A casa dei suoi
di Christine23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/07, ore 18:19

ciao! è bellissima!!! wowowowow super!!! m ha fatto morire dal ridere e mi ha fatto tanta tanta tenerezza......complimenti scrivine ancora!!!baci

Veronica91
22/03/07, ore 16:54

Ciao,la tua fanfiction è davvero stupenda...Hai fatto un'ottimo lavoro!Spero tnt di poter leggere altre storie sulla bellissima coppia DRACO/HERM..Cmnq complimenti!!!

22/03/07, ore 16:41

Concordo con il coro che elogia questa fanfiction...è davvero divertentissima...il padrino, poi...come resistere???Ciao!!!

22/03/07, ore 16:39

nasconderti? O_O nono direi che è proprio bellissima...non ti nascondere...^^ meglio alla luce del sole...è bellissimo questo capitolo^^

22/03/07, ore 16:18

è una fic ben fatta, carina e simpatica! hai la mia approvazione e il mio sostegno.

22/03/07, ore 08:59

Non sai come sei riuscita a scriverlo bene! Mi ricorda molto quando ho fatto conoscere il mio ragazzo ai miei genitori... con l'unico piccolo dettaglio che mio padre è veramente come il padrino e non voglio nemmeno pensare cosa mi avrebbe fatto se mi avesse trovato in certi casi con lui! ^^ Mi sono divertita molto, ed infatti sto ancora ridendo! Complimenti!

silmarilichigo
22/03/07, ore 01:58

beh a parte che invidio herm,genitori così non ce ne sono... comunque non puoi pensare che non sia bella, va beh non è bella hai ragione è... è stupendaaaaaaa, divertente e scritta devvero bene... complimenti spero di legger presto altre tue ff un bacio ichigosilmaril

21/03/07, ore 23:00

Non fa schifo anzi è molto carina e simpatica! Certo come coppia sono favolosa, ma è scritta bene, ed è scorrevole. Molto divertente la scena del Padrino!^^ Cobwy

21/03/07, ore 21:30

non fa affatto skifo! è molto carina... il padre di herm a me ha ricordato de niro in ti presenro i miei (o era mi presenri i tuoi??)!!!

21/03/07, ore 21:28

complimenti mia cara, è un piccolo capolavoro... bellissima, fantastica, sublime!!! mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la recita del padrino XD!! è divertente, arguta a romantica al punto giusto per una Draco/Herm.... complimenti ancora, hai creato davvero una piccola perla; spero mi delizierai in futuro con un' altra storia così!! baci baci white_tifa

Befy
21/03/07, ore 20:49

Oddio questa Oneshot è mitica!!!! Davvero... uno schifo??? è un piccolo capolavoro, sul serio. Mi è paicuta troppo!! La scena del Padrino poi mi ha fatto rotolare dalle risate per circa un' ora e mezza MUAHHHAHAHA XD bravissima, sul serio, e ancora tanti complimentoni.Kissese Befy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]