†+ Nocturnal Romance +†
di Bad Devil

15/11/12, ore 23:22

Oddio che bella!*_* Mi credi se ti dico che mi ha emozionata un sacco? çwç Poi per come sto adesso mi si sono anche inumiditi gli occhi... ma va be'!
Sei bravissima tesoro, davvero. ♥ Mi piace un sacco come scrivi, e hai reso benissimo le emozioni di Nikolaj!
Complimenti ancora! :3
Ti voglio bene!

31/05/08, ore 16:22

bellissima, complimenti^^

28/03/08, ore 19:40

Bellissima

02/01/08, ore 23:55

Uhmmm...^^ Brava! Scrivi bene, mia cara! Shot molto carina! Solo, ogni tanto fa attenzione ai dialoghi, non ่ sempre chiaro chi stia parlando. Lo so bene che scrivendo pe rnoi ่ sempre tutto limpido e ovvio, ma per il lettore ่ diverso. Idem per i cambi di scena: all'inizio ci si confonde un po'. Soprattutto perch่ non si conoscono i due protagonisti, quindi senza nomi, le cose peggiorano! :P Sarebbe bello approfondire la loro storia, passato e futuro, e rivivere qualche altro pezzetto di rpesente, insieme! Baci, ziz

17/10/07, ore 19:23

Pi๙ leggo le tue storie pi๙ mi apassiono...bhe che dire ่ semplicemente meravigliosa..comunque hai scelto due nomi daverro particolari....complimenti davvero!!!! Smile

25/04/07, ore 20:11

davverp bella...peccato davvero ke sia un po' corticina..ma stupenda cmq^^

17/04/07, ore 13:20

Che bella... toccante e coinvolgente... i personaggi sono veri, autentici, me ne sono innamorata subito! Davvero peccato che sia finita cos์ presto, mi ci ero affezionata... sigh...

07/04/07, ore 10:30

bellissima,davvero!Avevo i lacrimoni!!Nikolaij ่ davvero tenerissimo!!!่ scritta benissimo, spero di leggere altre tue original!

26/03/07, ore 00:09

Bella! Molto toccante! Ma davvero finisce cos์? Non c'่ un seguito? Insomma, gli ha detto "Ti Amo", non "andiamo a raccogliere le pere"...Nicolaj non ha avuto il tempo di metabolizzare la cosa. Vabb่!Cmq, mi ่ piaciuta tantissimo. Brava!

21/03/07, ore 20:24

Brava nipotinaaaaaaa *_* la tua fic ่ bellissima! Ke dolci ke sono *_*