Chi li conosceva meglio.
di Hey There Delilah

23/12/12, ore 09:41

Ah, la raaccolta degli amori sfortunati... se one shot anche meglio! Credo che tutti la amerebbero.
Passando al capitolo è dolce. è così triste che lui pensa che lei possa vincere e invece lei non ha nessuna speranza.
Molto, molto triste anche se è corta. Sono così teneri! Quest' idea è una grandissima genialata.
Quindi forse farai Clove... "me esulta" Ciao, alla prossima!

Mol

22/12/12, ore 23:22

Primo: io sono per la raccolta sugli amori sventurati. Ma perché odi le drabble? A me piacciono tanto! ç____ç

secondo: wow. Wow davvero. Non ho parole. Seriamente. E per zittire me - come potrai avere ormai capito - ce ne vuole!
bho, io ti metto nei preferiti e aspetto Marvel (e anche Thresh *O*)
Bascio
Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall e Adolf :'3

22/12/12, ore 23:04

Qui mi sono persa un passaggio D:
Precisamente dove dice della somiglianza: ti consiglio di ricontrollarlo ;)
Poi é dolcissima! Mi piace l'idea che uno dei suoi fratelli voglia parlare con Peeta, o per complimentarsi o anche per chiedere scusa.
Mi piace l'accenno alle parole non dette, che é un tocco da maestro. E anche quello al mimetismo, che fa vedere quanto ci tenga, quanto lo segua.
Boh, non trovo altri difetti ùù
Arrivo presto alla prossima ;)
Bascio :'3
Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall e Adolf x'3

22/12/12, ore 22:46

Ciao tesoro!
no, ma che cosa wow é questa drabble? *O*
Io ODIO Glimmer, ma mi piace davvero tantissimo questo tuo piccolo capolavoro!
davvero, mi metto di impegno e vado avanti (dopo la cioccolata ùù)
Se ti va, mi piacerebbe un tuo parere sulla mia long, Son of the Sea.
Un bascio :3
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall

E Adolf, obviously ùù

22/12/12, ore 18:42

Allora, come vedi non sei l'unica a leggere le cose in ritardo C: di questa drabble mi è piaciuta davvero tanto l'idea- al solito, non ho mai considerato il fratello di peeta, come sono crudele- ma onestamente dal punto di vista stilistico preferivo la prima. Il fatto è che, come hai notato tu stessa, è difficie riuscire a rendere tutto ciò ce hai in mente riassumendo u.u comunque, questo non vuol dire che la drabble non mi sia piaciuta o che tu non sia brava, tutt'altro, capisci? *confidiamo in te* e tipregotipregotiprego, una su Faccia di Volpe T^T ok, un'ultima cosa: hai presente la teoria che lei si sia in realtà uccisa volutamente mangiando le bacche, ma che abbia fatto in modo che sembrasse casuale per evitare conseguenze pericolose per la sua famiglia? Mi fai sapere cosa ne pensi? sto chiedendo a tutti, mi ci sono fissata ç.ç bene, è fin troppo lunga, ti saluto :*
(sempre) Corrie u____u

PS. mi scuso per eventuali errori, la mia tastiera è dislessica >.<

17/12/12, ore 14:37

ahahahaha io ti supplico di scriverna una su Marvel, magari da parte di una ragazza al Distretto o boh come vuoi te...
beh anche questo è davvero bello, poveri i fratelli. Comunque conta che anche io sono incapace o mi dilungo troppo o sono sintetica... vabbè tranquilla...
un bacione grande grande c:
Eu

11/12/12, ore 23:16

Ciao, eccomi ancora qui... Anche questa drabble mi è piaciuta molto. Si legge il rammarico del fratello per le parole (e i complimenti) non dette a Peeta. In effetti, spesso, ci si accorge troppo tardi di non avare mai detto abbastanza volte quanto vogliamo bene ad una persona. Questa sorta di rimorsi nel fratello di Peeta (che in realtà non ha nemmeno un nome) mi hanno veramente colpita.
Brava, anche se la drabble ha più do cento parole!
nica.

11/12/12, ore 23:11

Ciao! sto già leggendo una raccolta dedicata ai tributi della settantaquattresima edizione, ma non ne avevo ancora lette raccontate da punti di vista che non fossero i tributi stessi. Questa prima drabble mi piace e penso proprio di continuare a seguire questa raccolta. L'unica cosa che non capisco è il punto interrogativo dopo la frase "Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City?" a me sembra più una costatazione, rispetto che ad una domanda, poi magari mi sto sbagliando. A presto, nica.

11/12/12, ore 22:24

Oh questo è proprio il rapporto tra fratellil. Mi piace che si siano sempre quasi ignorati, che non abbiano mai capito quanto si volevano bene. Mi ci rispecchio "me va a dire tutte le parole che non ha detto ai suoi fratellini"
Io spero in Clove, il mio piccolo amore... adorerei se avesse qualcuno che le voleva bene, anzichè essere la solita asociale di tutte le ff.

11/12/12, ore 22:14

davvero brava! Mi presento: sono Eugenia, se già non mi conosci. Amo il Distretto 1, soprattutto Marvel... Glimmer mi sta un po'sul cavolo, però mi piace come l'hai descritta. È meno oca del solito, poi l'ultima frase è davvero WOW quindi complimenti brava.
Continuerò a seguirla, anche perché poi ci sarà Marvel ad attendermi (?)
va bene
un bacio
Eu

10/11/12, ore 22:26

Mi sembra un idea molto carina, sono curiosa di vedere chi altro farai. Anche a me piace molto Glimmer, a volte, altre volte la odio a morte, dipende se ci prova con Cato o meno, ma qui mi sembra già impegnata quindi mi piace! Questo ragazzo senza nome è molto dolce, mi piace che sia l' unico a vedere chi è lei veramente. Spero che continuerai a scrivere, ciao!

06/09/12, ore 10:32

Mmh, quale onore. Sono la prima a recensire questa drabble! :D allooora intanto l'idea è semplicemente fantasticosa! la tua testolina- da te definita bacata- ha patorito qualcosa di adorabile u.u. In realtà non mi ero mai soffermata a pensare alla storia di Glimmer, e sì che di sicuro ne ha una :? mi è piaciuta tantissimo, alla frase finale mi sono anche commossa [ehm, c'è da dire che mi commuovo facilmente]. Altro da aggiugere? Ti prego scrivi ancora sul ragazzo, sono curiosa. Aspetto con asia le altre ;) ciao ciao ciao,
Corrie.