei anche peggio di Quinn. u.u Beh continuo a recensire, dopo c'è il capitolo traumatico con la casa dei matti.

11/11/12, ore 02:33

Buuuu si la sai la storia no? Sempre betta ecc ecc ahahah.
« Quando provava a rialzarsi, Joe si avventava feroce su di lei, facendola cadere nuovamente a terra.
Era sicura che di lì a poco avrebbe perso i sensi, quando una voce la salvò.» Del tipo, pezzo di merda mio zio lavora in questura e tu vai in galera?? Hahah
«“Cosa stai facendo, stronzo! Allontanati subito da lei! Non devi toccarla! Non osare toccarla!”» Toh, Quinn mi ha sentita LOL. Solo che boh ti ricordi quando mi hai detto che Joe doveva picchiare Santana e io "Joe? JOE JOE? QUEL joe?!" Non ci credo ahaha i
teen jesus che picchia una ragazza. Niente, continuo a recensire o crollo.

11/11/12, ore 02:21

Buu. Indovina un po' chi sono? Ma ovvio! Sempre Betta, sempre col cellulare, sempre alle 2:19.
« “Non ti deve passare neanche per la mente una cosa simile! Vuoi che ti rispedisca poco gentilmente nel mondo dei Puffi, per caso?!”» ti ci rispedisco io bella. ahah anche se è buona tecnicamente, Rachel mi sta un po' sul cavolo. Un po' tanto, tipo. lol
« “Ci dev’essere qualcos’altro” pensò. “Ed è frustrante non riuscire a capire cosa”.» Guarda Quinn te lo riassumo io. Tu. Santana. Sedute sotto un pino. Vi guardate negli occhi. Vi scambiate un bacino. FINE. ahah ok sto delirando di strabrutto. Devo dormireee.

11/11/12, ore 02:10

Buu. Sempre Betta. Sempre cellulare. Sempre 2:08. Che trasgry che sono.
« Ecco di cosa era composto quel turbinio di emozioni che si scatenò nello stomaco della latina offuscandole la vista, nel momento in cui vide Quinn, la "sua "Quinn e quell’idiota di Joe intenti a scambiarsi un bacio sulle labbra.
La figura accanto a lei dovette trattenerla dalla vita, affinché non cadesse.» Ok. Joe, spaco botilia amazo familia prendo coltelo talio piselo. No vabbè ormai sto piú di là che di qua. Finisco di recensire e vado a dormire. Toh pure la rima. Sono fortissima. E tu sei bravissima. Un'altra rima? Faccio paura.

11/11/12, ore 01:54

Buu. Sempre Betta, sempre col cellulare, sempre l'1:54. yo.
« “Britt, tu non hai bisogno di me. Non hai bisogno della mia presenza per essere felice, non ne hai mai avuto. Ero io quella che per sopravvivere necessitava del tuo sorriso. Ma è sbagliato, Brittany, è sbagliato” disse Santana in un sussurro. Diede un ultimo bacio sulla fronte di Brittany, che si alzò e corse via. Prima di svoltare l’angolo, si girò e “Santana, resteremo per sempre amiche, vero?” le urlò.
“Per sempre, Britt, per sempre!” le rispose con voce rotta, mentre sentiva le lacrime inondarle il viso.» Ma.. ma.. ti pare normale che io stia piangendo come una bambina? ç.c Dai, Britt è troooppo dolce. Troooppo cucciolina. E io sono troooppo assonata e anche troooppo delirante ma soprattutto trooooppo curiosa. Continuo la mia missione.

11/11/12, ore 01:43

Buu. La mia missione continua. Sempre Betta, sempre con il cellulare, sempre all'1:39 di notte. Perchè io puó e tu no. lol. Alors, la quinntana non mi piace così tanto(insomma, non c'è Sebastian ahah) ma ho sempre pensato che, purtroppo, Santana amasse Brit più di quanto Brit amasse lei. Non so perchè, ma è così nella mia testa bacata. Poi, San (nella mia mente Seb chiama Santana San ma la mia mente è malata come ben sai), ashfjsk, che so emoziona perchè Quinn l'ha chiamata con un vezzeggiativo. Sembra me versiobe cavalla di Sebastian(?)!! E poi... niente, non mi dilungo molto perchè il cellulare non me lo permette. BRAVISSIMA.
Lovea ya,

02/11/12, ore 00:37

Wtf Brittana is on BRITTANA IS ON !! C,C dai, ma Lavinia, vuoi uccidermi? Sto per impazzire, prima Santana con tutto quell'amore per Brittany, che la ama da morire e che non riuscirebbe a immaginare di stare con nessun altro, poi Santana che cambia idea e che decide di trovarsi un'altra persona?? ma c,c !! Sono ansiosa di sapere chi sarà questa persona, vado a leggere.

