Il linguaggio delle rose
di MaryluckHazza90

05/10/12, ore 22:05

Ma che dici Hazza!!!
Lo sai che scrivi benissimo, penso che oramai i timpani ti si saranno rotti per tutte le volte che te l'abbiamo detto. Perché so che sicuramente anche Tu_sai_chi te lo avrà ripetuto tantissime volte. Fai ciò che puoi e ricordati che tutto ciò che pensi, va a finire direttamente sulle pagine di Word.. Quindi tirati su!!! Passando alla recensione vera e propria...sono un po' tirchia coi commenti... (so che sotto sotto conosci il mio lato critico).... Non è il caso Gio!! Il tuo stile di scrittura è come una longeva interpretazione di ciò che provano i personaggi.. Riesci a far parlare il loro cuore attraverso le parole dettate dalla tua fantasia!!! Continua così... È ricordati che "Ti tengo d'occhio".

Ps: Scusa se scrivo in modo criptico ma è diventato un brutto vizio che ho acquisito nella scrittura.. Mi serve per fare quelli che per te sono ormai famosi "finali strani". Poi fammi sapere come va con le cime tempestose (più o meno linguaggio in codice)
A presto,
Debby

06/09/12, ore 00:32

Bellissimo racconto si proprio bello più che un'autrice di racconti sei una poetessa per come usi le parole così bene che le faì diventare musica .
Ciao sei molto brava e alla prossima.

05/09/12, ore 22:41

hey sweety ma sei per caso impazzita??? iò capitolo è bellissimo e l'inizio è davvero...sono senza parole,l'inizio non ha aggettivi per essere descritto!! comunque si,sono contenta che tu abbia aggiornato!!
tesoro ho ho già detto che scrivi magnificamente? sopratutto il pov esterno..sembrano poesie le sue parole
un bacio a presto!!

05/09/12, ore 22:25

NOOOO non è una schifezza anzi è tenero e dolce mi è piaciuto proprio tanto, ciao e alla prossima non farmi aspettare ok un baciotto *__*