L'intollerabile peso di un fiocco di neve. Tra la pelle e il cuore.
di La Mutaforma

14/09/12, ore 21:11

Mia cara compagna di banco un po' piena di problemi a livello cronico. Sono contro di te in molte affermazioni nel testo, forse perché sono troppo ottimista, forse perchè credo nell'ignoranza socratica del bene e il male da lei provato si è concluso bene dopo una dovuta ricerca -di quanti capitoli?- oppure, semplicemente, io parteggiavo per la visita nell'Oltremondo e qualche racconto fantastico. Ma te (come la me razionale e poco o mal presente, dopotutto) ti sei rimpinzata la testa con cazzate come l'essere oggettivi. Tzè, ma l'hai studiato a Protagora?
Lasciando perdere il nome dei filosofi evocati invano manco fossero i lunioli di Auron stramaledetti nella tua storia.. sono un po' commossa. Perché essendo quella che sono penso bene di Rin. Chissà, magari lui è stato il suo "notte che porta consiglio". Yuna è uno scacciapensieri, per carità, ma ca..volo, sei proprio una ritardata..ria! a lasciarla sola per tutto quel tempo. Che dire, un po' alla Rikku? Tutto bene quel che finisce bene. Yo-ho.
E alziamoci sorridenti, che nulla è cambiato sotto questo sole. A Bikanel, oke'.
Amandoti di amore agapico,
Ade.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 12:58 pm)