non mentire.
di Paty

20/10/07, ore 20:10

scusa se recensisco solo ora, ma devo drti che questa fic è bellissima!!!!adoro le shika\ino!!!!! kiss! ino_chan96

19/08/07, ore 13:56

Ho cancellato la recensione di "temari i love schikamaru" in quanto era piena di insulti nei confronti dell'autrice e della fic (è vietato dal regolamento dire che una storia fa schifo e simili).

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto

18/06/07, ore 17:16

ç_ç Ci credi che mi stavo commuovendo? Poi per puro caso stavo ascoltando un brano che si intitola Nuvole Bianche ed è abbastanza triste ...insomma,pure questa è molto bella!Complimenti! E poi il drammatico ha sempre il suo perchè !eheh

shauzia
14/05/07, ore 15:33

è motlo bella davvero... mi è piaciuta tantissimo, è molto dolce....

Voce della verità
24/03/07, ore 10:13

A me... piace moltissimo!

eleanor89
21/03/07, ore 21:50

mi ha commosso... nonchè distrutto psicologicamente... veramente una meraviglia... di una tristezza assoluta... fino alla fine pure io pregavo che si svegliasse!!! XD che imbecille sono!! però lo sapevo... noo.. che depressione.. voto: 10

21/03/07, ore 20:41

skifo??? ma quanto mai!!! è stupendo!!!! è profondo e triste ç_ç mi piase tantu tantu!!! braviccima!!!!

21/03/07, ore 20:36

wow. bellissima. ma stava parlando con Choji? credevo anche io che parlasse con Shikamaru... povero Shika ç.ç leggere questo tipo di fiction mi commuove. ma questo vuol dire solo che tu sai far commiovere la gente con le tue fanfiction, che non fa schifo, anzi, è stupenda!!!!

21/03/07, ore 20:34

non fa assolutamente schifo!! è molto profonda. all'inizio, poi, ero certa che ino stesse dialogando con shika e stesse parlando di sas'ke, quindi mi sono presa un colpo... complimenti davvero!^^

21/03/07, ore 19:35

Brava è carina. Mi piace molto. ^^