A casa dei suoi

xxromy75

25/09/09, ore 18:48

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

13/07/09, ore 18:24

ciao! è davvero bellissima! aspetta solo un momento che devo respirare, la tua fic mi ha fatto morire dal ridere, complimenti! il padre di Herm versione padrino è strepitoso, herm è fantastica e draco...bè lui è draco non ci sono altre parole!!!^^ per citarti "chi non adora Draco Malfoy?"
continua a scrivere! sei bravissima! ciao baci XD

12/07/08, ore 11:35

ma non è vero che fa schifo sei bravissima...Cmonuque se ti va di leggere qualcosa vieni a trovarmi...ciao ciao

11/07/08, ore 23:37

E' fantastica sono davvero morta dal ridere!! complimeti l'idea del padrino ti è uscita veramente benissimo!!

09/07/08, ore 23:58

Ovvio che è colpa tua se non ha niente da mettersi, DOVEVI comprarle qualcosa di adatto, no? "Quando Draco Malfoy dice una cosa è sacrosanta e va fatta!", se se tesoro bello, come no, basta che ci credi e vedrai che prima o poi si avvera. Poi la scena della doccia... quanto la adoro, proprio bastardina!!! Io ghignare mostruosamente fino alla fine dei VOSTRI giorni, altro che Voldemort signori cari!! E poi, ma ceeeeeerto che Hermione è un angelo, che ne dubitavate forse? Mitica la "parola" avadakedavrizzato, sembra quasi uno scioglilingua, poi!! Ma poi perchè sempre "tizio", che ha contro "caio", scusa? Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro "Primo incontro d'amore" per così dire, e mi è piaciuta particolarmente questa frase: "Mi ritrovai a pensare come cavolo avevo fatto a campare tutto quel tempo senza baciare la Granger?!", poi la parte della "cara" Minnie!!! Voldemort sarà anche molto conosciuto nel mondo dei maghi... ma in quello dei babbani non lo si pronuncia non per paura, ma perchè sembra più una scioglilingua irrisolvibile che altro!! Comunque cara Herm, io voto per uno "scoppiare a ridere"... meglio prenderla con un pò d'umorismo, no? Ehm... schifo?!? Tesoro sì che devi nasconderti, ma per aver bestemmiato in tal maniera contro la tua storia!!

03/07/08, ore 17:36

No problem, non fa schifo! :-) E una gran bella storia, complimenti!

24/06/08, ore 01:11

o mio do nn ci posso credere è trpp bella. ho riso un sacco, sn ancora col sorriso sulle labbra , è perfetta sta storia. please potresti fare un'altra del genere? tipo nn so: harry e ginny, luna e ron. o i loro futuri figli e le cose ke dovranno spiegare ad essi ad esempio: da dove vengono i bambini, oppure draco/harry/ron da soli una settimana coi bambini xkè hermione/ginny/luna sn andate kissa dove. opp se dovranno stare tutti e 3 insieme xkè le loro mogli devono andare da kissa ke parte :d

04/08/07, ore 21:37

Ah ah ah!!! "Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare!" Ah ah ah! Sto ancora ridendo...troppo forte...ho letto tutta la fic con un sorriso...proprio bella, anzi, troppo bella! Ci sono atati punti dove mi hai fatta morire...tipo quando Draco mette in fuga Nick...ce lo vedo proprio.Mi è preso un colpo anche quando il papi di Herm apre la porta della camera e...SORPRESA!!! Si è beccato la figlia intenta a...col ragazzo. Io sarei morta. Secondo te si può morire di vergogna? VAbbe...comunque tanti complimentoni. E tu provaci a nasconderti, che ti vengo a ripescare io!! Così scrivi altre storie così su Draco e Herm. Alla prossima...baci8 lockheart

sesshoyue
20/05/07, ore 20:26

altro che nasconderti,scrivine altre!!! troppo simpatico il padre di Hermione.....se questo è un'attacco di pazia fattene prendere altri!

22/04/07, ore 16:21

Scusa se rencensisco così tardi, ma adesso ho scoperto la tua one-shote. E non posso fare a meno di lasciare un commenyto: è davvero bellissima! Mi è piaciuta un sacco, è diventata una delle mie preferite! Sei bravissima!^^ Baci, Erin.

ariel
06/04/07, ore 14:42

sì fa molto schifo. anzi tu FAI SCHIFO.. ihihih nel senso positivo.. è stupenda! i miei complimenti, davvero divertente.. un bacio. Ariel!

ariel
06/04/07, ore 14:42

Annaira
24/03/07, ore 17:52

ma è troppo bella, troppo forte, Draco è troppo simpatico!!! hermione è bastarda, come i suoi geinitori, certe volte, ma va bene... mi è piaciuta mucho, muchissimo!!! troppo carina!

22/03/07, ore 18:30

ciao compagna d banco!!! troppo mortale sta fic, fatti venire + spesso qst momenti di pazzia!!!Ma tutti i riferimenti al Padrino "pikkè la famigghia è importante" sn mottali e ovviamente il nostro TIZIO!!! basta ho detto tutto...contnua così!! Baci baci