Quattordici Sfumature di Bluette
di Arasi

28/02/15, ore 23:52

Ci vuole coraggio a scrivere una storia comica su un libro così,ma tu lo fai bene.Si anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalità,che è veramente molta.
Però devo dire che la storia è un po troppo corta magari falla un po più lunga.
Baci,GiadaSi anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalità,che è veramente molta.

Ci vuole coraggio a sc

28/02/15, ore 23:48

Ci vuole coraggio a sc

28/02/15, ore 23:42

28/02/15, ore 23:41

28/02/15, ore 23:39

Baci,Giada
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 11:40 pm)

28/02/15, ore 23:37

Si anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalitàSi anche io ho sempre creduto che Ana fosse un po stupida e onestamente questa storia mi piace molto,sia dal punto di visto della scrittura sia come originalità,che è veramente molta.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 11:38 pm)

17/10/12, ore 11:50

peccato davvero per i problemi tecnici!
aspetterò con ansia il 30 febbraio 2001, anzi, penso che in attesa di quella data mi accamperò davanti alla llibreria, così potrò essere la prima a leggere le millanta pagine mancanti!
Non vedo l'ora che arrivi la ricetta degli gnocchi bluette culovaniglia! la cosa più divertente (o la più triste, se penso alle copie che ha venduto l'originale) è che il personaggio di Ana è perfettamente IC, quindi credo di dover farvi ancora più complimenti!
Alla prossima, sperando di essere più costante!

17/10/12, ore 11:45

Grazie per i ringraziamenti! Mi hanno fatto davvero molto piacere e scusate se rispondo con così tanto ritardo..
State andando avanti sempre meglio! Già stavo ridendo al riavvolgimento dell'oggetto del piacere, ma "è meglio che mangiare pop corn" mi ha stesa!
Brave brave brave!!

15/10/12, ore 20:42

ho visto solo adesso i ringraziamenti anche x me nel capitolo!
wow! sono lusingata!!!
se darvi delle sbarellate porta a questo, cosa succede se vi dico che siete .....mmmm....vediamo un pò......ecco!
voi due, con la vostra ironia e comicità esilarante, siete avanti 2 semafori e 3 rotonde!!!
eh? vi è piaciuta? volete direttamente il mio codice iban x farmi un millanta-bonifico?
(sì, lo ammetto, ho già sbirciato il capitolo millanta IV) :D
strabaci!
frency70

21/09/12, ore 15:54

Evviva la pannocchia riavvolgibile!!! XD ahahahaah oddio....siete matte!!! ma vi adoro! ahahahaha

17/09/12, ore 22:10

posso essere sincera ed onesta?
voi due siete tuonate mica poco, eh??? XD
ok, ora, sclero a parte, con la premessa che io ho un debole x Mr Grey (e sì, mo ammetto,...anche x la sua...ehm...pannocchia!), trovo che questa storia sia davvero divertente!
a questo mondo manca tanta ironia...x fortuna c'è gente sbarellata come voi che ne ha per tutti ed è così generosa di condividerla con noi!!! ^^
resto in attesa del seguito!
very compliment!

13/09/12, ore 13:59

Nei momenti "no", trovarsi davanti agli occhi dei capitoli così corti eppure così esilaranti, è un toccasana!
E' davvero fenomenale e per certi versi "verosimile" per cui se dovessi dare un voto credo che il mio sarebbe 10.
Complimenti!!!

10/09/12, ore 23:38

Due minuti spesi bene, se fanno scappare un sorriso!
Questo capitolo è meglio dell'altro! Mi è piaciuto soprattutto l'uso della parola "enorme". Siete quasi riuscite a rivaleggiare con la James (dico quasi perchè lei avrebbe scritto "enorme" almeno altre quattro o cinque volte, così, tanto per).
Quindi continuate così!
Grazie per l'enorme risata ed enormi saluti ad entrambe!
A presto

10/09/12, ore 23:29

Ahahah! carinissima! ogni presa in giro o parodia che dir si voglia di cinquanta sfumature è ben accetta, quasi doverosa!
Avete centrato in pieno uno degli aspetti di Anastasia: in tutto il libro è talmente tonta da non dimostrare ventidue anni, ma a malapena dieci. Ci sta perfettamente che, osservando i giochetti di mister Bluette, pensi che siano pannocchie colorate! Del resto, pensava cche nella camera dei giochi ci fosse la playstation XD
Centratissimo anche il riferimento alla "castissima" gonna, altra cosa che, durante la lettura del "capolavoro" mi ha fatto imbestialire!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa che farò immediatamente!
Ancora complimenti e a presto