The Life
di keli

05/06/07, ore 13:53

Complimenti!!! Mi piace un sacco il tuo stile di scrivere! Brava! Mi appassiona proprio! XD

04/06/07, ore 20:18

^__^...grazie!! sei stata gentilissima..è vero, sono una terribile fan di Shika ( e di Temari, ovviamente...). Cmq, torniamo a noi....mi è piaciuto molto anche questo nuovo chappy...Hinata è un personaggio molto delicato..complimenti, l'hai reso bene. A presto Roberta

01/06/07, ore 22:56

TEMARI e SHIKA!! *___* Bellissima...senza parole. Temari è straordinaria...e le frasi, inframmezzate ai pensieri...davvero belle...e Shika poi..*ç*, scusa è più forte di me ^_^ a prestissimo!!! baci Roberta

01/06/07, ore 16:21

Molto bella! Brava! Mi piace questo genere di fanfic! E t dirò... mi ha appassionata mentre la leggevo! XD Ciao! Sky

01/06/07, ore 16:09

Mi piaciuta molto...complimenti...molto molto carina!!! a presto! Roberta

31/05/07, ore 19:36

Carino..mi è piaciuto il loro intrecciarsi di frasi e pensieri..complimenti! ben riuscita! a presto baci Roberta

31/05/07, ore 19:33

Billa, qst raccolta..mi piace tanto..spero k continui presto..ok?..nn vedo l'ora d leggere il seguito..c si vede..baciotti!!

31/05/07, ore 18:43

ke bellina questa *_*!!! cortina ma ben resa^^

20/05/07, ore 18:26

io le trovo tutte e tre davvero belle!^_^ hai un stile di scrivere che mi piace molto.. complimenti!^^ aspetto il prossimo aggiornamento -.^

19/05/07, ore 12:47

Quando ho letto il primo capitolo mi sono subito interessata, i colori e tutte quelle parentesi quadre mi hanno gettato nella confusione, proprio quel tipo di fic che a me piacciono. Purtroppo, devo dire che nella seconda parte c'è una "caduta di stile": insomma, l'idea di dare dialogare due personaggi e tenerli anonimi fino alla fine è carina, ma mi aspettavo qualcosa di tragico, confuso, una serie di frasi che nascondessero dietro le parole mille significati... invece, mi è parso tutto troppo banale rispetto alla prima parte. Mi spiace, ma è ciò che ho percepito. Ciao :)

26/03/07, ore 11:22

beh... che posso dire... è una fiction particolare... ne avevo lette di simili, ma i caratteri, le vite o le storie che fossero, erano tutte rappresentati da mesi, giorni, stagioni... cose così e non cambiavano... qui invece sono fiori prima di un colore e poi di un altro, ottima idea, originale direi!!!! ^_^

Voce della verità
24/03/07, ore 10:09

Anche se in alcuni punti è un po' confusionaria, e molto bella. Adoro questo genere di fic... Brava

22/03/07, ore 19:54

è strana, abbastanza particolare. ma fa molta scena! Artemisia

Jaly Chan
22/03/07, ore 15:06

Molto bella nel suo significato, ma l'ho trovata un po' confusionaria ^o^

21/03/07, ore 21:52

molto molto bella, e triste. forse bella proprio per questo XD