Take my breath away.
di Harriet_

12/10/12, ore 21:32

ma questo joe è proprio uno strombolo! è.é
aaahhhh bravo puck, che illumina quinn!
woho e tenerina lei che corre subito ad aiutare san! *-*
bello bello! non vedo l'ora di leggere il seguito!
complimentissimi e alla prossima!!! :DD

12/10/12, ore 20:18

La parte Quick l'ho amata *w* odio Joe, questo è poco ma sicuro. COME DIAMINE HA OSATO TOCCARE LA MIA SANTANA?! GRR
ora vado nella tua storia e lo uccido!
*ritorna in sè*
oddio, saltellavo per tutta la stanza,q uando ho visto il titolo della tua storia nelle seguite venire aggiornata *W*
aggiorna presto, ti prego! sono dipendente da questa storiaaa!!! e dalle Quinntane che sembrano scarseggiare >_<
complimenti, scrivi divinamente!!! E che dolciii che sono loro due eh!! ahahahaha
gaurda guarda Quinn che ci fa un pensierino lol
povera San.... =D
bascii bella e aggiorna presto, ne va della mia vita lol

12/10/12, ore 19:55

Dolcina San! Quik, amore folle per Quik, ok Teen Jesus violento, omofobo e diciamocelo s****o non ce lo vedo, però ci stava troppo bene. Quinn che soccorre San è troppo stra dolce, meno male che adesso anche Fabray ha capito 1 che Santana è follemente innamorata di lei (deve avere una vera fissa per le bionde) e 2 che anche lei è innamorata della latina tanto amore! AL prossimo capitolo!

07/10/12, ore 12:36

ooohh, ma è uno spettacolo questo capitolo!! *-*
l'amicizia pezberry spacca troppo, TROPPO! sono tenerissime tutte e due, oltre al fatto che fanno morire dal ridere quando si sfottono a vicenda!

qui poi sono scoppiata a ridere:
"le sembrò irreale che si fosse innamorata della versione femminile dei cugini di campagna"
ahahahahhaha fantastico!

aahh, speriamo che Quinn si spremi un po' le meningi! daaai, che non è così complicata la cosa da capire! xD
oh, e le riflessioni iniziali (di Santana) e finali (di Quinn) mi sono davvero piaciute un sacco! Bravissima!

Complimentissimi as usual! Continua così che la storia è davvero bella! Alla prossima!! :DD

07/10/12, ore 12:17

La versione femminile dei cugini di campagna! Oddio che ridere, prima ti immagini Rechel travestita e basta, ora immaginarsi Rechel conciata in quel modo è da lacrime agl'occhi! E poi ma Quinn ha notato tutto questo e non ha notato un piccolo (che poi tanto piccolo non è) particolare proprio nel mezzo della faccia di "Liza"?! Diavolo in Nasino di Rech è inconfondibile! Fabrey sei un idiota!

07/10/12, ore 11:47

IO DOVEVO ARRIVARE ALLA FINE!
c'è, l'ho letta ieri questa storia e già mi preparavo ad aspettare giorni interi, senza poter leggere il continuo uu
Quinn, come diamine fa a non capirlooo??? grr
Rachel l'ho sempre detestata, ma sta guadagnando punti e.e
Santana, io amo quella donnaaaa!!! è asdfghjkl come questa storia *w*
sul serio, complimenti!
TI UCCIDO SE LA CANCELLI O NON LA CONTINUIII!!!
e non scherzo muaahhaha *risata sadica* e credimi, io vengo dal fandom di hunger games, sono preparata (?) lol
complimenti, storia magnifica!
aggiorna presto, fallo per le tue povere sofferenti fan!
bascii ♥
la tua fan scatenata (?)
Queen_B
ps: naturalmente questa storia finisce dritta dritta nelle preferite yeeeee!!!
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:50 am)

06/10/12, ore 15:09

ahaha oddio mi immagino Rachel vestita buffa lol
questo è in assolto il capitolo più bello *w*
asdfghbn davvero geniale! e la fine, oddio la fine! bellissima e tristissima! Ho amato come hai descritto gli occhi di santana e possibile che quinn non si sia accorta di niente? >_< lei non ama quelloooo!!!
continua così, brava!
e ti prego, aggiornaa presto, adesso voglio sapere tutto tuttooo!!

