Fammi un altro gol
di Life in technicolor

01/05/13, ore 22:39

È tipo la decima volta che la leggo, non mi stanco mai. È stupenda, carica di emozioni e molto commovente. Il messaggio della storia arriva chiarissimo, è come se ti dicesse "ehi, non disperare, non perdere la speranza", perché la speranza è davvero l'ultima a morire. Grazie per avermi migliorato la serata con questa fantastica one shot <3

29/03/13, ore 23:34

uuuh, guarda chi!
ciao cara, te l'avevo detto che sarei passata, mhuahha.
infatti, eccomi qui.
Niente male! Voglio dire, è un bel lavoro!
ED E' HET.
quindi complimentoni, mi è piaciuta!
Solo un appunto: oltre a staccare un paragrafo dall'altro, vai a capo anche alla fine di farsi e/o periodi,
così la lettura è molto più scorrevole!
un bacio,

buddie (:

29/01/13, ore 19:57

Ok, wow! Non ho altre parole se non wow! Sono davvero stupita, sono davvero stata colpita, sono davvero felice di aver letto la one shot più bella della mia vita. Lo giuro. E' la più bella. Talmente bella che mi sono dimenticata le imperfezioni che non mi sono piaciute, devo solo abituarmi a prendere un taccuino e scriverle durante la lettura, problema mio questo però. A parte ciò, nonostante le imprecisioni, ho messo la storia fra le preferite, ma solo perché è stata così convincente da farmi dimenticare quelle imperfezioni. Ho sleggiucchiato (?) i commenti degli altri e sono praticamente d'accordo con loro, quindi non ho altro da aggiungere. Brava, davvero bravissima, 20 giorni spesi più che bene!
Un abbraccio, Teal Eyes xx

04/12/12, ore 13:18

Premetto che sono una frana a recensire, quindi perdona se questo commento farà pena!
Ho messo questa OS fra le ricordate perché mi ha colpito, mi piace il modo in cui viene raccontata,
cioè in prima persona con la ragazza che "racconta" rivolta a Liam, mi fa sentire coinvolta,
come se fossi presente! Ti giuro, man mano che leggevo mi veniva il magone (sono molto empatica, lol)
Mi sembrava di sentirmi come lei, provare quell'amore verso il ragazzo che la faceva soffire.

Pochi minuti dopo,contemplando la porta ormai chiusa sull'espressione dispiaciuta di tua madre,avevo sperimentato per la prima volta cosa volesse davvero dire la parola "dolore". Tu non c'eri più. "

Mi sono sentita male per lei, come lei.
Per fortuna alla fine tutto si è risolto, caro Liam!  (Perché non posso trovare uno così pure io?)
Leggo un sacco di storie sui ragazzi, eppure non sempre riesco ad immedesimarmi nelle vicende! Quindi devo farti i complimenti,
perché hai scritto in modo tale da far sì che fossi partecipe della storia :)
Non penso per niente che questa OS sia terribile, tutt'altro!
Quindi continua a scrivere anche tu, mi raccomando :)
Un bacio. x

03/12/12, ore 14:16

Che dire..non smentisco quello che hanno detto le altre, sei indescrivibile, l'ho "sempre" detto ;D

28/09/12, ore 17:56

Inizio con la recensione se no va a finire che mi scordo cosa ti volevo scrivere...
Non ci sono parole, come al solito hai dato il tuo meglio e si vede che c'hai messo impegno, è una storia meravigliosa, mi hai fatto salire un nodo alla gola ed è stato difficile non piangere quando ho letto la lettera, ma ho pensato "Chiara, non piangere, è una storia" poi ero in salotto e se mi vedevano i miei chissà cosa pensavano ahah c: Veramente, il tuo modo di scrivere è indescrivibile, riesci a trascrivere le emozioni come se fossi la protagonista e le fai provare anche al lettore, se mai arriverò a questo livello potrò dire di aver raggiunto un obbiettivo, ma non accadrà mai. E' corta lo so, ma mi ci sono voluti giorni per pensarci, anche se non era proprio quello che ti volevo dire, il resto l'ho pensato l'altra notte e ovviamente me lo sono dimenticata çç
Oltre alla OS anche tu sei stupenda e non smetterò mai di dirtelo e di dimostrartelo, perchè tu, tu lo meriti.
Questa recensione è per te Clara, che sei una persona meravigliosa e non lo sai.♥
Tua Meliss.

09/09/12, ore 22:33

Questa OS è magnifica! Stupenda e indescrivibile. Si vede che ci hai messo tutta te stessa per scriverla, è veramente.. WOW Hai reso bene l'idea di tutto, hai espresso i sentimenti in modo fantastico, e potrei continuare in infinito!
Sei bravissima a scrivere, si vede che hai talento, eh!
Mi dispiace solo di non aver recensito prima, ma io non mi connetto mai... la prossima volta mandami un messaggio su facebook e io leggo subito! :))
Sei bravissima! E non ti azzardare a cancellare nulla manco tra cento anni!
xx

09/09/12, ore 17:06

WOW...è bellssima....non ci sono parole! Non so come esprimerti la mia ammirazione! Sei eccezionale...

08/09/12, ore 17:06

S t u p e n d a!
Credo, anzi sono sicura, che questa è la storia più bella che io abbia mai letto su questo sito!
Hai descritto benissimo i particolari e le emozioni, che è una cosa importantissima!
Mi sono commossa quando ho letto la lettera di Liam, poi sono scoppiata a piangere nel finale,e per l'ultima frase!
Non so se è perchè ho il ciclo e sono particolarmente emotiva, ma stavo piangendo come una fontana!
Che bello un amore cosi! E che dolci che sono!
Bravissima! Complimenti! Devi aver lavorato tanto per farla cosi bella!
Un bacio grande,
Marti xxx

06/09/12, ore 01:14

Awwww *-* E' a dir poco stupenda!Fantastica,bellissima,emozionante,strepitosa,meravigliosa,originale e molto altro!Si vede che ci hai messo molto impegno per scrivere questa OS,scommetto qualsiasi cosa che ce ne sono ben poche come questa!Hai scritto in una maniera così emozionante e realistica che sembra tu abbia vissuto veramente questa storia!Devo ammettere che me lo aspettavo che sarebbe venuto fuori un capolavoro!In questa OS si nota subito il tuo dono per la scrittura!;) Veramente complimenti questa OS è meravigliosa! :D Xx