01/11/12, ore 18:27

aahhhh che bello!
ho esultato non poco alla rivelazione di quinn! *O* che tenere!
ahahah santana imbarazzata per la gaffe è stata fantastica! 'la mia quinn'!
perchè ho una brutta sensazione riguardo questa denuncia? ma proprio brutta assai... ti prego dimmi che mi sbaglio!
insomma, complimentissimi! il capitolo mi è piaciuto molto! aspetto il prossimo :D

01/11/12, ore 15:51

Io l'ho sempre detto che Rechel doveva aprirsi una agenzia matrimoniale o comunque in quel settore! Questo capitolo è dolcissimo, e voglio assolutamente sapere cosa farà Santana non appena si sveglierà tra le braccia di Quinn! Sono curiosa anche di sapere come si metteranno insieme, cosa succede a Joe e pure della Berry. Aspetterò il prossimo capitolo!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

01/11/12, ore 11:58

Questo capitolo è stupendo! mi è piaciuta moltissimo la dichiarazione di quinn e la dolcezza di Santana! tu sei bravissima e si,sto già affidando gli artigli per Joe! scusa se non scrivo molto ma sono dal cell! complimenti,come sempre! baci c: Queen_B

22/10/12, ore 23:01

Hahahhaha ho amato la scena fra kurt, rachel e Mercedes! Soprattutto le battute di kurt mi hanno fatto morire di risate!! Aaahhhhh finalmente quinn si sta svegliando! Odo campane suonar ed uccelli far festa! Triste l'incontro brittana :( ciccine! Però mi è piaciuta un sacco la frase finale! Brava quinn! *-* Come sempre bravissima!! Continua così!! :DD

22/10/12, ore 22:38

Kurt mi fa morire! Non può essere così....così Kurt! AHAHAHAHAHH
E si, finalmente Quinn si sente attratta da Santana, waow! amo quelle due *w*
sono felice ceh tu abbia aggiornato, che bello!! mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti, rendi tutto così bene! La descrizione della città che si sveglia è bellissima, complimentiii!!
bascii c:
Queen_B

22/10/12, ore 21:27

Su su che le cose si stanno evolvendo! Magari Quinn si riprende e non sembrerà un ebete come era nel resto della storia! Speriamo, sono un po' curiosa su cosa centrano effettivamente Mercedes e Kurt (ok sono curiosa dopo aver letto il tuo piccolo angolino). Thò speriamo bene. Ehy ma che è successo a Joe? Ok spero che nel prossimo capitolo si sappia un po' di più. Alla prossima!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

16/10/12, ore 12:33

Hey! Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma vedo di recuperare ora. Intanto my poor Santana!Baby che prima le spezzano il cuore e poi le spezzano (quasi) le ossicina :( spero che appena si riprende faccia vedere all'uomo tarantola (e trantolato) come funziona a Lima Heights. Ma poi vogliamo parlare dell'assurda tenerezza di Quinn Bella Addormentata Fabray quando la trova e se la porta via in braccio? Let me love my babyes *w* . A quanto pare quel "she's smarter than me" di Santana quando era ubriaca, non vale in questa fanfiction perchè Quinn è tutto fuorchè smarter...cioè per esserci arrivato il moicano e non lei direi che CE NE VUOLE!! Ahahah...cooooomunque tanto amore per Puckino che le ha aperto gli occhi e tanto ammmmore per questa Quinntana di cui non solo noi poveri quattro gatti, ma anche Naya, Dianna e Ryan ne conoscono l'esistenza (FINALMENTE!). Keep going on! Alla prossima ;)