06/10/12, ore 15:03

Amo sempre di più questa storia e Quinn mi fa morire! Sorrido insieme a Santana ahahha
complimenti, ogni capitolo è sempre più waow adfghjk
continua così e odio la scuola, ruba il tempo a storie così belle *w*
Queem_B

06/10/12, ore 14:48

Non pensavo molto a Quinn e Santana insieme, ma dopo aver visto un video me ne sono innamorata (?)
più della Brittana lol
Anche se il mio cuore batterà solo per Sebtana e.e
complimenti questo capitolo è a dir poco stupendo *w*
adfghjk che altro dire, corro a leggere il continuo!

06/10/12, ore 14:13

Amo già questa storia solo da questo capitolo!! è *w* asdfghjkl meravigliosa!!
scrivi bene e coinvolgi! Santana è tra le mie preferite, nonostante non seguo costantemente Glee, ma amo molto anche Quiinn, invece Brittany non mi fa nè caldo nè freddo (?)
complimenti, le due frasi finali mi hanno spiazzato, giuro!
bascii ♥

27/09/12, ore 17:04

Credo di avere un principio di halzeimer ( non sono certa che si scriva così) e non mi ricordo se ho già recensito qualche capitolo in preceddnza. Coooomunque mi piace questa storia in primis perchè è Quinntana!IsTheWay e poi perchè adoro Santana quando si rivela un vero e proprio disastro, come qui con la fantomatica Liza. Voglio dire, sei Santana Lopez la bla bla bla di LimaHeights...un po'di palle figlia mia!! Ahahaha sto anche cercando di figurarmi una Rachel in Liza version senza mettermi a ridere, ma è IMPOSSIBILE!! Me gusta mucho se non si fosse capito e sono curiosa di vedere come prosegue...tranquilla che ne so qualcosa anche io di capitoli che dovrebbero avere una direzione ma ne prendono un'altra del tutto diversa XD. Alla prossima e scusa se ho.scritto qualche parola incomprensibile ma sono dal cell e ci metto una vita a ricontrollare LOL

27/09/12, ore 16:50

Disastro! Dopo essermi ripresa dall'immaginare Rechel tutta travestita da Liza (mi fanno ancora male le guancie), sono qui perchè: 1 Santana è corsa via in lacrime dopo che ti ha visto baciare joe e tu non te ne rendi conto=sei stupida, e quinn tu non sei stupida! 2 Santana fatti coraggio, le cose sono due I° ti dirà di si è viverete per sempre felici e contenti II° ti dirà di no e ci starai male da cani. Però deciditi.
Ok mi stai facendo male sto parlando a dei personaggi inreali di una fan fiction. Ti odio.
Ci vediamo al prossimo capitolo (spero arriverà presto)!

27/09/12, ore 16:31

AHAHAHHAHAHAH no, vabbè, rachel travestita per fare quella fantomatica ragazza mi ha fatto morire di risate!
e tra l'altro l'amicizia pezberry spacca troppo! :D
tristeza per britt, ciccina, mi ha fatto troppa tenerezza... :c
puà, quel joe è solo un dettaglio tecnico, santana riuscerebbe a conquistare anche la regina dei ghiacci! u.u go San go!
complimentissimi, capitolo bellissimo! a presto! :DD

12/09/12, ore 16:02

Sono sempre più fiera di aver cominciato a leggere questa ff, tu sei davvero bravissima!
Ora sono curiosa di sapere che succederà...
E chissà se Santana troverà il coraggio di dire a Quinn che in realtà è innamorata proprio di lei!!
Complimenti comunque, si vede che ci metti passione!

12/09/12, ore 15:02

Ho fatto bene a mettere la storia tra i preferiti, cazzo se ho fatto bene! Sono sull'orlo delle lacrime per l'ultima parte della storia, sopratutto per le ultime frasi... io , convinta sostenitrice dello ship Brittana , che metto tra le preferite una Quinntana ... okey, mi sto riprendendo bene :D
Voglio il terzo capitolo. Ora. Voglio vedere cosa succede e cosa farà Quinn!
Complimenti ancora :D
Baci