Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Hey There Delilah     22/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble dedicata ai tributi dei settantaquattresimi Hunger Games, dal punto di vista di chi li conosceva sul serio, senza stereotipi: fidanzati, amici, genitori, fratelli. La parola passa a loro, e alle sensazioni che hanno provato nel vedere i propri affetti partecipare al programma istituito da Capitol City.
Vorrei che tu avessi la possibilità di guardarti adesso, Glimmer: ondeggi in direzione di Caesar sui tacchi troppo alti, luminosa, i lunghi capelli biondi che ti scivolano sulle spalle nude. Sei bellissima, e qui non importa a nessuno che quel Marvel non ti consideri alla sua altezza. Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City. Io? Io sono geloso, ma questo non te lo direi. Ti siedi, ammicchi, accavalli le gambe e … mi hai quasi fregato, Glimmer, eppure so quanto sei brava a fingere. Dentro, impercettibilmente, tremi. Torna da me.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 0.3 Faccia di Volpe

La stanzetta destinata ai saluti è più ampia di come l’avevo immaginata percorrendo il corridoio del Palazzo della Giustizia di corsa, ma molto più anonima. A riempirla ci sei solo tu. I Pacificatori indietreggiano rapidi, come scottati dalla fiamma dei tuoi capelli cremisi, quando in pochi istanti mi sei addosso. Ti aggrappi alle mie spalle con le braccia, e io ti sollevo stringendoti, mentre respiriamo piano il profumo dell’altro.
“Sei la ragazza più intelligente del Distretto, puoi fregarli … non importa quanto siano forti, o preparati.”
Mi baci, senza rispondere, mentre un brivido mi percorre la schiena insieme alle mani fredde che hai sempre avuto.
Questo è un addio, Orry.

Angolino di Lils: Eccoci alla terza drabble di questa sfigata raccolta. Vi avviso dicendo che i prossimi saranno Marvel o Clove, come dai voi richiesto ** Ho seguito l'ispirazione del momento, che ha parlato chiaro. Faccia di Volpe. Ho preferito non nominarla direttamente, in quanto il suo nome non si conosce. Io sono una di quelle che pensa che lei .. beh, sapeva di non poter vincere. Il personaggio di Orry è nato da sè, come un'appendice di Faccia di Volpe, e se l'idea vi piace potrei dedicare un'altra raccolta a tutti gli amori sfortunati - inventati da me, ovvio - dei 74esimi Hunger Games. Però non sarano drabble, proprio, comincio a odiarle +_+ Viva le One Shot ùù Un grazie di cuore a tutte le fantastiche ragazze che hanno recensito i capitoli precedenti! Ora fuggo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hey There Delilah