Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Arasi    28/10/2012    1 recensioni
Ana è una ragazza come tutte, porca senza saperlo, e dotata di straordinarie capacità a lei ignote.
Almeno fin quando non incontra un uomo misterioso che dichiara essere il signor Bluette.
E qui iniziano le sue avventure.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo millanta VI
 
“Siamo infine giunti all’epilogo, mia dolce Ana” inizia monologamente il signor Bluette “è stato un lungo viaggio il nostro, vero? Le nostre avventure assieme sono state innumerevoli: ricorderò sempre con piacere la tua faccia stupita nello scoprire che alcune pannocchie espellono un caldo latte che tu trovi delizioso. E ancora, la tua espressione goduriosa nella stanza degli uomini, dove osservasti su di me quello che poi io su di te feci nella stanza degli gnocchi… la pannocchia nera del mio amico Samir l’hai trovata piacevole anche su di te, ho notato.
Quanto divertimento poi nella camera delle donne: hai potuto fare amicizia con le altre mie prescelte che come ricorderai posso soddisfare contemporaneamente.
Ahahah e ancora, tu immaginavi ti trovare specialità sarde nella stanza Sa(r)do! Povera piccola ingenua, non ti aspettavi che le capre potessero contribuire al tuo piacere a tal punto!... e contemporaneamente all’utilizzo del sadomaso.
Per concludere questo periodo di training, ti farò infine scegliere una delle mie pannocchie da collezione che tengo in soggiorno, Ana.
Si, hai capito bene! Una sarà tua. Non guardarmi con quella faccia stupita, ragazza. Io ti amo, amo il tuo culo, amo tutto il tuo corpo incondizionatamente, inoltre non posso più fare a meno dei tuoi gnocchi.
Per questo. Mia cara, vieni.” conclude il signor Bluette.
Ana lo segue, e inizia la scelta.
Si perde tra i variopinti soprammobili, ma il suo sguardo si innamora di una pannocchia in particolare: è di un blu chiaro, quasi un bluette, decorata da piccoli svaròschi diamantati.
“Ottima scelta mia cara, prendila pure.” le fa cenno l’uomo, e lei, titubante, la afferra
“E’ grandissima…” sussurra.
“E non sai ancora di quali prodigi è capace. Vieni, scoprirai che, nei momenti di solitudine, sarà la tua migliore amica… sarà come avermi sempre con te, dentro di te, Ana.”
 
 _______________________
Eccoci infine giunti alla conclusione della nostra storia... Ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e commentato, continuate se vi fa piacere!
A breve caricheremo la copertina del nostro libro, molto pannocchiosa! 
Grazie mille ancora, un bacio a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Arasi